Bazza Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @ilbetti piccolo ot. Secondo te il piccolo AD 8080/m4 Philips si può caricare in linea di trasmissione ?
Massimiliano S. Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @ilbetti grazie per la risposta. In realtà ho un 9018 col corredo delle casse più grandi da 800 ohm (non ricordo la sigla) ed anche del giradischi AG2230. L'ho salvato in extremis da una brutta fine, l'anno scorso, ma per mancanza di spazio l'ho "assegnato" provvisoriamente ad un amico che ha piazzato il tutto in modo un po' fortunoso, il che purtroppo rende difficile apprezzare le qualità dell'insieme. Non vedo l'ora di poterlo recuperare e sistemare degnamente... dovrò inventarmi qualcosa per liberare uno spazio adeguato.
ilbetti Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 @Massimiliano S. ....se proprio proprio non ci fosse posto...mi offro volontario per "conservare i diffusori.... sono un oggetto che apprezzo molto.... 1
Albatros Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @stefanograf - Una precisazione: I Leak TL 12 Point-One impiegavano gli straordinari trasformatori di uscita di marca HADDON non Partridge. I trasformatori Partridge furono utilizzati in amplificatori come gli Armstrong A-10, Beam-Echo DL7-35, Rogers Williamson, ecc. Saluti
Messaggi raccomandati