Vai al contenuto
Melius Club

Novità su AM Audio?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho notato che la rivista Audioreview è più di un anno che non recensisce i prodotti Am audio. Se per tutte le altre aziende  la qualcosa è   normalità, non è così per le elettroniche realizzate in quel di Vigevano, visto che il loro "Patron" da sempre ha puntato sulle riviste e sulla loro pubblicità, trovando fondi da quella vendita diretta che permette di risparmiare sul ricavo dei negozianti. Pertanto mi chiedevo se Am audio non fosse in declino (e sarebbe un gran bel peccato, vista la qualità dei loro prodotti). 

Inviato

Da possessore di loro elettroniche spero proprio non sia vero..

Inviato

@giaietto

3 ore fa, giaietto ha scritto:

Li avranno provati tutti

sarà anche così, ma è anche sparita la pagina di pubblicità che era presente ogni mese a prescindere. 

Inviato

Puo’ anche darsi che siano venuti meno gli accordi con la rivista.

Se fosse in declino me ne dispiacerebbe moltissimo.

Fanno ampli sontuosi.

Inviato

a parte che conti ormai avrà anche la sua età

Inviato

@audio2

7 minuti fa, audio2 ha scritto:

ar in quanti la leggono ancora ?

Presente, spero di continuare a lungo.

• Melius 1
Inviato

Presente anche io! AR tutti i mesi.

Il Conti è sempre attivo. Verificato personalmente in paio di mesi fa.

• Melius 2
Inviato

In Italia credo che diverse aziende che producono HiFi non amano cedere lo scettro ai giovani. Mi spiego meglio non amano o non trovano soci o giovani tecnici da passare le redini delle aziende. Non faccio nomi potrei essere frainteso

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

che una aziena italiana valida sia in difficoltà, sarebbe una brutta notizia ma per fortuna credo che non sia vero. certo il momento non è dei più favorevoli per chi ha solo il punto vendita aziendale che quindi non incrementa le vendite quando gli spostamenti sono difficoltosi- ma l'azienda mi sembra in buona salute

Inviato

per quanto ne so io e per recentissima esperienza diretta, tutt'altro che in crisi....

Inviato

Avendo avuto qualche finale e un integrato, diciamo che ogni scelta è sempre come la nostra amata coperta,ma è anche vero che la scelta commerciale di non avere rivenditori ed evitare di pagare la bigiotteria a prezzi da gioielleria ha i suoi risvolti il non far parte del gran galà dell'hiend.

Lo ammiro per la forza e il coraggio che ha nel continuare il suo percorso non certo facile.

Per me merita un plauso a prescindere che possono piacere o non piacere i suoi prodotti. 

Inviato

Ho avuto modo di incontrare Attilio Conti il mese scorso.

Work in progress...

Il marchio esiste eccome! L'attività andrà avanti tranquilli 😉

Inviato
5 ore fa, bluesky ha scritto:

ma è anche vero che la scelta commerciale di non avere rivenditori ed evitare di pagare la bigiotteria a prezzi da gioielleria ha i suoi risvolti il non far parte del gran galà dell'hiend.

@bluesky così era e resta con la serie sbilanciata. La serie bilanciata si è invece allineata con il catalogo degli altri, se si considera che Am audio non fa sconti particolari (a volte il 5%) invece sulla "gioielleria" a volte si riescono ad ottenere sconti anche del 35-40% Inoltre Conti ti propone sempre la serie bilanciata  (per ovvi motivi) così se gli chiedi gli A-200 ti risponde che sono costruiti solo su ordinazione e devi aspettare minimo tre mesi. I B-80 che sono la metà come telaio, peso, dimensioni, classe A (però costano quasi come gli A200) sono invece disponibili.