wow Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 29 minuti fa, gennaro61 ha scritto: Pienamente d'accordo con te. Non a caso avevo scritto che " non può esercitare la vendita in quel modo ". Era solo per sottolineare che non gli fa paura nemmeno la possibilità non remota che possano revocargli la licenza. Se non ci fosse indolenza da parte delle FO (non parlo dei vv uu che alla fine tengono famiglia) basterebbe poco per sequestrare il catorcio. Mi gioco i gioielli che quel camion non è a posto con la revisione, l'assicurazione o l'usura delle gomme.
gennaro61 Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 @wow Questo tipo di controlli spetta, preferibilmente,ai VvUu (come quelli sulle irregolarità edilizie e, in questi giorni, quelle sul rispetto dei green pass.) Nel caso in esame avrebbero potuto controllare ( ammesso che non l'abbiano fatto) anche le cose da te giustamente indicate. Naturalmente anche le forze di polizia dovrebbero intervenire laddove interessate.
Gici HV Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 45 minuti fa, wow ha scritto: le sigarette di contrabbando) che non esistono ormai da alcuni decenni. Mah,a vedere Striscia è ancora un fenomeno ben radicato,che comunque ho nominato solo perché si parlava di un tabaccaio. 47 minuti fa, wow ha scritto: danneggino soprattutto la gente onesta. Questo sicuramente,nord o sud che sia.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Agosto 2021 Moderatori Inviato 16 Agosto 2021 9 minuti fa, Gici HV ha scritto: Questo sicuramente,nord o sud che sia. esatto, ma questo avviene solamente perché le leggi non vengono applicate fungendo solo da spauracchio in quanto le istituzione come ben si è capito da un pezzo hanno "altre priorità"
Paranoid.Android Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 16 minuti fa, Gici HV ha scritto: nominato solo perché si parlava di un tabaccaio. L ultima volta che sono stato a furcella circa 6 mesi fa ho acquistato kinder cereali di contrabbando, 5 pezzi un euro.
Gici HV Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 3 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: 6 mesi fa ho acquistato kinder cereali di contrabbando 😁😁 Probabilmente contraffatti la Ferrero è italiana.😉
appecundria Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 4 ore fa, Gici HV ha scritto: si tollerano tranquillamente i banchetti in strada, anche vicino alle tabaccherie,di sigarette di contrabbando...😔 Quando ho visto l'ultimo portavo i pantaloni taglia 44. 1
audio2 Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 scusate ma in zona non c'è mica un mr wolf, quello che risolve i problemi ? dalle parti mie a volte qualcuno noleggia a ore un paio di zinchiri, prendono una sedia e stanno li tutto il giorno a sorvegliare il posto, se serve anche la notte. di solito dopo una settimana e qualche centinaio di euro in meno il tipo capisce e smamma.
Paranoid.Android Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Vero. Napoli è molto migliorata attualmente sovrapponibile a Roma se non meglio per alcuni aspetti. L unica cosa che mi ha incuriosito ed un po' inquitato è di alcune serrande con fori da luparata mai visti altrove.
appecundria Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Le mafie non hanno abbandonato droga e armi per gettarsi a capofitto nel business dei rotoloni. Questa non è altro che l'ennesima microillegalita quotidiana, non ci facciamo nemmeno più caso. Dalla diffamazione sui social, al green pass falso, all'autocerificazione pezzotta, alla macchina schilometrata, al contrassegno invalidi senza invalido, alla 104 per andare dal manicure. Secondo me, se glie lo si va a dire, il rotolaro ti prende per pazzo e chiama la neuro. 1 1
buranide Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 4 minuti fa, appecundria ha scritto: non è altro che l'ennesima microillegalita quotidiana, micro mica tanto, quel camion occupa illegalmente dei posti auto a rotazione e 'nasconde' l'esistenza di una attivitá commerciale che paga bei soldini di tasse. Io querelerei anche il sindaco per omissione d'atti d'ufficio e favoreggiamento di attività illegale....
Paranoid.Android Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Questa non è altro che l'ennesima microillegalita Massì. Se vi fate un giro intorno al Policlinico universitario Umberto I , posto che io aborro professionalmente visivamente ed umanamente e' un suk di bancarelle dove vendono dalla mutanda al preservativo. Li caccerei tutti a calci in culo fuori dal raccordo. Ma so voti, so votiii.
qzndq3 Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 1 ora fa, Paranoid.Android ha scritto: alcune serrande con fori da luparata E' grandinato piuttosto forte
Martin Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: qualcuno noleggia a ore un paio di zinchiri, prendono una sedia e stanno li tutto il giorno a sorvegliare il posto, in gergo era la famosa "zingatura a caldo". Attiva anche nel recupero crediti ha avuto il suo momento di gloria a cavallo degli anni '90-'00. Ora pare un ramo residuale, i fondatori delle agenzie storiche locali si sono estinti (Toni Speck, Brando el-Merda, Claus-Chinschi*, Denti-Marsi, etc.) e i figli girano in giacca e cravatta su auto con condizionatore fisso su "low" e nessuna ledstrip aggiunta, mentre gestiscono attività on-line. Persino dalle auto chiuse non trapela più il cin-pum classico. * Nota audimusicofila: "Claus-Chinschi" così chiamato perché sosia del famoso attore, era anche un chitarrista eccezionale nel vero senso della parola. Avrebbe meritato registrazioni.
Martin Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Quando ho visto l'ultimo portavo i pantaloni taglia 44. Erano 54 con l'etichetta pezzottata. 😁 1
bungalow bill Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Inutile agitarsi tanto , siamo in Italia .
Revenant Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Per fortuna c'è l'Alto Adige....ultimo lembo di terra del Paese rimasto quasi immune a tutto ciò
Martin Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 2 minuti fa, Revenant ha scritto: ultimo lembo di terra del Paese Quale ?
Messaggi raccomandati