Membro_0022 Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 3 ore fa, nixie ha scritto: E che ci devi giocare a "scopa"?😋 No, io sono solo audiofilo e non so giocare a carte, suoniamo la tromba per passare il tempo 😁
qzndq3 Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 9 ore fa, lufranz ha scritto: Sabrina Salerno vera si può avere ? Possiamo provarci, quinti ti serve anche un libro di favole da raccontarle o in alternativa qualche confezione di pastigliette blu...😂
nixie Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 3 ore fa, qzndq3 ha scritto: di pastigliette blu Io ho disdetto al momento della prenotazione del vaccino due appuntamenti per arrivare al Pifzer nella speranza....non ha funzionato.
Membro_0022 Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 3 ore fa, qzndq3 ha scritto: ti serve anche un libro di favole da raccontarle Uff come sei antiquato... oggi vanno di moda tablet e abbonamento a Netflix.
Oste onesto Inviato 8 Settembre 2021 Autore Inviato 8 Settembre 2021 La pacchia è durata solo un mese.... ...È ora di tirare su questo thread!
buranide Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Il 10/8/2021 at 13:34, analogico_09 ha scritto: Però se ci provi a contrastare con una replica post(ale) civile la disinformazione arbitraria, non frutto di una riflessione critica so di semplie, legittimo gusto pesonale, manadata giù come sentenza immotivata, inoltre, seguitando sulla stessa falsariga, se si prova a replicare alle interpretazioi a cacchio della realtà oggettiva, tale perchè il profilo della stessa rispetta la logica dell'oggettività, oppure se ti opponi, in modo dialetticamente acceso ma civile e misurato, agli ingiuriosi ritratti, cui seguono parole di disprezzo moralistico ai limiti del fuore razzistico, A' Peppe, ad una roba del genere vien voglia di controbattere 'Come se fosse antani'... Come dice @Schelefetris le minkiate sono minkiate, inutile, anzi dannoso girarci intorno.... p.s. con stima
analogico_09 Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 1 ora fa, buranide ha scritto: A' Peppe, ad una roba del genere vien voglia di controbattere 'Come se fosse antani'... Come dice @Schelefetris le minkiate sono minkiate, inutile, anzi dannoso girarci intorno.... p.s. con stima E no, le minkiate se sono minkiate e vanno smimkiate senza girarci intorno ma andando dritti e sicuri come a volte mi capita di fare... senza parolacciare... è una roba semplice.. cosa ti preoccupa.., mica è rivolto a te.., stai sereno.., la stima è reciproca 😉
Schelefetris Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @analogico_09 qui siamo arrivati a hanno ammazzato Pablo no, tranquillo Pablo è vivo si Pablo sono io e sono vivo. ---1 settimana dopo---- una settimana fa hanno ammazzato Pablo no, tranquillo Pablo è vivo si Pablo sono io e sono vivo. ---- altra settimana dopo----- 2 settimane fa hanno ammazzato Pablo no, tranquillo Pablo è vivo si Pablo sono io e sono vivo. ---------- e si da retta e si risponde a sta gente... 1
Oste onesto Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 i Pablo, peraltro, si riproducono per partenogenesi 😁
Messaggi raccomandati