Moderatori madmax Inviato 24 Agosto 2021 Moderatori Inviato 24 Agosto 2021 Uno dei miei preferiti Buon viaggio Charlie
Jack Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Oh cavolo! Avevo sentito che parlavano di lui al tg1 ma di sfuggita. Avevo sentito un “non andrà in tourné con loro”, ho pensato ad una notizia di colore e non ascoltato oltre. caxxo la fine dei rolling stone! Porca miseria quanta gioventù che mi sta sparendo davanti 🥲🌹
RockTheDog Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Charlie Watts diceva: “Io batterista di Mick Jagger? No, lui è il mio cantante” R.I.P. 😔 1
what Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Lenta e inesorabile discesa di sabbia svuota la clessidra che ha scandito il nostro e l'altrui tempo...
Moderatori madmax Inviato 25 Agosto 2021 Moderatori Inviato 25 Agosto 2021 7 ore fa, oscilloscopio ha scritto: Chissà se gli Stones andranno avanti...comunque non saranno più gli stessi, buon viaggio Charlie 🌷 Penso di si Era già previsto un tour con Steve Jordan al posto di Charlie che aveva dato forfait Sicuramente non saranno più gli stessi 1
P_rover Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Un pezzo di storia del rock che se ne va... Quando l'ho saputo non ci potevo credere. RIP Charlie🌹
UpTo11 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Di lui mi piacevano l'attenzione al tocco, non era il classico picchiatore rock, e al timbro dello strumento. Da questo punto di vista mi ricorda un po' Levon Helm. Poi capisco lo shock della notizia, di una band che è sempre sembrata immortale. Dispiace la dipartita, potrà angosciare l'idea che anche per loro si avvicini il capolinea, ma se penso alla sua storia, 80 anni la maggior parte dei quali passati a fare quello amava di più a livelli top, non riesco ad essere triste fino in fondo.
Questo è un messaggio popolare. dago Inviato 25 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto 2021 10 ore fa, RockTheDog ha scritto: Charlie Watts diceva: “Io batterista di Mick Jagger? No, lui è il mio cantante” Questa dovrebbe essere la storia: "Ma che ore sono? Le cinque del mattino? Ma chi cazzo è che telefona a quest’ora della notte?” Ottobre del 1984, siamo ad Amsterdam. Charlie Watts è nella sua stanza d’albergo quando riceve una telefonata. Accende la luce, guarda l’ora e si stupisce. Lui non è come gli altri Stones. Sempre fedele alla moglie Shirley, è l’unico a rifiutare le groupies, anche se Mick Jagger e Keith Richards continuano a ripetergli che è pazzo, che la vita è una sola e quella degli Stones è la migliore delle vite possibili. Risponde. È Mick Jagger. Lui e Keith Richards sono appena tornati da una notte di alcol ed eccessi vari ed eventuali. “Perché non chiamiamo Charlie?”, dice a Keith. “Beh, lo conosci. A quest’ora dorme”. “Chiamiamolo lo stesso”, dice Mick. Jagger fa il numero della stanza di Watts. “Ehi, dov’è il mio batterista?”, chiede. “Perché non trascini il tuo culo fino a qui?” Charlie Watts non dice una parola, appende la cornetta, va in bagno, si fa la barba, si mette lo smoking, lucida le scarpe, le indossa. Esce dalla stanza, raggiunge Jagger nella camera di Keith, si avvicina e gli sferra un sensazionale pugno in faccia. Jagger finisce sopra un piatto di salmone affumicato, Keith Richards lo afferra per una gamba impedendogli così di precipitare dalla finestra aperta al ventesimo piano. Jagger non accenna a rialzarsi, guarda Charlie Watts con aria interrogativa. E Charlie Watts gli dice: “Non mi chiamare mai più il mio batterista. Sei tu il mio fottuto cantante del cazzo!”. 2 3
Questo è un messaggio popolare. Alessiodom Inviato 25 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto 2021 Stamattina ho letto due bellissimi articoli sul Guardian, più tardi se riesco, li posto perchè sono pieni di riferimenti riguardo la musica jazz che piaceva a Charlie. Ieri pensavo che alla fine ha avuto una vita bellissima....oggi però ho realizzato in pieno e da fan sono molto più triste...spero dopo di riuscire a mettere un disco...... Bellissima foto! 3
buranide Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Muore il mito, nasce una nuova leggenda! R.i.p.🥀
leoncino Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Mancherà il suo ritmo. Mancherà il suo stile, mancherà R.I.P 🥀
silvanik Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Oltre che piacermi il suo modo di suonare mi stava simpatico. Ovunque tu sia continua a suonare per noi, ne abbiamo tanto bisogno. 🌹R.I.P.
Alessiodom Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 Due articoli che ho trovato molto interessanti... Guardian 1 Guardian 2 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - da rollingstone
Carson Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 Un colpo durissimo, ho avuto il groppo in gola. Batterista dal tocco finissimo e swingante. Il Signore del backbeat. Lui e Bill Wyman erano meravigliosi a far finta di cadere e restare indietro e poi ritrovarsi. Charlie Watts non faceva noiosi assoli non perché non fosse abbastanza bravo, ma perché era talmente bravo da non averne bisogno. A questo punto, se la band dovesse continuare, qualsiasi cosa dovessero fare mi interesserà poco o nulla.
Messaggi raccomandati