vizegraf Inviato 21 Agosto 2021 Autore Inviato 21 Agosto 2021 5 minuti fa, Guru ha scritto: Chi quota male pensa male! Come dicevo sempre al topografo!
Guru Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 2 minuti fa, audio2 ha scritto: chiedi a paolo cevoli, filosofo emiliano o romagnolo, non so, tanto è uguale. Chiedo a te che ti esprimi con questo curioso lessico. Tra emiliani e romagnoli c'è una bella differenza, per collocazione geografica e culturale.
Guru Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 4 minuti fa, nullo ha scritto: Dei politici, in effetti, penso molto male Su questo potrei anche concordare, ma come al solito svicoli. No buono.
vizegraf Inviato 21 Agosto 2021 Autore Inviato 21 Agosto 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: si beh la differenza come dice il saggio è che se in emilia se dici c'ho sete ti danno un bicchiere d' acqua, in romagna se dici c'ho sete ti danno un bicchiere di sangiovese, oppure se ti va male di tavernello. Veramente sarebbe il contrario. Solo che in pianura ti danno il Lambrusco e allora è meglio l'acqua. Invece noi in montagna ti diamo un bicchiere di "Toscano".
P.Bateman Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Sarò tardo ma non capisco lo scopo della discussione. Un incensurato è candidato per un partito, si vota, si vede il risultato. Qua pare che il leader di alQaeda stia per entrare nel governo dei talebani. 2
audio2 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 @meliddo beh, una specie di turbante ce l'ha in testa, io non approfondirei troppo.
Jack Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 10 minuti fa, Guru ha scritto: Dobbiamo poi ammirare i giovani che entrano in politica 🤣
Guru Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 15 minuti fa, Jack ha scritto: uno di 30 anni che va a fare il comunale non lo ammiro. Il comunale vai a farlo a 50-60 anni se proprio non puoi farne a meno Aggiungo, seguendo questa logica quale sarebbe l'età media dei politici in regione o in Parlamento?
Jack Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Adesso, Guru ha scritto: Aggiungo, seguendo questa logica quale sarebbe l'età media dei politici in regione o in Parlamento? la più anziana possibile così schiattano in fretta 1
nullo Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 12 minuti fa, meliddo ha scritto: pare che il leader di alQaeda No, si sorride sul cambio di idee circa l'impegno diretto. Sembra una uscita da Groucho Marx Queste sono le mie idee, ma se non vi piacciono, ne ho altre.
Guru Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 4 minuti fa, Jack ha scritto: 🤣 Cosa sarebbe un paese se tutti seguissero le tue logiche?
Guru Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 51 minuti fa, Jack ha scritto: libello da collettivo studentesco 40 anni in ritardo. Posso chiederti cosa avresti scritto al suo posto?
nullo Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 15 minuti fa, Guru ha scritto: svicoli No, è che evidentemente devi leggere a mente fresca.
Guru Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 4 minuti fa, nullo ha scritto: No, si sorride sul cambio di idee circa l'impegno diretto Quale cambio di idea? Da sempre le sardine sostengono l'importanza della politica attive. Il dibattito era tra la creazione dell'ennesimo partitello o militare in quelli già presenti. Disinformato!
Jack Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 6 minuti fa, Guru ha scritto: Cosa sarebbe un paese se tutti seguissero le tue logiche? un paese libertario con poche leggi ed intervento solo per il mantenimento della legalità rispetto a queste. Un paese amministrato, non sottomesso ad una classe ed agli accoliti che con essa mangiano. Stato minimo e federale per una nazione libertaria 1
Guru Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 1 minuto fa, nullo ha scritto: No, è che evidentemente devi leggere a mente fresca. Ennesima svicolata. Può anche succedere che non si segua l'evoluzione di un thread in tempo reale, e il tuo modo di quotare rende ancor più difficile la comprensione. Svicoli così anche quando devi fare gli scontrini?
Jack Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 3 minuti fa, Guru ha scritto: Posso chiederti cosa avresti scritto al suo posto? chiu pilu pe tutti
Guru Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Adesso, Jack ha scritto: un paese libertario con poche leggi ed intervento solo per il mantenimento della legalità rispetto a queste. Un paese amministrato, non sottomesso ad una classe ed agli accoliti che non essa mangiano Vivi nelle favole o perculi? 1 minuto fa, Jack ha scritto: chiu pilu pe tutti Già fatto, e in tanti qui l'hanno pure votato. 1
Messaggi raccomandati