melos62 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 13 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Oggi, i SUV ed i crossover sono tutti uguali: tutti furgoni, più o meno grandi, tutti squadrati
ediate Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @melos62 La CX30 forse è l'unica che prenderei in considerazione. Ma: a me un SUV non serve, per cui opterei per la, molto più bella, berlina.
eccheqqua Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Anche la Ford Kuga ha dato una bella ammorbidita alle linee
Jack Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 ma ce ne sono così di suv, crossover belli. Ma non c'entra niente. Gongolare perchè si pretende di avere un gusto migliore di un altro è da bambini. Le auto come ogni cosa complessa son fatte di tante cose e devono rispondere a tante esigenze. Io ho le mie ed una berlina - e ne ho avute, a noleggio poi decine e decine - non le risolve. Sicché... 3 minuti fa, argonath07 ha scritto: A me paiono tutti pachidermi con ruote a me di cosa paiono frega quasi zero... che sono una donna che compera le auto come fossero scarpe?
Membro_0022 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 12 ore fa, Jack ha scritto: ahò, l’assioma con l’auto vale nei due sensi eh… mo’ col Suv ce l’ho piccolo e con la spiderina non ce l’ho grosso? Eccheccazzen Spiderina in primavera e XC90 in inverno... ma che è, 'na fisarmonica ? 🤣
Membro_0022 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 1 ora fa, ediate ha scritto: La CX30 forse è l'unica che prenderei in considerazione Suggerisco anche...
Jack Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @lufranz e che l'ho scritta la caata sui suv e sugli uccelli? 😁
Jack Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @lufranz costa il doppio o quasi di listino. La CX 30 è un segmento sotto, andrebbe contro la Tonale di Alfa Romeo... se la facessero una buona volta.
dag Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 16 ore fa, Jack ha scritto: Dai la tipo sarà mica un auto sù, ne usai una in grecia una volta: sembrava di entrare in un sacchetto del supermercato, era di polietilene pure il volante. Interni penosissimi la tipo attuale è cambiata, in meglio, per fortuna. Poi secondo me dovrebbero cambiarle nome e design.... ma è un altro discorso
dag Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: La CX 30 è un segmento sotto, andrebbe contro la Tonale di Alfa Romeo... se la facessero una buona volta. arriva tranquillo.... ci siamo quasi
Membro_0022 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: costa il doppio o quasi di listino. La CX 30 è un segmento sotto, andrebbe contro la Tonale di Alfa Romeo... se la facessero una buona volta. Il passaggio al gruppo PSA ha rallentato l'uscita della Tonale per l'ennesima volta. Si dice che verrà presentata ufficialmente a febbraio 2022 e arrivo nelle concessionarie a giugno. Ma in questo caso la motivazione è seria: si sono resi conto che non potevano mettere sul mercato un'auto del genere senza almeno una motorizzazione ibrida. Per quanto riguarda la Tipo, confermo quanto detto da dag: con la vecchia Tipo ha in comune solo il nome. La hatchback non ha niente da invidiare ad una Ford Fiesta, tanto per dirne una nella stessa fascia di prezzo e dimensioni.
Jack Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 20 minuti fa, dag ha scritto: arriva tranquillo.... ci siamo quasi io son tranquillo... mica la devo comperare la prossima che compero sarà... boh 😄 ogni 6 mesi dico, fanculo mo' me ne compero un'altra. Poi mi guardo in giro e ci ripenso. Ormai son tutte buone le auto mediamente, non riesco a trovare un motivo emozionale per cambiare... si dovranno catorciare quelle che ho temo eheheh
argonath07 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 5 ore fa, Jack ha scritto: a me di cosa paiono frega quasi zero... che sono una donna che compera le auto come fossero scarpe? Le donne comprano le scarpe gli piacciono, almeno mia moglie fa così... Similitudine che non ho afferrato onestamente.
Jack Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 1 minuto fa, argonath07 ha scritto: Le donne comprano le scarpe gli piacciono, almeno mia moglie fa così... Similitudine che non ho afferrato onestamente. preciso: lo donne acquistano le scarpe che gli piacciono e basta. Non guardano altro Io acquisto un'auto che soddisfa un lungo elenco di requisiti ed esigenze da soddisfare e "l'estetica" sta abbastanza in fondo. Molti uomini fanno così, soprattutto se di estrazione tecnica come me. Alcuni fanno come le donne, vero anche questo.
qzndq3 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @melos62 La cx30, la Stelvio, la Macan, la i3s, la Levante, ma le altre? Oggi in autostrada avevo di fianco una Volvo Xqualcosa. Un furgone, sarà comodissimo, affidabilissimo, ma che ci posso fare, a me sembra un furgone
melos62 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Adesso, qzndq3 ha scritto: Un furgone, sarà comodissimo, affidabilissimo, ma che ci posso fare, a me sembra un furgone A molti piace proprio l'aspetto un po brutale del mezzo professionale. Invece per me dev'essere idealmente come un destriero , l'estetica deve essere consonante ai contenuti tecnici.
Messaggi raccomandati