Vai al contenuto
Melius Club

Tutto è relativo e deve essere contestualizzato, anche la bellezza.

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

anche detto l'alzabandiera mattutino

Attento, per li anziani l alzabandiera mattutina, può essere anche dovuto  a problemi di prostata.😁

Inviato
1 ora fa, GianGastone II ha scritto:

E che dosso

Povera donna 😁

Muddy the Waters
Inviato

@GianGastone IIche immagine sublime scevra di perbenismo borghese....

Certo gli spippolatori seriali non possono comprendere....soggiogati dal dio photoshop possono solo sollazzarsi con spasmodico autoerotismo. 

• Melius 1
analogico_09
Inviato

Posso dire la mia,  senza offesa per nessuno? ma che di pessimo gusto è 'sto topic.., così.., lo dico sul piano puramente "estetico".., siamo all'autentico scadimento, sono più brutti i commenti di una goliadia marcescente che i soggetti umani "brutti" presi a bersaglio... Tra l'altro mi pare che l'obiettivo sia solo al femminile.., misogninia?.., no, peggio...

Tanto per non perdere l'abitudine è stata messo in mezzo perfino Frida Khalo, ogni occasione è buona.., perchè fu una comunista, una donna e un'artista molto corteggiata, sicuramente controversa ma con più.., "baffi" di chi ha paura della donna baffuta che è sempre piaciuta! 😍

• Melius 2
Inviato

@analogico_09 Frida l'ho "messa in mezzo" io, e lo rivendico. E non perchè fosse "comunista", non per le sue indubbie doti che tutti conosciamo e abbiamo anche ammirato. Ma era e rimane di una bruttezza incredibile. E chi dice il contrario mente sapendo di mentire. E visto che si parlava di donne brutte, mi pare logico che queste sole fossero l'argomento del 3D, non c'entra niente la misoginia.

Inviato
12 ore fa, crosby ha scritto:

come avranno fatto a scrivere le mille e una notte?

Al buio. Non c'è altra spiegazione.

Inviato

@GianGastone II la signorina juventina svolge una nobile funzione scientifica: segnala la  posizione  agli astronauti di rientro dalle missioni in orbita. 

Inviato

Chiedo perdono,credo di vedere quella signora così come Risi,Gassman e Tognazzi vedevano " I Mostri " : chiedo perdono di nuovo,ma è probabile che tale volumetria sia frutto di abarthizzazione chirurgica....  questi sono gli anni in cui se non sei soggetto non sei nessuno,ed è in corso un vero e proprio delirio sub-culturale secondo il quale : più è grosso ( il culo) più si è appetibili e quindi dominanti....e vada al diavolo la discrezione (insieme alle naturali proporzioni )

Inviato
20 ore fa, analogico_09 ha scritto:

ma che di pessimo gusto è 'sto topic.., così.., lo dico sul piano puramente "estetico"..

personalmente ho aperto la discussione in maniera garbata e non avevo alcun intento offensivo... anzi ho evidenziato come fosse evoluta ed in anticipo sui suoi tempi (che poi da quelle parti sono rimasti sempre più o meno li stessi... i tempi ed il ruolo della donna). ... tutto è relativo... certo poverina era brutta forte, ma visto che ai suoi indigeni piaceva ... buon per lei.

Inviato
Il 24/8/2021 at 21:21, dago ha scritto:

Così... tanto per scuotere un po' le vostre certezze

Conosco bene la storia di  Taj-al-Saltana, chapeau. Ció peró non significa che mi piaccia fisicamente, d'altronde non tutti i gusti sono, giustamemte, alla menta.

bungalow bill
Inviato

Più che brutta è orrenda. 

• Melius 1
Inviato
23 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Ció peró non significa che mi piaccia fisicamente

... strano, inconcepibile :classic_smile:.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @