Vai al contenuto
Melius Club

Passione per i tuner

Pilgrims

Messaggi raccomandati

spersanti276
Inviato

@Sgrossino Ti consiglio di fare quello che ho fatto io al mio Revox: sostituzione degli operazionali in uscita e di qualche condensatore sulla medesima scheda.

Diventa imbattibile.

spersanti276
Inviato

@Sgrossino Allora, il mio tecnico specializzato ci ha montato 4 OPA627 (costicchiano) e dei condensatori belli grandi sul retro della scheda (sopra non c'entrano) purtroppo non ricordo marca e valore. Dovrei chiedere a lui.

Inviato

il tutto a casa mia

rai radio3 fm

rai radio3 web

con la prima qualche inevitabile frizzo, ma mi e' capitato di girarmi in quanto sembrava ci fosse qualcuno in stanza. era il giornalista/speaker.

con la seconda suoni pulitissimi ma direi proprio che siam distanti da quanto sopra.

Inviato

:classic_rolleyes:Dopo aver fatto delle prove con i due sintonizzatori messi insieme   e tutto il resto che ci andava dietro , ho deciso di vendere un paio di elettroniche, certo  mi piacerebbe tener tutto insieme però  non ha molto senso ,  ora che il gioco è finito preferisco tenere in ordine le tre cose che uso .

IL resto non so dove metterli, purtroppo.

A saperlo prima avrei potuto anche fare a meno di giocare , vabbè ora ho un nuovo sintonizzatore  , qualche dollaro in meno  , e vendo  ...forse .

Inviato

@zigirmato hai sperimentato e ti sei divertito, l'importante è questo. 

Qualche dollaro in meno ci sta, conta solo che tu sia soddisfatto. 

Inviato

@lucaz78 si ( grazie) sono soddisfatto  mi piace  la nuova radio .

Con questa non mi serve il 205 , ora è vendita subito , da oggi pomeriggio cioè.

Inviato

Il vecchietto ha ancora una bella voce ...

IMG-20230630-WA0013.jpg

spersanti276
Inviato

@Sgrossino ma certo, pochi vanno a vedere dietro la modesta apparenza, ma è un gioiello, costa poco ed è progettato per il nostro affollato etere europeo.

Suona benissimo. L'ho venduto solo per il fratello maggiore 780.

spersanti276
Inviato
3 ore fa, spersanti276 ha scritto:

L'ho venduto solo per il fratello maggiore 780.

Mi correggo: 760

Inviato
Il 1/7/2023 at 16:52, spersanti276 ha scritto:

correggo: 760

Meno male, confermo la stabilità di sintonia del progenitore A76, una volta centrata la frequenza, nessuna correzione neanche dopo una settimana...

• 2 mesi dopo...
Inviato

Qualcuno saprebbe indicare un tecnico a Roma in grado di resuscitare dei vumeters di un Magnum Dynalab FT101?