appecundria Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 6 minuti fa, dago ha scritto: solo citato un attinentissimo dato di fatto Bene, io ho argomentato sul perché non vi è alcuna attinenza, in realtà. Tu hai definito le mie argomentazioni "caciara". Amen.
dago Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma non mi riferivo a te in particolare Ok mi stavo preoccupando di essere poco chiaro. 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Tu hai definito le mie argomentazioni "caciara". Amen. Amen... scusa a parti invertite se tu argomentassi sulla possibilità della minima rischiosità del vaccino e qualcuno ti dicesse che anche l'ascensore e la cacio e pepe lo potrebbero essere, come commenteresti?
appecundria Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 1 minuto fa, dago ha scritto: come commenteresti Ma infatti io non ho detto questo.
Membro_0022 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: vitate di presupporre una moderazione composta di 96 somme e infallibili sacerdotesse vestali intente a vegliare il sacro forum notte e giorno Fammi moderatore con carta bianca contro i no-vax-no-gp, ti prego... prometto che sarò gentile e benevolo nei loro confronti e farò in modo che non soffrano a lungo... 😂
qzndq3 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 2 ore fa, dago ha scritto: No, anzi se mi indichi almeno la discussione me lo vado a cercare, grazie. Pag 83 secondo post https://melius.club/topic/66-vaccini-anti-covid-19-tipi-test-di-validazione-rapporto-con-patologie-pregresse-esperienze-personali/page/83/#comments
qzndq3 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 1 ora fa, lufranz ha scritto: Fammi moderatore con carta bianca contro i no-vax-no-gp, ti prego... prometto che sarò gentile e benevolo nei loro confronti e farò in modo che non soffrano a lungo... Io sono d'accordo, Cosa devo portarti? Arance, insaccati, torta con lima, riviste per soli uomini? 😂😜
dago Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 @qzndq3 grazie mille, mi era sfuggita... vabbè talmente... incredibile ed inqualificabile.
appecundria Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 2 ore fa, lufranz ha scritto: Fammi moderatore Come sacerdotessa vergine non me la racconti giusta.
Bazza Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 @qzndq3 aggiungerei un paio di mutande in kevlar e siamo a posto. 1
appecundria Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 1 ora fa, dago ha scritto: incredibile ed inqualificabile. Ce ne sono diverse, postate qui anche dopo essere state smascherate. Passa qualche giorno e vengono riciclate.
analogico_09 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 4 ore fa, dago ha scritto: 7 ore fa, analogico_09 ha scritto: Ma di argomenti "delicati" ce ne sarebbero a iosa.., anche parlando di arte, di musica, ecc ... si ma quelli che agitano le acque sono ben altri e facilmente individuabili ed intuibili. Non credere.., capita anche che la personcina perbene tutta scienza e sapienza , so' tutto mi e voi nun sapete niente si fa, più che intuire, apertamente notare... però la svagnga e se per caso provi a rispondergli civilmente senza scendere al suo livello per significargli che ha artatamente mistificato ciò che avevi scritto giusto per cercare una scusa per insultarti.., finisci tu nel girone di quelli in ragione di un certo articolo del regolamento che contempla pene per delitti commessi dai ladri di polli e dagli assassini... 😄 si fa per dire.., 4 ore fa, dago ha scritto: A mero titolo di esempio copio ed incollo uno stralcio di regolamento da altro forum cui sono iscritto e lo è almeno un altro forumer del Melius: Bhe.., i "delitti" conntemplati nel regolamento dell'altro forum sono piuttosto gravi e i trasgressovi, quelli veri.., meritano le relative sanZioni ... detto alla de mita... 😄
Savgal Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 Tavola pitagorica - Uno solo ha sempre torto, ma con due comincia la verità. Uno solo non può dimostrarsi, ma due già non possiamo confutarli. (La gaia scienza, Nietzsche)
Savgal Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 “I veri esperti conoscono i limiti della loro conoscenza. Vi sono molti pseudoesperti i quali non si rendono minimamente conto di non sapere quello che fanno (l’illusione di validità) e che, in generale, la sicurezza soggettiva è spesso troppo grande e troppo poco informativa.” “Un modo sicuro di indurre la gente a credere a cose false è la frequente ripetizione, perché la familiarità non si distingue facilmente dalla verità.” Daniel Kahneman 1
GianGastone II Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 Fino a quando ci sono persone come l' utente Tigre che che scorazzono in piena scienza e coscienza per ogni dove nel web, uscirne resta quantomeno rallentato. Spero almeno che non tiri su piu' di un etto di mortazza al giorno per il suo, chiamiamolo gentilmente, operato. A mio parere in cima alla classifica di tutti i tempi del forum per tristezza e opera di squalifica delle nostre pagine. 1
Membro_0022 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: Come sacerdotessa vergine non me la racconti giusta. Naaah... ci metti la sacerdotessa vergine e i no-vax te se la magnano in un boccone. Qui ci vuole un mignottone di lungo corso.
Membro_0022 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 4 ore fa, qzndq3 ha scritto: Cosa devo portarti? Arance, insaccati, torta con lima, riviste per soli uomini? Sabrina Salerno vera si può avere ?
nixie Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 5 ore fa, lufranz ha scritto: Sabrina Salerno vera si può avere ? E che ci devi giocare a "scopa"?😋
GianGastone II Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 Vorrei ringraziare @dis per l'aprezzamento al mio post riguardo l' operato di Tigre! Grazie dis!😀 1
Messaggi raccomandati