Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Champions League 2021-22

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

Io nel calcio, almeno a livello professionistico, metterei....

.....la retrocessione dell'Inter d'ufficio e la vittoria della Signora sempre a tavolino.

Esagero?😂

Inviato
55 minuti fa, keres ha scritto:

E' una tua opinione, non bisogna esser o esser stati ciclisti per appassionarsi

Io sono un appassionato ed in bici ci vado, ma è oggettivamente difficile che chi non ha mai praticato il ciclismo a livello amatoriale riesca ad appassionarsi alla visione di una classica o di un grande giro, poi ci saranno delle eccezioni, ma nella maggioranza dei casi la vedo dura possa accadere.

Inviato
3 ore fa, mchiorri ha scritto:

Esagero?

Sí: dovevi fermarti alla retrocessione d’ufficio dell’Inter 😜

• Haha 1
Inviato
14 ore fa, Gici HV ha scritto:

tempo effettivo

+1

Inviato

@daniele_g Ieri il portiere del CSKA ha iniziato a perdere tempo dopo lo 0-1...     .. giustamente ne hanno presi 5.

Io non sopporto più i continui finti infortuni dell'ultimo quarto di gara, raccattapalle scomparsi,rimesse laterali infinite,ma prendiamo esempio dagli sport seri come il basket dove conta anche una frazione di secondo..

• Melius 1
Inviato
14 ore fa, Gici HV ha scritto:

Io non sopporto più i continui finti infortuni dell'ultimo quarto di gara, raccattapalle scomparsi,rimesse laterali infinite,ma prendiamo esempio dagli sport seri come il basket dove conta anche una frazione di secondo..

la soluzione c'è , ed  facilissima.

Il tempo si ferma quando il pallone non è in gioco, ovviamente riduci i tempi ( da 45' magari a 30', bisognerebbe fare qualche esperimento) e buona parte delle meline sparirebbero.

Non ho mai capito perchè non ci si si provi.

Inviato

Perché l'arbitro perderebbe potere, già adesso sono incazzatissimi tanto è vero che i cartellini fioccano a iosa. Uno schifo!

Ormai lo hanno trasformato in uno sport da signorinelle!

Inviato
2 ore fa, maverick ha scritto:

Non ho mai capito perchè non ci si si provi

Perché al contrario del Var e altre diavolerie non costerebbe praticamente nulla, ovviamente basterebbero 2 tempi da 30 minuti,o come nel basket,4 da 15 con mini intervallo tra il primo e il secondo e tra il terzo e il quarto.

Molte partite attualmente hanno durate effettive molto diverse e considerando che spesso vengono decise nei minuti di recupero non c'è uguaglianza di possibilità tra le squadre.

Non c'è neanche la scusa che una partita potrebbe durare più a lungo di un'altra visto che la contemporaneità è un ricordo sbiadito.

E non credo che una partita supererebbe le 2 ore evitando tutte le inutili manfrine

Inviato

Hanno stravolto il calcio con le nuove regole, ma di fare il tempo effettivo neanche a parlarne.

Perché dicono che si stravolgerebbe il calcio, boiata pazzesca, il passaggio indietro al portiere ha stravolto il calcio, il fallo da ultimo uomo ha stravolto il calcio, il pallone con cui giocano ha stravolto il calcio. Per non parlare dei 3 punti per la vittoria.

Inviato
5 ore fa, leoncino ha scritto:

Per non parlare dei 3 punti per la vittoria.

Questo ai fini della classifica cambia poco o nulla,prendi qualsiasi classifica finale e prova a dare 2 punti a vittoria come una volta forse una squadra guadagna una posizione, cambia qualcosa psicologicamente..

• 2 settimane dopo...
Inviato

Non so se l'asfaltiamo , sicuramente siamo una gran bella squadra .

Inviato

Magari ... arrivassimo a qualificarci sarei già strafelice .

Inviato

Su Dio ho certezze ...  sul Milan buone speranze ... 😀

Inviato
5 ore fa, keres ha scritto:

Domani asfaltiamo l'atletico.

5 ore fa, keres ha scritto:

Arriveremo primi nel girone.

😱😱😱

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti