Vai al contenuto
Melius Club

Dal banco di sardine al Banco in comune

Messaggi raccomandati

Inviato

@Jack Certo che tu devi essere di un livello stratosferico rispetto a tutto il resto... E poi c'è chi non crede che gli extraterrestri siano già tra noi.

Inviato
31 minuti fa, nullo ha scritto:

Ma anche di contenuti e prospettive

Al consiglio comunale di Bologna cosa si decide esattamente? 

Inviato

@Guru non mi lamento. Considerate le condizioni di partenza, diciamo che ho fatto una bella gara.

E mi piace sostenere ed appoggiare chi si dedica a migliorarsi. Non uno che si stima essere una sardina. 

1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Al consiglio comunale di Bologna cosa si decide esattamente? 

quanto fatturato devono fare i vigili per il quinquennio?

GianGastone II
Inviato

@melos62 Proprio perche' no ho messo quel manifesto, ma lo ho messo perche' questi sono i manifesti dell' attuale destra.

Inviato
28 minuti fa, melos62 ha scritto:

si parla di manifesto,  si confronta con altri manifesti

Non ci badare, ho scritto un altra sciocchezza. 

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

E mi piace sostenere ed appoggiare chi si dedica a migliorarsi. Non uno che si stima essere una sardina. 

Puoi spiegarti meglio?

Inviato

@appecundria quando mai, proprio perché sei arguto vorrei capire dov'è l'incongruenza, magari mi sfugge. 

Inviato
47 minuti fa, Masaniello ha scritto:

rimozione selettiva

è che la verità fa male quando è sgradita.

• Melius 1
Inviato
23 minuti fa, melos62 ha scritto:

pensi

Trombetta e bandiera, lamenta fake e posta fake.

Poi, non sapendo che altro dire, un fascio qua e un leghista là e abbiamo esaurito gli argomenti.

Inviato

Difatti, ne abbiamo deliberato anche in giunta. Viceversa. E abbiamo sviluppato un ampio coso che ne abbiamo parlato.

• Haha 1
Inviato

Volendo impegnarsi in politica, ritenete più opportuno entrare in un partito già presente o fondarne uno proprio? Ovviamente tenendo conto del panorama attuale.

Inviato

Le problematiche sono svariegate e bisogna fare basta di dare una botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca.

Inviato
6 minuti fa, Guru ha scritto:

Puoi spiegarti meglio?

uno di 30 anni che va a fare il comunale non lo ammiro. Il comunale vai a farlo a 50-60 anni se proprio non puoi farne a meno. Dopo che hai illustrato la tua persona in opere e pensieri.

Sostengo chi fa utili studi eppoi crea aziende e business che danno sostentamento a persone meno capaci. Oppure va farne funzionare di già esistenti con lo stesso utile scopo: procurare buon sostentamento per se stesso e per chi non potrebbe farlo da solo.

• Melius 2
Inviato

@nullo Imparerai mai a quotare in modo che sia chiaro a quale frase ti riferisci? Chi quota male pensa male!

1 minuto fa, audio2 ha scritto:

Le problematiche sono svariegate

Come sono le problematiche? 🤔

Inviato

chiedi a paolo cevoli, filosofo emiliano o romagnolo, non so, tanto è uguale.

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Chi quota male pensa male!

Dei politici, in effetti, penso molto male, dei loro elettori faccio ancora differenza ( ma spicciola) fra i tifosi invasati e gli abitudinari che vanno scomparendo.

1 minuto fa, audio2 ha scritto:

tanto è uguale

Piano, eh....

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

uno di 30 anni che va a fare il comunale non lo ammiro. Il comunale vai a farlo a 50-60 anni se proprio non puoi farne a meno. Dopo che hai illustrato la tua persona in opere e pensieri.

Sostengo chi fa utili studi eppoi crea aziende e business che danno sostentamento a persone meno capaci. Oppure va farne funzionare di già esistenti con lo stesso utile scopo: procurare buon sostentamento per se stesso e per chi non potrebbe farlo da solo.

Il consigliere comunale non ti dà sostentamento, e chi lo fa se non è senza arte né parte ha anche un lavoro. Dobbiamo poi ammirare i giovani che entrano in politica, altrimenti come pensiamo possa esserci ricambio generazionale?

Inviato

si beh la differenza come dice il saggio è che se in emilia se dici c'ho sete ti danno un bicchiere d' acqua, in romagna se dici c'ho sete ti danno un bicchiere di sangiovese, oppure se ti va male di tavernello.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @