Vai al contenuto
Melius Club

A chi ha acquistato la HumminGuru lavadischi

Messaggi raccomandati

1980Nicola
Inviato
7 minuti fa, Armando Sanna ha scritto:

Fatto una prova da pochi minuti, sei fortunato che fossi a casa, in ciclo Dry dopo alcuni secondi parte l’asciugatura senza disco ( che fa da separatore tra lato DX e SX) l’aria arriva forte in modo centrale , per aver maggior sensazione ho inserito un disco prova può sembrare che sia più forte di poco il lato DX rispetto il lato SX che comunque soffia ugualmente, ma ripeto a sensazione sembra più debole il lato SX …

Nel mio non soffia proprio il lato sinistro. Se metto la mano davanti e tappo la feritoia di destra, cambia il rumore ovviamente. Se tappo la feritoia a sinistra non c’é nessun cambio di rumore. L’aria non soffia a sinistra.

Armando Sanna
Inviato
4 minuti fa, 1980Nicola ha scritto:

Se tappo la feritoia a sinistra non c’é nessun cambio di rumore. L’aria non soffia a sinistra.

Se lo ritieni un difetto della macchina fai bene a richiedere la sua sostituzione o il rimborso , con Amazon il reso è molto agevole e il rimborso arriva entro una settimana …

Mi spiace per l’accaduto 😞

Inviato

Buonasera

son qui che uso la humminguru, primi lp per vedere l’effetto che fa.

ne avrete parlato ma oltre 100 pagine la ricerca e’ ardua.

l’acqua per quanti lavaggi la fate andare prima di buttarla?

e come rumore, si sente “friggere”. Chiedo in quanto sono fresco fresco ….

1980Nicola
Inviato
54 minuti fa, gian62xx ha scritto:

Buonasera

son qui che uso la humminguru, primi lp per vedere l’effetto che fa.

ne avrete parlato ma oltre 100 pagine la ricerca e’ ardua.

l’acqua per quanti lavaggi la fate andare prima di buttarla?

e come rumore, si sente “friggere”. Chiedo in quanto sono fresco fresco ….

Posso chiederti se le due bocchette delle due ventole a te soffiano piu o meno in modo uguale, con la stessa spinta? Grazie.

Inviato

Se sono in alto, sx e dx del disco mi pare di si

1980Nicola
Inviato
5 minuti fa, gian62xx ha scritto:

Se sono in alto, sx e dx del disco mi pare di si

La mia é arrivata oggi, ma quella di sinistra non soffia per niente. Ora gli ho lasciato un messaggio tramite Amazon. Vediamo cosa rispondono.

Inviato
1 ora fa, gian62xx ha scritto:

si sente “friggere”.

E' normale.

• Thanks 1
Inviato

L' importante è che non frigga gli LP! :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
4 minuti fa, 1980Nicola ha scritto:

La mia é arrivata oggi, ma quella di sinistra non soffia per niente. Ora gli ho lasciato un messaggio tramite Amazon. Vediamo cosa rispondono.

Sei certo non vi sia qualcosa fuori posto (filtro aria, per esempio) o un frammento di imballaggio caduto all'interno?

Non conosco nel dettaglio la macchina, ma mi sembra strano abbia due ventole indipendenti. Dal fitro dell'aria si dovrebbe capire il percorso del flusso. Probabilmente mi sbaglio io, sono solo supposizioni basate sul nulla.

1980Nicola
Inviato
5 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

Sei certo non vi sia qualcosa fuori posto (filtro aria, per esempio) o un frammento di imballaggio caduto all'interno?

Non conosco nel dettaglio la macchina, ma mi sembra strano abbia due ventole indipendenti. Dal fitro dell'aria si dovrebbe capire il percorso del flusso. Probabilmente mi sbaglio io, sono solo supposizioni basate sul nulla.

Ti allego un immagine presa da youtube, le ventole sono due e separate. E la mia a sinistra non soffia. Nell’immagine sono al contrario, ha capovolto la macchina, vabé cambia poco.

IMG_3471.jpeg

• Thanks 1
Inviato

Come non detto...mi spiace!

Inviato

Il risultato e’ ottimo. Sto ascoltando un lp “da bancarella”, LVB quinta, karajan DG stampa francese. Era quasi inascoltabile a causa della distorsione, i tic non mi interessano piu di tanto (nei limiti…) li sopporto tranquillamente. Ora godibilissimo, in cuffia radiografante.

• Melius 1
Inviato

@1980Nicola io ho l'altro modello, mi pare che le ventole siano una di fronte all'altra lato pomello multifunzione

1980Nicola
Inviato

Comunque mi hanno risposto, volevano mandarmi la ventola da sostituire. Ma gli ho detto di no, che non sono pratico e che voglio un altra macchina nuova. Ora mi fanno l’etichetta del reso e intanto me ne mandano un altra. Ci provono a rispiarmarsi le spese.. ma basta rifiutare e mandano una macchina nuova.

Inviato
2 ore fa, 1980Nicola ha scritto:

Comunque mi hanno risposto, volevano mandarmi la ventola da sostituire. Ma gli ho detto di no, che non sono pratico e che voglio un altra macchina nuova. Ora mi fanno l’etichetta del reso e intanto me ne mandano un altra. Ci provono a rispiarmarsi le spese.. ma basta rifiutare e mandano una macchina nuova.

hai fatto bene...

Inviato

É gia arrivata in solo 2 giorni l’HG01 in sostituzione, e in questa soffiano tutte e due le ventole, poi con calma faccio le prove di lavaggio.

• Melius 1
Inviato

@1980Nicola sono stati veloci, anche la mia e' arrivata alla svelta, pochi giorni anziche i 10 e oltre preventivati.

questa macchinetta compie piccoli miracoli. ho letteralmente resuscitato il vecchio box "Valchiria" DG-Karajan.

ho anche passato gli 8 lp delle sinfonie LVB / Bernstein, li sento domani.

Inviato
10 ore fa, 1980Nicola ha scritto:

poi con calma faccio le prove di lavaggio.

Bene,

sperando che non ci siano antri intoppi poi ci darai un tuo parere sul suo funzionamento, la mia è diventata nel tempo un oggetto irrinunciabile soprattutto con i dischi che compro d’epoca usati non sempre in maniera accorta 😉