Membro_0022 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 SGRUNF ! ARF ! Almeno all'aspetto sì. Qui ci sono delle "pasticcerie siciliane", per il gusto tocca fidarsi. Per essere sicuro al 100% dovrei condurre un esperimento scientifico, ma temo che se ti chiedessi di inviarmi dei campioni per il test non arriverebbero in condizioni adeguate 😁
ediate Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 @lufranz 2 minuti fa, lufranz ha scritto: ma temo che se ti chiedessi di inviarmi dei campioni per il test non arriverebbero in condizioni adeguate 😁 Purtroppo no... la ricotta dolce è delicatissima.
ediate Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 @lufranz https://www.dissapore.com/locali/cannoli-siciliani-meglio-dattilo-o-piana-degli-albanesi/
Membro_0022 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Questa è crudeltà, mi rivolgerò al tribunale dell'ONU per la difesa dei diritti del goloso.
bambulotto Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 1 ora fa, lufranz ha scritto: a me spacciarono per cassata una specie di torta gelato a forma di prisma sdraiato, con dei canditi dentro. Stai parlando di questa? Sono anni che non le trovo più.....
oscilloscopio Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 1 ora fa, lufranz ha scritto: ma temo che se ti chiedessi di inviarmi dei campioni per il test non arriverebbero in condizioni adeguate 😁 Mica detto...alcuni anni fa un collega palermitano mi ha inviato una cassata della pasticceria di Monreale per via aerea e mi è arrivata deliziosa e freschissima...
rock56 Inviato 7 Settembre 2021 Autore Inviato 7 Settembre 2021 @ediate troppo buoni solo dalle foto!😜😜😜 Troppo dolci? Allora fanno al caso mio!😁 Io ho di fianco un bar "nuova gestione", fa dei cannoli molto buoni! Pensa che viene dalla Sicilia!
bambulotto Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 @oscilloscopio Il cannolo è diverso...la cialda si ammolla...dovrebbero spedirlo scomposto. 1
78 giri Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 @bambulotto la mitica cassata Algida!!! Quante volte al cinema da ragazzo nell'intervallo passava il gelataio con una specie di cassetto appeso al collo, vestito di giallo Algida, gridando :"cassatina, cornetti, cremini, bomboniera Algidaaaaa" 😁 1
mchiorri Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 8 ore fa, rock56 ha scritto: Mi spiace, spero sia passeggera💪 certo, finche non metto la protesi al ginocchio sx.... ma il problema, prima e primo, è che devo perdere almeno 20 kg ponderali..... fatto alquanto doloroso, vista la mia golosità. Anche psicologica.....
mchiorri Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 @ediate Mortà Edilio, mi vuoi male: il mio preferito!!! 1
mchiorri Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 7 ore fa, cactus_atomo ha scritto: vista l'età media comunque se non siamo vintage siamo modernariato il cambio condensatori d'alimentazione....😂
mchiorri Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 2 ore fa, lufranz ha scritto: Almeno all'aspetto sì. Qui ci sono delle "pasticcerie siciliane", per il gusto tocca fidarsi. ma usano ricotta di pecora o mucca? Percè con la prima non c'è storia...
mchiorri Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 @ediate però l'immagine è inquietante, con quella buccetta di arancia. Sembra evocativa... e qui mi fermo, che è ora di preparare la cena.
v15 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 @rock56 Maurizio, per sabato il meteo dalle tue parti cosa promette?
rock56 Inviato 7 Settembre 2021 Autore Inviato 7 Settembre 2021 6 minuti fa, v15 ha scritto: meteo dalle tue parti cosa promette? Pignoletto a go-go😁 1
Membro_0022 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 5 ore fa, bambulotto ha scritto: Stai parlando di questa? Sìììì !!!! E ricordo che era pure buona.
rock56 Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 Lista aggiornata ad oggi: 1) V15: 2 persone (Rosy+Riccardo) 2) Bazza: 2 persone (Irene evStefano) 3) Oscilloscopio : 1 persona (Tito) 4) Silencer: 1 persona (Massimiliano) 5) rock56: 2 persone (Carla+Maurizio) 6) KIKO: 2 persone (Federico+1) 7) La Voce Elettrica: 1 persona (Andrea) 8 viale249: 3 persone (Nicola, Alessandro e Federico) 9) KT66: 1 persona (Marco) 10) Stereo: 1 persona (Paolo) 11) Il Collezionista: 1 persona (Andrea) 12) TheoTKS: 1 persona (Franco) Per ora siamo in 18 Tapesrc ha problemi e mi ha disdetto... @v15: mi ha detto di tenere a casa le KEF😉 1
Messaggi raccomandati