Vai al contenuto
Melius Club

[Marzaglia] 11 settembre 2021 Prenotatevi!

Messaggi raccomandati

Inviato
47 minuti fa, Bazza ha scritto:

...al ristorante siamo tutti vaccinati giusto ??

Secondo me non si entra neppure a Marzaglia se non si è vaccinati oppure senza un tampone....

Quest'anno c'è la "biglietteria" che esamina all'ingresso 😉

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, il collezionista ha scritto:

si parlava di cambiare,..

Per avere un parcheggio "decente" bisogna andare più lontano, vicini non ne conosco.

Vicino c'è "Il Giuggiolo" a Magreta (2 km più avanti della Rana): si mangia bene, parcheggio in strada, prezzo maggiore (tot a portata come dalle altre parti), direi il più comodo come alternativa.

Altrimenti bisogna spostarsi nella bassa, ma è a un'ora da Marzaglia: non lo sto neppure a proporre.

Oppure dalla parte opposta do Modena,  30 minuti di macchina...

Inviato

@rock56 Giusto per fare un esempio, con una veloce ricerca è saltata fuori questa, la conosci? Potrebbe essere una alternativa valida?

IMG_20210830_204054.thumb.jpg.5f846d32b226d3873e69e4dd35410885.jpg

Inviato

Lista aggiornata ad oggi:

1) V15: 2 persone (Rosy+Riccardo)

2) Bazza: 2 persone (Irene evStefano)

3) Oscilloscopio : 2 persone ( Vania e Tito)

4) Silencer: 1 persona (Massimiliano)

5) rock56: 2 persone (Carla+Maurizio)

6) KIKO: 2 persone (Federico+1)

7) La Voce Elettrica: 1 persona (Andrea)

8 viale249: 3 persone (Nicola, Alessandro e Federico)

9) KT66: 1 persona (Marco)

10) Stereo: 1 persona (Paolo)

11) Il Collezionista: 1 persona (Andrea)

12) TheoTKS: 1 persona (Franco)

Per ora siamo in 19  mancano all'appello alcuni utenti che ormai non si vedono più postare da parecchio tempo....

Inviato
2 minuti fa, v15 ha scritto:

Potrebbe essere una alternativa valida?

Non la conosco, di pizzerie intorno ce ne sono parecchie: si tratta di cambiare menù...

Sulla vetrina leggo "gnocco e tigelle"....ma non tutti sono bravi a farle...

Due sabati fa mi hanno portato a mangiare le tigelle che dicevano che erano buonissime! Per me erano riscaldate 😁

• Thanks 1
Inviato

Io credo che, considerando menù, distanza dall'esposizione, parcheggio, la Rana sia ottimale. Poi fate voi.

Inviato

Buon giorno e buona domenica a tutti gli amici forumisti , con i quali ahimè avevo perso i legami di frequentazione .

Tra la difficoltà nel riottenere le nuove credenziali dopo il pastrocchio di inizio anno ( grazie Tito), e problemini personali che mi hanno accompagnato di recente , avevo perso uno dei piccoli piaceri quotidiani... 

Dopo tre anni di assenza , ho deciso di rimettere piede sui verdi ( circa) prati di Marzaglia ,e di sperare di salutare la maggiore parte degli amici che ho conosciuto negli anni .

Sarò certamente presente all'incontro di metà mattina , ma mi riservo di esserci in trattoria , come riferito a Maurizio ieri.

Ho da farvi una richiesta/ offerta.

Reduce da rastrellamenti seriali di cassette In questi anni , ne ho accumulate un numero davvero eccessivo.

Volevo offrire a chi sarà presente sabato , e per chi ne fosse interessato, a riceverne alcune decine di esse, originali RCA e ( mi sembra) Deutche Gramophon ,  di musica classica.

Sono per me un genere non ascoltato, per mia profonda ignoranza musicale .

Ne posseggo alcune altre  di musica operistica e melodrammatica. 

Fatemi sapere , per organizzarne la raccolta .

Ps: l'offerta è estesa , se non vi fosse nessuno che le raccoglierà brevi manu a Marzaglia, di poterle spedire .

A presto rivedervi.

Sandro

• Melius 2
Inviato

@alcorso sarà un piacere rivederti!

Quest'anno mi sa che le presenze sono molto aumentate, leggo una bella partecipazione 👍

Mi sono sentito al telefono con Fabio/tapesrc che sarà presente anche lui, sta aspettando conferma da Domenico che confermerà in settimana.

Inviato

@alcorso ottimo, sarà un piacere rivederti. Ti porto a vedere un'applicazione delle lamelle recuperate dalle famose cassette che mi mandasti 🙂

• Amministratori
Inviato

@alcorso approfitto biecamente della tua offerta, la classica copre circa l'80% dei miei ascolti, quindi mi offro per godere della tua offerta

Inviato

@cactus_atomo Perfetto. Sono circa una 70na di cassette originali ( non di collane). Per lo più RCA , Fontana e qualche D. Gramophone .

A presto !

Inviato

@cactus_atomo

2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

quindi mi offro per godere della tua offerta

Ma non eri un accanito nemico e oppositore del sistema cassette? O vuoi godere nel vedere tali cassette minuziosamente triturate nello sminuzzatore da cucina?😈

• Amministratori
Inviato

@what ho due registratori a cassate Naka, uno è in restauro. Le cassette preregistrati di classica sono gradite, purtroppo quelle che ave all'epoca si sono cotte, le tenevo in macchina

Inviato
39 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

ho due registratori a cassate

rotolarsi.gif.c294bc7b85b96eba529390a5e2ca2c69.gif

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

ho due registratori a cassate Naka, uno è in restauro.

Ragazzi ho scoperto l'altarino...ha sempre detto che sono inutili fermaporta,mo ce'ná due.🤥

Inviato
5 minuti fa, what ha scritto:

mo ce'ná due

Eh eh...chi disprezza compra! Poi magari verremo a sapere che i Naka li ascolta collegati ad una coppia di Tannoy 😋😁