Moderatori paolosances Inviato 18 Giugno Moderatori Inviato 18 Giugno 11 minuti fa, rock56 ha scritto: !Bic Da boomers ( con ottima memoria, però!)
maxraff Inviato 16 Settembre Autore Inviato 16 Settembre Qualcuno sa dirmi il passo delle punte per le Snell CV? Grazie 🙏
gmasotina Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre Ciao, ho avuto le cv per molti anni, il miglior risultato l' ho avuto con le punte soundcare superspikes, davvero incredibili
max Inviato 16 Settembre Inviato 16 Settembre 41 minuti fa, maxraff ha scritto: Qualcuno sa dirmi il passo delle punte per le Snell CV Non nello specifico ma per le vecchie snell è generalmente 5/16 o 6/16
maxraff Inviato 24 Settembre Autore Inviato 24 Settembre Confermo il passo é 5/16 (verificato con l’acquisto di punte x) ora ho ordinato le soundcare che sono senz’altro più comode per gli spostamenti rispetto a punte e sotto punte
submarine silence Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre Io trovo che sia un mondo molto fat invece.Si mangia malissimo.
Ulmerino Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre Salve a tutti, questa mattina mi sono svegliato di buon ora con il desiderio di ricollegare le mie Snell Type A...ferme da un po'...la saletta ha ancora tutti i componenti posizionati alla ben'emmeglio, scollegati, e alla bisogna li accendo...mi sono ripromesso di rimontare gli impianti a breve, prima che la moglie mi cacci di casa...😁 Ho preso un pre passivo, un finale pioneer che uso come muletto, e un cdr philips...giusto per farle sgranchire un po'... Il suono era davvero brutto, scuro ma allo stesso tempo fastidioso...non è la prima volta che collego quelle elettroniche (economiche) alle Snell, e suonano dignitosamente, e conosco a memoria il risultato...
Ulmerino Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre A riprova che le Type A sono dei diffusori sensibilissimi a tutto...avevo messo dei fogli di feltro molto leggeri sopra i diffusori, per proteggerli dalla polvere (le tele arrivano anche sul top e si impolverato facilmente), sbadatamente non li ho rimossi...incredibile quanto cambino (in peggio) il risultato globale...una volta tolti è tornato giorno! Scena sonora ampissima, timbrica estesa, aperta e fresca, cone le ricordavo...una buona parte del suono è diretto in alto, basta che ci sia un ostacolo, anche minimo, per compromettere il corretto funzionamento di questi straordinari e particolarissimi diffusori...non smetterò mai di amarle ed averle come riferimento...tutto il resto passa, le Type A rimarranno sempre al loro posto... 1
Messaggi raccomandati