rock56 Inviato 30 Agosto 2021 Autore Inviato 30 Agosto 2021 47 minuti fa, Bazza ha scritto: ...al ristorante siamo tutti vaccinati giusto ?? Secondo me non si entra neppure a Marzaglia se non si è vaccinati oppure senza un tampone.... Quest'anno c'è la "biglietteria" che esamina all'ingresso 😉 1
rock56 Inviato 30 Agosto 2021 Autore Inviato 30 Agosto 2021 1 ora fa, il collezionista ha scritto: si parlava di cambiare,.. Per avere un parcheggio "decente" bisogna andare più lontano, vicini non ne conosco. Vicino c'è "Il Giuggiolo" a Magreta (2 km più avanti della Rana): si mangia bene, parcheggio in strada, prezzo maggiore (tot a portata come dalle altre parti), direi il più comodo come alternativa. Altrimenti bisogna spostarsi nella bassa, ma è a un'ora da Marzaglia: non lo sto neppure a proporre. Oppure dalla parte opposta do Modena, 30 minuti di macchina...
v15 Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 @rock56 Giusto per fare un esempio, con una veloce ricerca è saltata fuori questa, la conosci? Potrebbe essere una alternativa valida?
rock56 Inviato 30 Agosto 2021 Autore Inviato 30 Agosto 2021 Lista aggiornata ad oggi: 1) V15: 2 persone (Rosy+Riccardo) 2) Bazza: 2 persone (Irene evStefano) 3) Oscilloscopio : 2 persone ( Vania e Tito) 4) Silencer: 1 persona (Massimiliano) 5) rock56: 2 persone (Carla+Maurizio) 6) KIKO: 2 persone (Federico+1) 7) La Voce Elettrica: 1 persona (Andrea) 8 viale249: 3 persone (Nicola, Alessandro e Federico) 9) KT66: 1 persona (Marco) 10) Stereo: 1 persona (Paolo) 11) Il Collezionista: 1 persona (Andrea) 12) TheoTKS: 1 persona (Franco) Per ora siamo in 19 mancano all'appello alcuni utenti che ormai non si vedono più postare da parecchio tempo....
rock56 Inviato 30 Agosto 2021 Autore Inviato 30 Agosto 2021 2 minuti fa, v15 ha scritto: Potrebbe essere una alternativa valida? Non la conosco, di pizzerie intorno ce ne sono parecchie: si tratta di cambiare menù... Sulla vetrina leggo "gnocco e tigelle"....ma non tutti sono bravi a farle... Due sabati fa mi hanno portato a mangiare le tigelle che dicevano che erano buonissime! Per me erano riscaldate 😁 1
KIKO Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 Io credo che, considerando menù, distanza dall'esposizione, parcheggio, la Rana sia ottimale. Poi fate voi.
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 1 Settembre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Settembre 2021 Contattato e prenotato alla Rana: greenpass naturalmente obbligatorio, oppure tampone veloce, ricordo che è obbligatorio anche per il mercatino che per accedere c'è la biglietteria alla Rana saranno tavoli da sei persone, il massimo consentito come da regolamento, ho chiesto se fare tavolata con distanziamento ma ha detto che non è nella regola. Prenotato per le 13,30 Tris di minestre (gramigna, tagliatelle e tortelloni con burro e salvia +tortellini in brodo per chi li vuole), grigliata mista di carne come al solito. Sabato mattina confermerò il numero per allestire i tavoli. Per una alternativa ne parleremo sabato mattina se sarà fattibile/comodo per l'anno prossimo. 2 2
alcorso Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 Buon giorno e buona domenica a tutti gli amici forumisti , con i quali ahimè avevo perso i legami di frequentazione . Tra la difficoltà nel riottenere le nuove credenziali dopo il pastrocchio di inizio anno ( grazie Tito), e problemini personali che mi hanno accompagnato di recente , avevo perso uno dei piccoli piaceri quotidiani... Dopo tre anni di assenza , ho deciso di rimettere piede sui verdi ( circa) prati di Marzaglia ,e di sperare di salutare la maggiore parte degli amici che ho conosciuto negli anni . Sarò certamente presente all'incontro di metà mattina , ma mi riservo di esserci in trattoria , come riferito a Maurizio ieri. Ho da farvi una richiesta/ offerta. Reduce da rastrellamenti seriali di cassette In questi anni , ne ho accumulate un numero davvero eccessivo. Volevo offrire a chi sarà presente sabato , e per chi ne fosse interessato, a riceverne alcune decine di esse, originali RCA e ( mi sembra) Deutche Gramophon , di musica classica. Sono per me un genere non ascoltato, per mia profonda ignoranza musicale . Ne posseggo alcune altre di musica operistica e melodrammatica. Fatemi sapere , per organizzarne la raccolta . Ps: l'offerta è estesa , se non vi fosse nessuno che le raccoglierà brevi manu a Marzaglia, di poterle spedire . A presto rivedervi. Sandro 2
rock56 Inviato 5 Settembre 2021 Autore Inviato 5 Settembre 2021 @alcorso sarà un piacere rivederti! Quest'anno mi sa che le presenze sono molto aumentate, leggo una bella partecipazione 👍 Mi sono sentito al telefono con Fabio/tapesrc che sarà presente anche lui, sta aspettando conferma da Domenico che confermerà in settimana.
Membro_0022 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 @alcorso ottimo, sarà un piacere rivederti. Ti porto a vedere un'applicazione delle lamelle recuperate dalle famose cassette che mi mandasti 🙂
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Settembre 2021 Amministratori Inviato 6 Settembre 2021 @alcorso approfitto biecamente della tua offerta, la classica copre circa l'80% dei miei ascolti, quindi mi offro per godere della tua offerta
alcorso Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @cactus_atomo Perfetto. Sono circa una 70na di cassette originali ( non di collane). Per lo più RCA , Fontana e qualche D. Gramophone . A presto !
what Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @cactus_atomo 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: quindi mi offro per godere della tua offerta Ma non eri un accanito nemico e oppositore del sistema cassette? O vuoi godere nel vedere tali cassette minuziosamente triturate nello sminuzzatore da cucina?😈
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Settembre 2021 Amministratori Inviato 6 Settembre 2021 @what ho due registratori a cassate Naka, uno è in restauro. Le cassette preregistrati di classica sono gradite, purtroppo quelle che ave all'epoca si sono cotte, le tenevo in macchina
bambulotto Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 39 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ho due registratori a cassate 2
what Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: ho due registratori a cassate Naka, uno è in restauro. Ragazzi ho scoperto l'altarino...ha sempre detto che sono inutili fermaporta,mo ce'ná due.🤥
v15 Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 5 minuti fa, what ha scritto: mo ce'ná due Eh eh...chi disprezza compra! Poi magari verremo a sapere che i Naka li ascolta collegati ad una coppia di Tannoy 😋😁
Messaggi raccomandati