wow Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 Si, ma qui non parliamo di Cosa Nostra. Polizia, carabinieri e gdf cosa fanno?
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 16 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Agosto 2021 La realtà è che per queste cose (e, aggiungo, per la tutela del credito privato) siamo praticamente scoperti, al nord come al sud. Gia il fatto che dopo una segnalazione pec l'opener debba continuare a rompersi i coglioni per far valere un suo diritto, o meglio: per far cessare un abuso, è indicativo di una macchina che non funziona. Purtroppo anni, decenni, mezzi secoli di "il problema è un'altro" ci hanno portato a questa interpretazione del laissez-faire che nel medio lungo periodo è oltremodo deleteria, perché aumenta il rumore di fondo della inciviltà e copre l'aspettativa sociale di giustizia, giustizia che non consiste solo nello stilare verbali, aprire fascicoli, e magari vincere in cassazione dopo dieci anni, no, è innanzitutto un cazzo di vigile urbano che fa fisicamente sloggiare il rotolaro ogni volta che serve PRIMA o ASSIEME del verbale o denuncia, etc.etc. 7
leoncino Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Ma questo lascia il camion fermo notte e giorno? Altrimenti è semplice occupare il posto per alcuni giorni in modo da farlo sloggiare in altro posto. Meno manle che non sono io il Tabaccaio visto il mio pessimo carattere.
Schelefetris Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 9 ore fa, buranide ha scritto: Si, ma al nord esiste solo il primo stato si e si chiama legandrangheta
Velvet Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Trovo curioso che la gente senta il bisogno di andare a comprarsi un bancale di rotoloni dal camionaro abusivo. E' una moda locale?
bambulotto Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 @Velvet Azz...6 rotoloni per 10€? Fossi passato da quelle parti li avrei presi anch'io.....
eccheqqua Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 12 minuti fa, Velvet ha scritto: rotoloni dal camionaro abusivo Beh, non paga irpef, affitto, dipendenti, acqua, smaltimento rifiuti, acque reflue, irap, potrá fare un prezzo migliore immagino. Triste ma é così.
Velvet Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 @bambulotto Ma poi che ci fai con 6 rotoloni? Hai una cassaforte piena di rotoloni dove li tieni in attesa che il valore salga o realmente in casa usate km di carta all'anno? E che ci fate? A noi un (uno) rotolone credo duri mesi ed ingombra comunque troppo rispetto a stracci e spugne che stanno comodamente nei luoghi preposti. 1
Velvet Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 1 minuto fa, eccheqqua ha scritto: Beh, non paga irpef, affitto, dipendenti, acqua, smaltimento rifiuti, acque reflue, irap, potrá fare un prezzo migliore immagino. Oltre a questo viola ogni tipo di norma sul commercio ambulante, che essendo appunto ambulante vieta la permanenza stanziale in un posto.
eccheqqua Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 e il posto dove il tizio mette il furgone cosa é? Un parcheggio, a pagamento, terreno privato, strada, terra di nessuno?
bambulotto Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Ma poi che ci fai con 6 rotoloni? Hai una cassaforte piena di rotoloni Un rotolone al mese, se non di più, lo facciamo fuori.....non ho casseforti ma un garage bello capiente..
Velvet Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Poi uno si lamenta perché abbattono le foreste e cambia il clima...Ora si è capito, è colpa dei rotoloni di @bambulotto 😁 1
Questo è un messaggio popolare. buranide Inviato 16 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Agosto 2021 55 minuti fa, Schelefetris ha scritto: si e si chiama legandrangheta Casi da codice penale a parte, in genere nel triveneto chi amministra applica la legge e i diritti sono diritti, non concessioni del boss di turno. Ripeto, da queste parti il 'rotolone' durava 24h. 3 1
eccheqqua Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 1 minuto fa, buranide ha scritto: Ripeto, da queste parti il 'rotolone' durava 24h Anche dove sto io.
Schelefetris Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 @buranide fanno anche peggio, rimangono gli inquinanti nel terreno da pcb, pfas e diossina e le stupende amministrazioni li stranamente non agiscono? è vero sono più bravi, uccidono senza usare il mitra. Checche ne dica la lega e i razzisti vari la m3rd4 in Italia non ha differenze regionali... in modi diversi fottono e rifottono
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 16 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Agosto 2021 Ma si caga cosi’ tanto da quelle parti? 3
buranide Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 2 minuti fa, Schelefetris ha scritto: fanno anche peggio, rimangono gli inquinanti nel terreno da pcb, pfas e diossina e Infatti ho ribadito: 6 minuti fa, buranide ha scritto: Casi da codice penale a parte
Schelefetris Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 @buranide casi da codice penale a parte il sud è meglio del nord 🤣 e daje 😄
Messaggi raccomandati