floyder Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 3 minuti fa, keres ha scritto: Deluso In CL serve una squadra vera, ... non è la serie A.
keres Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Ricordo un atletico messo sotto dal Milan, mi ero illuso, quindi la squadra vera e' magari la Juve che ha passato il girone facilmente? Domando...
artepaint Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 5 ore fa, OLIVER10 ha scritto: quindi a prescindere dai goal col piede destro, col piede sinistro e di testa Ronaldo è superiore avendo fatto 1 gol con la mano e 1 gol con il penis mentre Messi ne ha fatto 1 con la mano e 1 con il petto ma la suddetta classificazione non è affidabile perchè non dice quanti ne hanno fatto di culo
keres Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Poi metti Maldini j ? Forse voleva restare a 0 punti.
Jack Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Ho appena visto e sentito Anfield cantare you never walk alone… mamma mia 😧 1
floyder Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 7 minuti fa, keres ha scritto: Domando... La risposta la conosci, quelle CL che abbiamo vinto avevano squadre di altro spessore, e dopotutto che eravamo fortissimi un paio le abbiamo lasciate per strada.
Renato Bovello Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Ragazzi , sto guardando Liverpool -Atletico . Dopo 20 minuti 2-0 per il Liverpool . Vi giuro , un altro sport . Noi ci gasiamo per le nostre squadre ma il calcio in Europa è davvero un’altra cosa . Ribadisco che la differenza sta nella velocità . Per ora c’è solo il Liverpool anche se manca ancora moltissimo
Jack Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 @Renato Bovello l’ho già detto io senza tutte ste chiacchiere 🤣😂😝 🤗
Renato Bovello Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 9 minuti fa, Jack ha scritto: l’ho già detto io senza tutte ste chiacchiere 😀😀 Chiedo umilmente scusa , non ho letto tutto . Allora vuol dire che ne capisci ….😜
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 3 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2021 Non mi dispiace affatto che il Milan sia quasi fuori; come già detto da altri, se, e sottolineo SE, abbiamo qualche possibilità di giocarcela in campionato per qualcosa di importante, non possiamo spendere energie in Europa. Non abbiamo i giocatori, e quelli decisivi non hanno l'autonomia per giocare ogni tre giorni. Lasciamo pure che le energie fisiche e mentali le impieghino Juve e Inter, ..tanto non andranno granche' avanti neppure loro. Troppe squadre giocano un altro calcio rispetto a quanto possano esprimere le nostre. Questo è il livello delle nostre squadre, facciamocene una ragione. 5
maurodg65 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 7 ore fa, keres ha scritto: quindi la squadra vera e' magari la Juve che ha passato il girone facilmente? Domando... Di certo la Juventus di CL rappresenta al meglio le potenzialità della rosa rispetto al campionato, per il Milan è probabile il contrario.
Jackhomo Inviato 4 Novembre 2021 Autore Inviato 4 Novembre 2021 La juve vincerà la champions in questa stagione 😂
Messaggi raccomandati