Vai al contenuto
Melius Club

Campionato di calcio 21/22

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

@maurodg65 sennò ci sono anche:

Il Pc, “enne” Android Tv, il mac, la firestick (che uso io). 

cellulari e tablets per chi ama guardare in mobilità (anche se io metà delle partite le guardo con l’iPad che da 50 cm è come un 65” 😆

2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

lo stickio di amazon

🤣🤣🤣🤣 bellissima, rivendo senz’altro 👍

• Melius 1
Inviato

Devo ammettere di essere rimasto un po' indietro, con la tecnologia...

Comunque per adesso resto così,  ..se è così semplice non mi sarà difficile un domani adattarmi.

Resto tuttavia convinto che siamo ben lungi dall'essere in una situazione definita e stabilizzata.

Inviato
11 minuti fa, Jack ha scritto:

N’altro. Ma che Fibra d’Egitto?

la fibra mista che poi fibra non è, da 20/30 mb è sufficiente, ma c'è moltissima gente che ha l'adls da 7mb, e li si è mooooolto risicati,  e molti manco quella, sia prima casa, che seconde o terze (io)

esempio: col satellite, se sei sperduto in una baita, tetto, parabolina, e sei a posto. e la partita te la vedi anche se ti fai il week end in montagna. o al mare. in montagna a stento arriva anche il cellulare.

Inviato
12 ore fa, maverick ha scritto:

Resto tuttavia convinto che siamo ben lungi dall'essere in una situazione definita e stabilizzata.

Oramai nello specifico settore si è operato il cambio di tecnologia, piaccia o meno si andrà di streaming, del resto la concorrenza al satellite di Sky oramai nasce appunto dallo streaming e l’offerta di specifiche app per poter seguire sia lo sport che interessa a 360 gradi sia l’intrattenimento che piace di più, non è un caso che i diversi attori stiano scambiandosi le esclusive e molti, dopo Netflix, Amazon e altri, siano impegnati sul fronte delle produzioni televisive e cinematografiche, sta cambiando il mondo e cambia anche il settore dell'intrattenimento, cambiando anche gli equilibri del settore, se cambi il modo in cui il consumatore può accadere ed usufruire del prodotto si aprono opportunità di produzione anche ad operatori ed a Paesi fino ad oggi esclusi, penalizzando le megaproduzioni ed le case cinematografiche americane ad esempio.

Inviato

Alla fine ho fatto dazn 30 euro al mese

Sky calcio via e facciamo quasi pari visto che dazn è mensile e lo uso 9 mesi.

Speriamo bene...parlo di fruizione senza blocchi...Ma hanno spalmato in ennemila slot e sono fiducioso 

Inviato

Ho disdetto Sky,dopo oltre 20 anni, l'anno che è arrivato Ronaldo,ho fatto benissimo, esistono solo quelle 4/5 squadre...

Inviato

@OLIVER10 Nel caso di blocchi informati se puoi avere il decoder per DAZN in digitale terrestre sul sito di Digiquest.

Inviato

Pressing alle 22 su rete 4,ottima alternativa alla domenica sportiva(inguardabile) a mezzanotte (sic) 

Inviato
1 minuto fa, Napoli ha scritto:

Pressing alle 22 su rete 4

Arridatece Raimondo Vianello, due spanne sopra tutti.

• Melius 2
Inviato

Buon campionato ed oggi torno allo stadio, chissà se trovo la strada.

• Melius 1
Inviato

Come è andata con dazn alla prima ?

Inviato

Per la prima volta vedo perfettamente la partita con DAZN uso TimVision Box. Lo scorso anno un disastro.

Inviato

Allora, cosa ne pensano i cugini di Cahlanoglu ? È andato benino ?

e i compagni rossoneri ? 

Inviato

@daniele_g Meglio misurarlo lungo tutto il campionato. Se gioca come i primi 2 anni, meglio che lo abbia l'Inter. Se gioca come le migliori partite fatte nel Milan, è un vero peccato sia andato via.

Da come ha cominciato, sembra sia la seconda ipotesi.

Inviato

@daniele_g

Cahlanoglu sarà per noi quello che Pirlo e Seedorf sono stati per l'Inter. E per soli 700.000 fottutissimi Euro...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @