dago Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Questa è una principessa della dinastia persiana Qajar: Tāj-al-Salṭana, considerata alla fine dell' '800 la massima espressione della bellezza muliebre da quelle parti. Almeno 13 pretendenti si tolsero la vita perchè respinti. In realtà a leggerne la storia, fu donna evoluta, colta ed emancipata; una antesignana nel suo paese: https://it.wikipedia.org/wiki/Tāj-al-Salṭana . Così... tanto per scuotere un po' le vostre certezze.
Jack Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Mumble mumble… dove Ho gia visto questa faccenda 😅
gibraltar Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Tanti ritenevano irresistibile Frida Khalo...
GianGastone II Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @dago Lascia stare Dago che qui per bellezza intendono robe per organismi semplici.
Membro_0022 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 2 ore fa, dago ha scritto: Così... tanto per scuotere un po' le vostre certezze. Grazie, a 'sto punto posso prendere in considerazione la possibilità di passare all'altra sponda 😁 2 ore fa, Jack ha scritto: Mumble mumble… dove Ho gia visto questa faccenda 😅 In qualche film di George Romero ?
Membro_0022 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Ora comincio a capire perchè vogliono che le donne siano completamente imbacuccate. Non è per non far venire agli uomini pensieri sconci, è per non farli morire dallo spavento.
keres Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Però Frida Kahlo benché poverina claudicante e sofferente la preferisco immensamente rispetto alla principessa persiana. Solo Giangastone e pochissimi altri si tufferebbero volentieri in un idillio mistico erotico con la Tāj-al-Salṭana, a mo di consumati Mimì metallurgici.
GianGastone II Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 1 minuto fa, keres ha scritto: a mo di consumati Mimì metallurgici. Ah! Raffinata citazione!
melos62 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 6 ore fa, GianGastone II ha scritto: 6 ore fa, keres ha scritto: Mimì metallurgici. Ah! Raffinata citazione! Ne rivendico l'utilizzo nel melius ante rogo, tanti anni fa, per dire chi mi ricordava il bluesman, compagno di merengue del giangy.
GianGastone II Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @melos62 Onoratissimo, poi pero' ci siamo emancipati...😄...Luisa e Malawka Comunqe e' vero, biennio professionale, macchine utensili il primo lavoro.
melos62 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 10 ore fa, dago ha scritto: Questa è una principessa della dinastia persiana Qajar: Tāj-al-Salṭana, Mi ricorda molto un salumiere di via Foria. Ora rammento perché preferisco gli infissi alla napoletana alle persiane. 1 minuto fa, GianGastone II ha scritto: macchine utensili il primo lavoro. "Trapani senza cuore"
otaner Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 E' la foto postata che non rende giustizia.......questa è più sexy. 1
melos62 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @otaner questo è proprio Totore "o casadduoglio", il salumaio, spiccicato, solo portava i baffi in modo leggermente diverso.
keres Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Non postate queste leccornie, Giangastone e' già ingrifato. 1
melos62 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 In effetti è un bell'uomo, leggermente soprappeso
keres Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Va bè... finché si scherza ok, ma direi che gia' i greci si sono pronunciati per un idea di bellezza femminile che non e' mai cambiata fino ai nostri giorni e certamente potremmo andare anche più indietro. La principessa Persiana invita alla completa castità ed all'eremitaggio permanente.
dago Inviato 25 Agosto 2021 Autore Inviato 25 Agosto 2021 Mi viene da chiedermi: se questi sono i loro canoni estetici (ancora oggi so che da quelle parti stravedono per le donne molto gras... ehm, robuste perchè rappresenterebbero ricchezza e salute), come vedranno le nostre bellezze? Con un senso di schifo?
Questo è un messaggio popolare. mauriziox60 Inviato 25 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto 2021 2 ore fa, otaner ha scritto: E' la foto postata che non rende giustizia.......questa è più sexy Non è Chico, il fidato compagno di Zagor? 6
Messaggi raccomandati