Vai al contenuto
Melius Club

Dal banco di sardine al Banco in comune

Messaggi raccomandati

Inviato

@audio2 Perché vuoi sporcare il 3D in questo modo? Cosa faccio, ti posto le foto di Salvini, Meloni e Berlusconi, a fianco di personaggi equivoci o condannati? Devo allegare anche l'elenco delle condanne amministrative e penali passate in giudicato per gli esponenti del centrodestra? Occhio che si va dai 49 milioni inguattati a omicidio, da spaccio di sostanze stupefacenti ad associazione a delinquere di stampo mafioso...

Che dici, ci mettiamo a fare a gara?

Inviato
15 minuti fa, Guru ha scritto:

quante firme hanno raccolto per il referendum sull'eutanasia

Lo sai che l'associazionismo cattolico è contrario all'eutanasia? Sartori porterà un po di carne fresca e voti all'altare del pd. 

Inviato

pensandoci meglio dopo una foto del genere ci si fiderebbe di più dei 5 stelle.

Inviato

@Guru

Mi sono informato.

Dunque:

La Meloni insegnava:

download.jpeg.4c8ebd142ca7410bc300a4a1f4fae576.jpeg

Mentre invece Salvini che è un Macho era campione Padano di :

1499791142_download(1).jpeg.de0ebd089d23f09f269daf48c06f756d.jpeg

Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

Lo sai che l'associazionismo cattolico è contrario all'eutanasia? Sartori porterà un po di carne fresca e voti all'altare del pd. 

Ma infatti Santori ha la sua idea, non per niente ha creato le sardine. Lo sai che la chiesa è contraria all'eutanasia ma la maggior parte delle persone anche cattoliche, no? Indipendentemente dalle posizioni ufficiali delle associazioni.

Dicevi poiché le sardine hanno vissuto solo durante il periodo delle manifestazioni?

Inviato

@vizegraf Pure Santori ha insegnato, anche se solo supplenze. A te verificare se non è andato di ruolo per somaraggine o per la giovane età. La Meloni era di ruolo? È laureata? E Salvini?Salvini mi risulta anche, che oltre a fare quella cosa che non ho capito cosa sia, fosse alla corte di re Bossi, per cui difficilmente ignaro dell'uso a mo' di bancomat dei rimborsi elettorali.

GianGastone II
Inviato
51 minuti fa, melos62 ha scritto:

È di destra (Male)  tutto ciò che non rientra nella propria ideologia considerata "giusta"

Nono, la destra attuale e' il Male e basta. Vediamo di non divagare. Salvinismo e Melonismo ne sono la prova. Basti un elemento, diffusori  di fakes seriali quotidiani. Persone e consegentemente partiti aberranti.

Ho scritto destra non centro destra o centro. Ad esempio FI tolto il problema dell' ectoplasma che lo guida ha ben altro direi opposto comportamento.

Inviato

Salvini poi non si è mai dissociato pubblicamente dai vari esponenti leghisti pizzicati per spaccio di stupefacente, e nemmeno da quello che ha recentemente ucciso una persona. Anzi, si è scagliato contro gli stranieri. @vizegraf che dici, chi secondo te dà il peggior esempio alla nostra società, tra gli esponenti del centrodestra, che ti ricordo essere Meloni, Salvini e Berlusconi, e Santori?

A proposito di Meloni, che mi dici di un partito che in piena pandemia si scaglia contro il Green pass e contro qualsiasi iniziativa a contrasto del contagio del governo? Le sardine hanno sempre esortato a rispettare le regole, informati.

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Pure Santori ha insegnato, anche se  ...  ecc.

A Guru, io se fossi in te lo cancellerei 'sto messaggio  ...  😏

GianGastone II
Inviato
6 minuti fa, Guru ha scritto:

Lo sai che la chiesa è contraria all'eutanasia ma la maggior parte delle persone anche cattoliche, no?

L' eutanasia e' una cosa molto complicata, non conosco un cattolico (certo non li conosco tutti) che a un certo punto chiudono entrambi gli occhi sulla terapia del dolore massiccia che tutti sappiamo benissimo cos'e'. Non a caso i vertici religiosi l'hanno avversata.

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Nullo ci brucia ancora

Solo un fesso può parteggiare ed essere felice o triste convinto di avere vinto o perso qualcosa.

Mi chiedo come uno come te, che abbia passato i 50 da tempo, posso ancora stappare o piangere per un partita di calcio o una tornata elettorale.

Per come poi comunque finisce.....

A proposito, tu sai come finisce qua in Romagna la frase.... beato te che.....

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, GianGastone II ha scritto:

Nono, la destra attuale e' il Male e basta.

Volevo rispondere anche su questo ma sto cercando di non infierire. Perché, la destra precedente, parlando di Cossiga o del ventennio, era bene? Forse l'unico a destra bene in Italia è stato il povero Giannino, che non è andato oltre al millantare la laurea 🤡

GianGastone II
Inviato
Adesso, nullo ha scritto:

Solo un fesso può parteggiare

Adesso, nullo ha scritto:

Mi chiedo come uno come te

Perche' sono un fesso.

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

Perché, la destra

Me fai morì....

1 minuto fa, GianGastone II ha scritto:

Perche' sono un fesso

Ti dai da fare in tal senso, ma spero sempre che tu faccia del tuo meglio solo per apparire.

GianGastone II
Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Forse l'unico a destra bene in Italia è stato il povero Giannino, che non è andato oltre al millantare la laurea 🤡

A parte l' infortunio, che per una piccinissima millantata e' stato massacrato, altri ormai ammazzano la mamma e sono ancora giustificati e sostenuti, Giannino in ogni caso la Destra lo avrebbe fatto fuori. Chi non spara cazzate e fakes, chi non la girafritta quotidianamente non e' ammesso nella destra attuale.

• Melius 1

• Crea Nuovo...