Vecchione Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 @giannifocus grazie a tutti per le risposte. attenderò che arrivi il pioneer credo 703 dalla GB e lo connetterò al dac del Cambridge e vedrò se sento differenza
meridian Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Il 27/3/2021 at 09:02, giannifocus ha scritto: Pensate veramente su un lettore cd anche di 1000€ sentire lo potenzialità di un sacd? Esatto, in questa fascia non ha molto senso, meglio un buon lettore solo CD . . . Poi è chiaro che se si cerca un multiformato perchè si hanno molti DVD a , SACD , e altro, va bene, si sacrifica un filo di qualità audio per poter usufruire di tanti media, ma se si hanno 3000 CD e 20 SACD e DVD a , io andrei di un buon lettore CD e rimarrei con il multiformato entry . . . Sul discorso BR audio, non mi ha mai del tutto convinto e se non si sfrutta almeno il 5+1 è un altro formato limitato anche dai titoli e dalle scelte . . . saluti , Dario
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Marzo 2021 Amministratori Inviato 28 Marzo 2021 @giannifocus @meridian dipende molto da quanti siano importanti per l'utente i sacd. Io di sacd ne ho circa 300, quindi ha senso poterli ascoltare e magari ascoltare bene. Ma se non ne ho, o ne ho molto pochi, un letore sacd mi serve solo per ascoltarli anche non al meglio, investire per un formato che si usa sporadicamente ha pocosenso Il suggerimento di un lettore av era legato al budget limitato fissao dall'opener e dal desiderio di poter leggere cd sacd e anche dvd. Tutto a questo mondo non si può avere, si cerca di arrivare ad un compromesso accettabile
SuonoDivino Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Se avessi 250 euro a disposizione e non avessi necessità di leggere SACD (e mi pare sia cosi visto che il technics non lo consente) concentrerei le mie risorse su un buon DAC.
Vecchione Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 @giannifocus il topping migliore del doppio dac Cambridge?
giannifocus Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Bisognerebbe provare perché migliore non può corrispondere al meglio del tuo gusto.
Vecchione Inviato 31 Marzo 2021 Autore Inviato 31 Marzo 2021 mi é arrivato il Pioneer 703 dalla GB, tutta altra dinamica
Cabrillo Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @Vecchione Un buon/ottimo lettore CD/DAC è l'audiolab CD 8200 ,meglio se V12E che è l'ultima versione subito dopo l'uscita del CD 8300. Però si sale col budget di almeno 150 euro.
Vecchione Inviato 1 Aprile 2021 Autore Inviato 1 Aprile 2021 penso che mi accontenterò del Pioneer S-703 suona molto bene e con ottima dinamica
Messaggi raccomandati