GFF1972 Inviato 27 Agosto 2021 Autore Inviato 27 Agosto 2021 @BEST-GROOVE Anche gli altri pezzi li ho avuti ad un prezzo troppo invitante. La sestina è la seguente: nessuna vacanza 2020 e (quasi) nessuna vacanza 2021 😅! 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Agosto 2021 Moderatori Inviato 27 Agosto 2021 34 minuti fa, GFF1972 ha scritto: La sestina è la seguente: nessuna vacanza 2020 e (quasi) nessuna vacanza 2021 😅! meriterei allora almeno un quintetto di sestine se messa così.
GFF1972 Inviato 27 Agosto 2021 Autore Inviato 27 Agosto 2021 @BEST-GROOVE Sei masochista oppure hai comprato tanti giradischi in sostituzione delle vacanze 😁?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Agosto 2021 Moderatori Inviato 27 Agosto 2021 @GFF1972 ne l'una ne l'altra ipotesi...cause di forza maggiore.
ediate Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @GFF1972 3 ore fa, GFF1972 ha scritto: sapere, da chi li ha o li ha avuti o quanto meno ascoltati a dovere, se la loro qualità costruttiva e la loro resa acustica sia, oggettivamente, inferiore, pari o superiore ad elettroniche moderne di pari livello. Purtroppo, non ho mai posseduto oggetti di quel livello, di qualsiasi costruttore; per scelta mia, oggi per alcuni apparecchi ho "virato" verso soluzioni professionali, specie se si parla di DAT e/o MiniDisc. Però qualche Pioneer Exclusive lo vidi/sentii nei negozi, non ricordo come suonavano ma belli no, non erano belli, erano stupendi. Così come le realizzazioni di pari livello di altri costruttori jap: visti di fuori e di dentro erano spettacolari, altro che...
GFF1972 Inviato 27 Agosto 2021 Autore Inviato 27 Agosto 2021 @ediate Grazie. Attendo, fiducioso, l’esperienza da parte di chi li ha, li ha avuti o li ha ascoltati a dovere. Gianluca
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 3 Gennaio 2023 Il 27/8/2021 at 16:12, GFF1972 ha scritto: e che questo meraviglioso gioiello lo avrò ad un prezzo per me incredibile (e non si poteva dire di no); inoltre, completo, con i pezzi mancanti (plinto e, nel caso del Victor, anche pompa aspirante) anche il Sony TTS-8000 ed il Victor TT-801: sono raggiante e speriamo bene 🤞. A proposito spulcianto tra i topic dedicati ai giradischi mi è spuntato questo interessantissimo 3ad ....dopo oltre un'anno dall'acquisto come vanno le 3 meraviglie? Andando a memoria pare non si sia mai letta una tua impressione dopo i post acquisti.
GFF1972 Inviato 4 Gennaio 2023 Autore Inviato 4 Gennaio 2023 @BEST-GROOVE Ciao Giorgio, il Pioneer P3a non mi è mai arrivato, ma su questo argomento, per ora, non aggiungo altro, per motivi che immagino tu possa intuire. Per quanto riguarda Sony TTS8000 e Victor TT801, dopo aver trovato e fatto sistemare i rispettivi bracci e testine (tutti/e mono marca: mi piace così!), sono finalmente riuscito a trovare, proprio in questo periodo, le loro rispettive basi originali (più precisamente, quanto al Sony, sono riuscito a trovare la base prototipo per due bracci; quanto al Victor ho trovato la su base e devo farmi fare il coperchio); a giorni riuscirò ad assemblarli. Mi manca ancora la pompa aspirante del Victor, ma continuo le ricerche. Ciao, Gianluca
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 4 Gennaio 2023 @GFF1972 ah capisco. Beh quando avrai completato gli altri due e messi in funzione vogliamo foto e impressioni.
GFF1972 Inviato 4 Gennaio 2023 Autore Inviato 4 Gennaio 2023 @BEST-GROOVE Certamente; appena avrò tutto pronto e dopo averli testati per un po’, posterò le relative foto e le mie (modeste) impressioni. Grazie, Gianluca
Messaggi raccomandati