Vai al contenuto
Melius Club

Rave di Viterbo

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma che combinano... Ne ho sentite di cotte e di crude.

Inviato

Poi uno chiama le trebbiatrici a raccolta e ci si offende. Che ci fai con somari simili?

Inviato

In certe occasioni mi dispiace di vivere in un sistema democratico.

"La libertà" , ... seeh

Una bella serie di mazzate sulla schiena come se non ci fosse un domani.

Purtroppo non si può.

Purtroppo.

• Melius 1
Inviato

scusate ma non si capisce di che parlate, il rave lo stanno facendo questi qua di sotto senza mascherina ?

image.thumb.png.6ea7ce1f36534931cd0cac4a8b32b34d.png

però è veramente strano, uno assomiglia al dima nazionale, che si stava occupando di afghanistan assieme

a draghi.

• Melius 1
Inviato

hey @Gaspyd , non per abbatterti ulteriormente, ma se il governo nazionale, regionale, provinciale, comunale e financo circoscrizionale non si degna di dare una sistemata a 8 mila scalmanati , cioè a parte le problematiche del covid che tanto questi qua sono talmente impasticcati che farebbero morire di schianto pure l' ebola e il cimurro assieme, mi sa che il problema del tuo rotolaro viene qualche milione di gradini più in basso.

Inviato

@audio2 Ma quella che compare a sx, parzialmente eclissata dalla massa astronomica del presidente della Puglia, è lady Nunzia, moglie di sir Francis Bowl ?  

Inviato

è lei. lo stabilimento balneare in cui si trovano tutti è stato "sequestrato" il 10 di agosto per questioni demaniali, con deroga a finire la stagione.

Inviato
35 minuti fa, maverick ha scritto:

Purtroppo.

Questi sono i casi in cui andrebbe resuscitata la "celere" di Scelba.

Colonna di camionette cariche di agenti nerboruti e giù manganellate come se non ci fosse un domani.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Che ci fai con somari simili?

Le crocchette

s-l400.jpg

Non credo possano servire ad altro.

Inviato

Quel bellissimo cucciolotto in foto non le mangerebbe nemmeno .., le schiferebbe anche lui

• Melius 1
Inviato
59 minuti fa, audio2 ha scritto:

è stato "sequestrato" il 10 di agosto per questioni demaniali, con deroga a finire la stagione.

Emiliano si era addormentato al sole ed hanno contestato abuso edilizio in fascia di rispetto costiera. 

• Haha 1
Inviato

Son giovani si devono pur divertire.

Io ho 60 anni ed il libera tutti sia l'estate scorsa che questa l'ho presa a modo mio, ossia massima attenzione, niente mare, niente ristoranti etc.

Mi godo i pranzetti, le cenette, le serate a bordo piscina, ma sempre in pochi e se tutti vaccinati.

Chi vuol rischiare rischi pure, a me non mi infetta, io in giro ci vado con la fp2

Tanto ormai il numero di morti non fa più ne notizia ne impressione.

Forse se arrivassimo a 10.000 al giorno chissà forse certe persone si sveglierebbero, ma non ne sono tanto convinto.

Inviato

@Martin Giusto il metodo però servirebbero un paio di canadair pieni. Dopo tutti in macchina felici e profumati. Quelli che resistono ed insistono sono pronti per la mietitrebbia di @Jack

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @