Vai al contenuto
Melius Club

Rave di Viterbo

keres

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, jimbo ha scritto:

andavamo in disco a imitare toni manero, qualche birra il venerdì con le prime patenti e foglio rosa, e sport a volontà, e tanta musica

praticamente io simile come tutti gli altri d' altronde, le disco aprivano alle 20.30 alle 21 si ballava, alle 21.30 era piena e a mezzanotte tutti a casa. qua adesso si parla di "divertirsi" tenendosi su con droghe che se ti pescano come atleta all' antidoping ti radiano, cani morti e morti umani , piscio e vomito, bagni inesistenti, per carità.

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, Jack ha scritto:

Ma stai babbiando te. Ma di brutto anche. 
Eppoi parla per te. 

certo che parlo per me, ci mancherebbe. Ho sempre pagato il biglietto quando si doveva pagare, ma che c'entra nel discorso molto più generale?

No, non sto babbiando, salvate woodstock come un evento epocale... ma 'sto caxxo di rave non è allo stesso livello? (a livello artistico per me no, ma per LORO si)

18 minuti fa, Panurge ha scritto:

Invadere una proprietà privata in 5.000 non mi pare poco. 

no, certo. Ne pagheranno le conseguenze evidentemente. Mi sembra di averlo precisato.

Inviato
2 minuti fa, mchiorri ha scritto:

Ne pagheranno le conseguenze

Chi ? Mettigli il sale sulla coda...

Inviato
1 minuto fa, jimbo ha scritto:

E quindi,dici che è la stessa cosa?Nessuno ha detto che sono delinquenti,sono dei tossici dal cranio vuoto, sembrano zombie

I tossici dal cranio vuoto c'erano anche ai nostri tempi. Eroina ed acidi a tutto spiano..... insomma la musica dei PF, GD, Ja e JS, Allman Bros, JH, JJ, JM ed a seguire... scusami per gli acronimi, li immaginerai... Poi se vuoi passiamo lato inglese dai KC, G, VGG Clash ed a seguire...

Inviato

pagare le conseguenze non so, in campo aperto non c'è la violazione di proprietà privata, e non dando per così impossibile la situazione che il proprietario fosse mezzo d' accordo, poi gli faranno anche ripulire l' area a spese sue.

Inviato
Adesso, lufranz ha scritto:

Mettigli il sale sulla coda...

ecco, su questo ti do ragione, assolutamente. E questo l'errore delle ns Istituzioni, in questo caso. Identificazione e multa: su questo concordo, caxxo, che andavo a 55Km/h ed ho preso la multa....🤣

Inviato

@mchiorri Certo che c'erano,ma qui si sta criticando il rave party,e non mi risulta che negli anni 70 si radunassero 10.000 tossici per giorni e giorni infischiandosene di tutto e tutti ambiente compreso E non mi rifare il paragone con i concerti dei PF dei Genesis perché non c'entrano nulla

Inviato
Adesso, jimbo ha scritto:

Certo che c'erano,ma qui si sta criticando il rave party,e non mi risulta che negli anni 70 si radunassero 10.000 tossici per giorni e giorni infischiandosene di tutto e tutti ambiente compreso E non mi rifare il paragone con i concerti dei PF dei Genesis perché non c'entrano nulla

@Jimbo, lassa gì.... che stai percorrendo un percorso minato. O sei troppo giovane per non averlo vissuto. A Woodstock si è riunito 'sto mondo e quell'altro. I PF ed i G culturalmente c'erano dentro come tutti gli altri, come i Doors che non ci son andati perchè il cache era basso....

Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

troppo bella quella del cugino, dovresti scriverla an

questa m'è sfuggita, citala che i 3d è molto interessante

Inviato

cit. @gennaro61 ( da altro tread, sostiene mio cugino che.. )

" Mio cugino mi ha detto che deve vaccinarsi perché altrimenti non può fare nulla tranne che partecipare a rave party con almeno 10000 persone che si drogano ed ubriacano  su un terreno occupato abusivamente "

• Thanks 1
Inviato

by the way, figurone mega galattico dei nostri reparti d' assalto agli ordini del prode condottiero la morgy.

Inviato
34 minuti fa, lufranz ha scritto:

Praticamente hanno pisciato sopra mezzo codice penale e civile, sotto gli occhi della polizia.

E il covid commosso ringrazia.

Ma so' ragazzi, che ci vogliamo fare.

Meno male che i miei sono di tutt'altra pasta.

No, Luca non esagerare... La Polizia, diversamente a qualche anno addietro, sa che deve commisurare il suo intervento. Chiedi ad Andrea @andpi65....

A proposito del covid, mi son espresso, forse ti è sfuggito ed anche la mia cucciolotta, fortunatamente, è di un'altra pasta.

Ciò che mi disturba , però, è che quello fatto 40 anni fa è arte e condiviso in mille ristampe e ciò che accade ora è un fatto esecrabile al 1000/%..... Ma vogliamo dargli un alettura migliore, che non è la solita barricadera?

Certo li condanno anch'io, son modi che non mi appartengono, ma non sono i peggio delinquenti ed a quel'età (sempre) si è trasceso: dobbiamo comprenderli, che non significa assolverli. Chi ha infranto la legge, caxxi suoi, ma non gettare il bambino con l'acqua sporca.

Te salut, con affetto!

Inviato

@mchiorri No sei tu che stai paragonando 2 cose che non c'entrano nulla.Woodstook è stato un evento unico,3 giorni di musica e eccessi che si inserivano in un certo clima culturale e di protesta giovanile di un epoca.Il concerti dei PF e dei Genesis mi spieghi cosa c'entrano con i rave party.Ho assistito ai concerti dei PF enbhè c'era qualcuno che si faceva na canna,qualcun'altro na pera ma si ascoltava musica in religioso silenzio.Nei rave party questi della musica interessa nulla,deve far rumore e scassargli il cervello per poter impasticcarsi,lassa perde...

• Melius 1
Inviato

e dimenticavo, se quattro commercianti o no vax manifestano in piazza contro questo o contro quello, lestissimi

ad indentificarli + multazza. complimentoni veramente.

• Melius 1
Inviato
Adesso, jimbo ha scritto:

No sei tu che stai paragonando 2 cose che non c'entrano nulla.Woodstook è stato un evento unico,3 giorni di musica e eccessi che si inserivano in un certo clima culturale e di protesta giovanile di un epoca.I

e questo cos'è? Sei orbo?

1 minuto fa, jimbo ha scritto:

Il concerti dei PF e dei Genesis mi spieghi cosa c'entrano con i rave party.

e' solo musica diversa, nel concetto la stessa cosa, nell'espressione ritmi diversi...

2 minuti fa, jimbo ha scritto:

Ho assistito ai concerti dei PF enbhè c'era qualcuno che si faceva na canna,qualcun'altro na pera ma si ascoltava musica in religioso silenzio.Nei rave party questi della musica interessa nulla,deve far rumore e scassargli il cervello per poter impasticcarsi,lassa perde...

So' diversi, lo vuoi capire che hanno modi diversi di esplicitare l'essere? Senza essere delinquenti, ovviamente.

Insomma, io son lontano dai loro valori, ma questi ti stanno dando delle precise indicazioni, che vanno recepite.

Poi se sbordano dal codice penoale o civile, se ne dovranno assumere le responsabilità.

Per ultimo i PF /genesis/Hardrock di fronte ad un SR o CF, JC, JJ, ed ennemila sigle di rtisti jazz mi fanno caare..... detto alla toscana e non ne riconosco la grandezza artistica. Ma è un problema mio a te i Van Halen piacciono e ne son felice.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione