GianGastone II Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Adesso, nullo ha scritto: Solo un fesso può parteggiare Adesso, nullo ha scritto: Mi chiedo come uno come te Perche' sono un fesso.
nullo Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Adesso, Guru ha scritto: Perché, la destra Me fai morì.... 1 minuto fa, GianGastone II ha scritto: Perche' sono un fesso Ti dai da fare in tal senso, ma spero sempre che tu faccia del tuo meglio solo per apparire.
GianGastone II Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 1 minuto fa, Guru ha scritto: Forse l'unico a destra bene in Italia è stato il povero Giannino, che non è andato oltre al millantare la laurea 🤡 A parte l' infortunio, che per una piccinissima millantata e' stato massacrato, altri ormai ammazzano la mamma e sono ancora giustificati e sostenuti, Giannino in ogni caso la Destra lo avrebbe fatto fuori. Chi non spara cazzate e fakes, chi non la girafritta quotidianamente non e' ammesso nella destra attuale. 1
appecundria Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 1 ora fa, melos62 ha scritto: ovvero il luogo in cui dovrebbe essere esposto il nucleo degli ideali, della vision e della missione, trovi solo una retorica vuota, affettatamente giovanilistica Osservazione impropria, ma è stato già detto cento volte senza fortuna.
GianGastone II Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 1 minuto fa, nullo ha scritto: 4 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Perche' sono un fesso Ti dai da fare in tal senso, ma spero sempre che tu faccia del tuo meglio solo per apparire. Nono, il Nullo pensiero mi mette a pieno titolo nel girone dei fessi.
Masaniello Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 47 minuti fa, Guru ha scritto: pensi sia una bella prospettiva trovarsi con Meloni presidente del Consiglio, Salvini ministro dell'Interno Se il voto determinerà questa situazione per me sarà una buona prospettiva, le scelte democratiche sono sempre una buona prospettiva, poi capisco che possano non piacere 48 minuti fa, Guru ha scritto: un Draghi bis su pressione dell'Unione Europea, per manifesta in inadeguatezza dei leaders del centrodestra. Questo renderebbe manifesto il colpo di stato del 2011 Comunque chiedevo solo se si potrà parlare dei bruciori anche post elezioni 2023 o per allora sarà considerato pecoreccio sembra che cominci a bruciare già 😁
nullo Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: impropria L'impressione che danno però è questa
Masaniello Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 27 minuti fa, audio2 ha scritto: a vederli non si direbbe rimozione selettiva 🤣
appecundria Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 30 minuti fa, vizegraf ha scritto: Cosa c'entrano Salvini e Meloni (di cui non mi importa 'na cippa), qui si parla di Santori. Giusto. Parliamo dei candidati al comune di Bologna di Lega e FdI, dicono che ce ne sia uno incensurato ma non si sa chi è.
vizegraf Inviato 21 Agosto 2021 Autore Inviato 21 Agosto 2021 @Guru Ma dimmi un po', sarai mica di quelli che se gli chiedi "che ore sono?" Rispondono: "Eh si probabilmente domani pioverà" No perché ti (ri)segnalo che il 3d (peraltro aperto da me) riguarderebbe Santori e non ... Salvini, Meloni, Cossiga, Berlusconi ed altro bestiario vario.
Guru Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 10 minuti fa, vizegraf ha scritto: A Guru, io se fossi in te lo cancellerei 'sto messaggio ... 😏 Guarda che gli indiani sono in India o in qualche riserva americana, le domande che ti ho fatto erano altre.
GianGastone II Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 @appecundria E' che Melos fatica ad ammettere, sono sicuro gli spiace, che nella sua area ormai puo' contare solo sulla dipartita dell' ectoplasma e ricominciare da percentuali piuttosto basse. Nel frattempo si consola in qualche modo... Ma lo capisco, vedere che e' stato superato dal cornuto alpino e dalla neo angelicata non deve essere una grande soddisfazione
melos62 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Osservazione impropria, ma è stato già detto cento volte senza fortuna Certo il giudizio sui contenuti del manifesto può variare, se tu vi hai ravvisato qualcosa di interessante, buon per te. A me è sembrata fuffa
nullo Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Parliamo dei candidati Ma anche di contenuti e prospettive, manco più il lamento fa muovere al voto: I motivi principali per cui gli elettori decidono di non votare sono la mancata rappresentanza politica delle proprie idee (32%), l’idea che il proprio voto non possa portare ad alcun cambiamento (25%) e il disinteresse verso la politica (24%). Rispetto alla stessa indagine di quattro anni fa crolla la percentuale di coloro che dichiarano di non voler votare per protestare contro il sistema: passa infatti dal 37% al 14%.
nullo Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 @appecundria Poi naturalmente ci sono quelli per cui puoi mettere chiunque e che magari vada in direzione opposta a quella di ieri, che vota imperterrito. Ecco, con quelli il dialogo finisce per essere un pelino, come dire.... Vabbè, fai tu...
melos62 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 5 minuti fa, GianGastone II ha scritto: che nella sua area ormai puo' contare solo sulla dipartita dell' ectoplasma e Che ne sai di quale sia la mia area? Io sono un bachiano di rito partenopeo.
appecundria Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 1 minuto fa, melos62 ha scritto: giudizio sui contenuti del manifesto Ma non ho detto questo, il tuo giudizio in sé non è in discussione, almeno non da me. Ho scritto che è improprio. Come dire? Come mettere una sola stella alla carbonara della Sora Lella perché hai mangiato spaghetti a vongole migliori. Ecco, improprio.
Messaggi raccomandati