Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Champions League 2021-22

Messaggi raccomandati

Inviato

nessuno commenta?

bella partita, imho...

Inviato

Chi ha in panca Allegri? 

Perché con Rabiot in campo non la può raddrizzare (poi magari tira na castagna da 30m, il calcio è così). 

Non è che è scarso, è che è proprio stupido...e perde palloni da stupido. 

Betancour ha pure i suoi limiti evidenti in impostazione ma almeno si sbatte in copertura e ogni tanto si propone al tiro. 

Per il resto gli altri stanno facendo bene il tipo di partita che si può fare, soprattutto Locatelli e l'americanino (bel giocatorino) ma coi difetti dei due sopra non è centrocampo con cui può giocarsela. 

Inviato
26 minuti fa, mchiorri ha scritto:

nessuno commenta?

😧🤕

Inviato

Si è imbolsito pure chiesa. Bentancur e rabiot inutili come sempre. Gioco penoso con i soliti passaggi indietro anche quando si perde tre azero 

Inviato

La solita Juve, imprendibile in Champions 🤣

Inviato

Lasciando perdere tutte le magagne tecniche, quello che lascia sempre allibiti (ma avviene puntualmente contro le inglesi) è che sembra di vedere una squadra col passo da preparazione pre-campionato vs una che corre a pieno regime. 

Inviato

@aldofranci

Ho letto, in parte, una recente intervista a Ibra, fatta dal Guardian.

Lui diceva che la Premier è sopravvalutata dal punto di vista della tecnica, ma che è invece ineguagliabile dal punto di vista dei ritmi.

Chissà come fanno?

Inviato

Le squadre italiane in champion valgono come quelle cipriote. 

Inviato

Brutto non avere nessuna squadra italiana che possa lottare davvero per la Champions.

Inviato

"Andarono per suonare ma furono suonati" [sic]

Inviato
9 ore fa, diego_g ha scritto:

una recente intervista a Ibra, fatta dal Guardian.

Lui diceva che la Premier è sopravvalutata dal punto di vista della tecnica, ma che è invece ineguagliabile dal punto di vista dei ritmi

ci sarà un motivo per cui in italia vengono a svernare giocatori come lui di 40 anni o come giroud e ora anche dzeko...

le inglesi si allenano giocando, da noi fischiamo il doppio dei rigori e dei falli interrompendo il gioco.

ibra oggi in premier la palla non la vede nemmeno in allenamento

detto questo la differenza tra juve e chelsea esiste, nessuno si faceva illusioni, però siamo agli ottavi...le altre vediamo...già poi arrivare ai quarti sarebbe un bel risultato.

Qualcuno manco in EL ultimamente è andato...quarto su quattro non ci siamo mai arrivati.

• Melius 1
Inviato

Mi taccio…questa sera giochiamo noi 🤕

Inviato
3 ore fa, mchiorri ha scritto:

ho postato alla fine del primo tempo....

il secondo tempo pareva una di quelle partite delle giovanili regionali lombarde, quando una volonterosa squadra delle zone periferiche della regione va a giocare contro i vivai dell’hinterland di milano...

era da Juve - Bayern ottavi secondo anno di Conte che non ci scherzavano a sto modo.

Alla fine, la caghata fatta da Mckenny, che pare l’unico con un certo ritmo al momento, è stata la foto indelebile di una squadra conscia che non ce n’è 

• Thanks 1
Inviato

L’unica squadra italiana che gioca all’europea è l’Atalanta, purtroppo ieri sera al 70° erano con la lingua di fuori e non sono riusciti a portarla a casa ma ci hanno provato fino alla fine, mentre ho avuto l’impressione che Allegri sia andato a Londra cercando di limitare i danni ma questo atteggiamento, quando hai di fronte un avversario di livello, spesso non paga.

Inviato

Quello che mi ha lasciato interdetto é la differenza di velocitá, di intensitá, di forza fisica tra le due squadre. Quelli andavano con due marce in piú e meno male che dopo il terzo 🍐 si sono fermati. Ci lasciavano sul posto con la palla al piede, noi senza cascavamo come i birilli. Ma che fanno questi, si bombano? Mi sembrava di vedere allievi contro esordienti.

Una figura di palta, mi sento di condividere in pieno quel che ha detto Fabio Capello: "E' stata una vera lezione, una lezione di calcio. Vediamo giocare il Liverpool giocare sempre in verticale con la massima velocità. Oggi abbiamo visto il Chelsea che gioca pochissimo la palla indietro o ripartendo da basso. Sono due allenatori tedeschi e forse dobbiamo imparare da loro per giocare un calcio più tonico e veloce. In Italia questo calcio non esiste più e se non cambiamo avremo sempre delle difficoltà. Quando c'è grande intensità e agonismo e non vieni fermato per una spintarella diventa difficile, perché ci si allena sui ritmi troppo blandi e alla fine si fanno queste figure in Europa". Stendiamo un velo pietoso sui commenti del dopopartita di giocatori e mister (tranne Szczęsny).

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili