Guru Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 1 ora fa, melos62 ha scritto: . Le sardine sono esistite concretamente solo come strumento antisalviniano, nelle tattiche difensive del pd. Non avendo seguito le sardine del post manifestazioni, non puoi che scrivere questo. Proprio perché animate da ragazzi provenienti dalla associazionismo, le sardine invece hanno sempre creduto nello sporcarsi le mani, e sempre preso posizione su temi etici di interesse nazionale e sulla vita politica di Bologna. Ma cosa spari sentenze che non sai un cavolo? Vuoi che ti faccia l'elenco delle raccolte fondi e raccolte firme che hanno promosso e stanno promuovendo? Sai quante firme hanno raccolto per il referendum sull'eutanasia?
vizegraf Inviato 21 Agosto 2021 Autore Inviato 21 Agosto 2021 4 minuti fa, Guru ha scritto: per ciò che ha fatto finora Insegnante di frisby?! https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/un-vagabondo-insegnante-di-frisbee---le-sardine-pubblicano-la-biografia-di-santori-il-web-si-scatena_22213150-202002a.shtml
Guru Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 @vizegraf Facciamo un po' di benaltrismo, mi posti i titoli di studio e i curricula di Salvini e Meloni? Poi ti metto quello completo di Santori e degli altri ideatori e attivisti delle sardine.
vizegraf Inviato 21 Agosto 2021 Autore Inviato 21 Agosto 2021 @Guru Cosa c'entrano Salvini e Meloni (di cui non mi importa 'na cippa), qui si parla di Santori.
Guru Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 @vizegraf Come ho detto facevo un po' di benaltrismo. C'entrano perché da parte tua non vedo altrettanto sarcasmo nei confronti di personaggi con ben altro livello di influenza sulla vita nazionale. Il curriculum di Santori è molto meno scandaloso di buona parte dei parlamentari di tutti gli schieramenti, ci scommetti?
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 21 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Agosto 2021 8 minuti fa, Guru ha scritto: le sardine invece hanno sempre creduto nello sporcarsi le mani a vederli non si direbbe 1 3
Guru Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 @audio2 Perché vuoi sporcare il 3D in questo modo? Cosa faccio, ti posto le foto di Salvini, Meloni e Berlusconi, a fianco di personaggi equivoci o condannati? Devo allegare anche l'elenco delle condanne amministrative e penali passate in giudicato per gli esponenti del centrodestra? Occhio che si va dai 49 milioni inguattati a omicidio, da spaccio di sostanze stupefacenti ad associazione a delinquere di stampo mafioso... Che dici, ci mettiamo a fare a gara?
melos62 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 15 minuti fa, Guru ha scritto: quante firme hanno raccolto per il referendum sull'eutanasia Lo sai che l'associazionismo cattolico è contrario all'eutanasia? Sartori porterà un po di carne fresca e voti all'altare del pd.
audio2 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 pensandoci meglio dopo una foto del genere ci si fiderebbe di più dei 5 stelle.
vizegraf Inviato 21 Agosto 2021 Autore Inviato 21 Agosto 2021 @Guru Mi sono informato. Dunque: La Meloni insegnava: Mentre invece Salvini che è un Macho era campione Padano di :
Guru Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 1 minuto fa, melos62 ha scritto: Lo sai che l'associazionismo cattolico è contrario all'eutanasia? Sartori porterà un po di carne fresca e voti all'altare del pd. Ma infatti Santori ha la sua idea, non per niente ha creato le sardine. Lo sai che la chiesa è contraria all'eutanasia ma la maggior parte delle persone anche cattoliche, no? Indipendentemente dalle posizioni ufficiali delle associazioni. Dicevi poiché le sardine hanno vissuto solo durante il periodo delle manifestazioni?
Guru Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 @vizegraf Pure Santori ha insegnato, anche se solo supplenze. A te verificare se non è andato di ruolo per somaraggine o per la giovane età. La Meloni era di ruolo? È laureata? E Salvini?Salvini mi risulta anche, che oltre a fare quella cosa che non ho capito cosa sia, fosse alla corte di re Bossi, per cui difficilmente ignaro dell'uso a mo' di bancomat dei rimborsi elettorali.
GianGastone II Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 51 minuti fa, melos62 ha scritto: È di destra (Male) tutto ciò che non rientra nella propria ideologia considerata "giusta" Nono, la destra attuale e' il Male e basta. Vediamo di non divagare. Salvinismo e Melonismo ne sono la prova. Basti un elemento, diffusori di fakes seriali quotidiani. Persone e consegentemente partiti aberranti. Ho scritto destra non centro destra o centro. Ad esempio FI tolto il problema dell' ectoplasma che lo guida ha ben altro direi opposto comportamento.
Guru Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Salvini poi non si è mai dissociato pubblicamente dai vari esponenti leghisti pizzicati per spaccio di stupefacente, e nemmeno da quello che ha recentemente ucciso una persona. Anzi, si è scagliato contro gli stranieri. @vizegraf che dici, chi secondo te dà il peggior esempio alla nostra società, tra gli esponenti del centrodestra, che ti ricordo essere Meloni, Salvini e Berlusconi, e Santori? A proposito di Meloni, che mi dici di un partito che in piena pandemia si scaglia contro il Green pass e contro qualsiasi iniziativa a contrasto del contagio del governo? Le sardine hanno sempre esortato a rispettare le regole, informati.
vizegraf Inviato 21 Agosto 2021 Autore Inviato 21 Agosto 2021 2 minuti fa, Guru ha scritto: Pure Santori ha insegnato, anche se ... ecc. A Guru, io se fossi in te lo cancellerei 'sto messaggio ... 😏
GianGastone II Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 6 minuti fa, Guru ha scritto: Lo sai che la chiesa è contraria all'eutanasia ma la maggior parte delle persone anche cattoliche, no? L' eutanasia e' una cosa molto complicata, non conosco un cattolico (certo non li conosco tutti) che a un certo punto chiudono entrambi gli occhi sulla terapia del dolore massiccia che tutti sappiamo benissimo cos'e'. Non a caso i vertici religiosi l'hanno avversata. 2
nullo Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 2 ore fa, GianGastone II ha scritto: Nullo ci brucia ancora Solo un fesso può parteggiare ed essere felice o triste convinto di avere vinto o perso qualcosa. Mi chiedo come uno come te, che abbia passato i 50 da tempo, posso ancora stappare o piangere per un partita di calcio o una tornata elettorale. Per come poi comunque finisce..... A proposito, tu sai come finisce qua in Romagna la frase.... beato te che..... 1
Guru Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 1 minuto fa, GianGastone II ha scritto: Nono, la destra attuale e' il Male e basta. Volevo rispondere anche su questo ma sto cercando di non infierire. Perché, la destra precedente, parlando di Cossiga o del ventennio, era bene? Forse l'unico a destra bene in Italia è stato il povero Giannino, che non è andato oltre al millantare la laurea 🤡
Messaggi raccomandati