Guru Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 @Jack Certo che tu devi essere di un livello stratosferico rispetto a tutto il resto... E poi c'è chi non crede che gli extraterrestri siano già tra noi.
appecundria Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 31 minuti fa, nullo ha scritto: Ma anche di contenuti e prospettive Al consiglio comunale di Bologna cosa si decide esattamente?
Jack Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 @Guru non mi lamento. Considerate le condizioni di partenza, diciamo che ho fatto una bella gara. E mi piace sostenere ed appoggiare chi si dedica a migliorarsi. Non uno che si stima essere una sardina. 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Al consiglio comunale di Bologna cosa si decide esattamente? quanto fatturato devono fare i vigili per il quinquennio?
GianGastone II Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 @melos62 Proprio perche' no ho messo quel manifesto, ma lo ho messo perche' questi sono i manifesti dell' attuale destra.
appecundria Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 28 minuti fa, melos62 ha scritto: si parla di manifesto, si confronta con altri manifesti Non ci badare, ho scritto un altra sciocchezza.
Guru Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 3 minuti fa, Jack ha scritto: E mi piace sostenere ed appoggiare chi si dedica a migliorarsi. Non uno che si stima essere una sardina. Puoi spiegarti meglio?
melos62 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 @appecundria quando mai, proprio perché sei arguto vorrei capire dov'è l'incongruenza, magari mi sfugge.
audio2 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 47 minuti fa, Masaniello ha scritto: rimozione selettiva è che la verità fa male quando è sgradita. 1
nullo Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 23 minuti fa, melos62 ha scritto: pensi Trombetta e bandiera, lamenta fake e posta fake. Poi, non sapendo che altro dire, un fascio qua e un leghista là e abbiamo esaurito gli argomenti.
audio2 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Difatti, ne abbiamo deliberato anche in giunta. Viceversa. E abbiamo sviluppato un ampio coso che ne abbiamo parlato. 1
Guru Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Volendo impegnarsi in politica, ritenete più opportuno entrare in un partito già presente o fondarne uno proprio? Ovviamente tenendo conto del panorama attuale.
audio2 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Le problematiche sono svariegate e bisogna fare basta di dare una botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca.
Jack Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 6 minuti fa, Guru ha scritto: Puoi spiegarti meglio? uno di 30 anni che va a fare il comunale non lo ammiro. Il comunale vai a farlo a 50-60 anni se proprio non puoi farne a meno. Dopo che hai illustrato la tua persona in opere e pensieri. Sostengo chi fa utili studi eppoi crea aziende e business che danno sostentamento a persone meno capaci. Oppure va farne funzionare di già esistenti con lo stesso utile scopo: procurare buon sostentamento per se stesso e per chi non potrebbe farlo da solo. 2
Guru Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 @nullo Imparerai mai a quotare in modo che sia chiaro a quale frase ti riferisci? Chi quota male pensa male! 1 minuto fa, audio2 ha scritto: Le problematiche sono svariegate Come sono le problematiche? 🤔
audio2 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 chiedi a paolo cevoli, filosofo emiliano o romagnolo, non so, tanto è uguale.
nullo Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 1 minuto fa, Guru ha scritto: Chi quota male pensa male! Dei politici, in effetti, penso molto male, dei loro elettori faccio ancora differenza ( ma spicciola) fra i tifosi invasati e gli abitudinari che vanno scomparendo. 1 minuto fa, audio2 ha scritto: tanto è uguale Piano, eh....
Guru Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 3 minuti fa, Jack ha scritto: uno di 30 anni che va a fare il comunale non lo ammiro. Il comunale vai a farlo a 50-60 anni se proprio non puoi farne a meno. Dopo che hai illustrato la tua persona in opere e pensieri. Sostengo chi fa utili studi eppoi crea aziende e business che danno sostentamento a persone meno capaci. Oppure va farne funzionare di già esistenti con lo stesso utile scopo: procurare buon sostentamento per se stesso e per chi non potrebbe farlo da solo. Il consigliere comunale non ti dà sostentamento, e chi lo fa se non è senza arte né parte ha anche un lavoro. Dobbiamo poi ammirare i giovani che entrano in politica, altrimenti come pensiamo possa esserci ricambio generazionale?
audio2 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 si beh la differenza come dice il saggio è che se in emilia se dici c'ho sete ti danno un bicchiere d' acqua, in romagna se dici c'ho sete ti danno un bicchiere di sangiovese, oppure se ti va male di tavernello.
Messaggi raccomandati