VIPKEKKO2011 Inviato 29 Agosto 2021 Autore Inviato 29 Agosto 2021 Credo che sto decidendo per i 611 , ho trovato una coppia usata attorno ai 13k a questa cifra con qualche mille euro in piu si potrebbe pensare anche ai 1.2kw usati,ma purtroppo non c'e nulla sul mercato , qui sul forum dei suddetti finali non si e parlato tanto,sono quasi sconosciuti , ad ogni modo il mio timore e di sbagliare , io il suono mcintosh lo intendo bello piacevole caldo con bassi sempre un po accennati , e medio alta raffinata , sui nuovi modelli ho paura che per inseguire la moda del suono moderno mcintosh abbia stravolto un po la timbrica rendendola si piu dinamica ma allo steso modo piu asciutta in basso e analitica in alto ,voi che ne pensate ?? ...mi sbaglio??
Eclipse Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 1 ora fa, VIPKEKKO2011 ha scritto: ma allo steso modo piu asciutta in basso e analitica in alto Nel mio integrato “moderno “ non riscontro tutto ciò,anzi….
subsub Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 @VIPKEKKO2011 ciao usati.....spunta ancora qualcosa............sul prezzo..
VIPKEKKO2011 Inviato 29 Agosto 2021 Autore Inviato 29 Agosto 2021 @subsub c'e permuta purtroppo, i finali hanno due anni di vita , il prezzo e di 13.5 k ovviamente senza permuta si potrebbe tirare a 12.5 k non credo oltre
stefano.s Inviato 29 Agosto 2021 Inviato 29 Agosto 2021 @VIPKEKKO2011 ti racconto la mia esperienza: ho avuto per parecchi anni la coppia MA 6600 (già nuovo corso Mac), MCD 500 ma, c'era sempre qualcosa che non mi convinceva fino in fondo, tant'è che mi informavo su apparecchi anche di altri marchi, ho fatto parecchi ascolti ecc. A un certo punto ho venduto i McIntosh per passare ad altro (Denon, T+A a valvole), tutti durati pochi mesi. Alla fine sono tornato a McIntosh con MC 402, C 47 e MCD 350. Ti garantisco che ho smesso di leggere anche le altre sezioni di Melius e di girare per negozi. Leggo solo questa sezione perché mi sembra di essere al bar con qualche amico. Tutto questo per dirti che, forse, hai ragione a temere che il nuovo corso McIntosh, pur rimanendo con le peculiarità del marchio, si sia allontanato un po' dalle caratteristiche soniche che lo hanno reso famoso.
VIPKEKKO2011 Inviato 29 Agosto 2021 Autore Inviato 29 Agosto 2021 @stefano.s infatti ,questa cosa l'ho percepita dal mio c 2600 ,con le valvole originali ,pare che abbia un suono precisino e un po leggero in basso , l'abbinata con i 611 spero che sia felice. io ero orientato per 1.2kw ma non si trovano , pare che i 611 siano piu materici e rotondi dei 601 ...
Messaggi raccomandati