Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Champions League 2021-22

Messaggi raccomandati

Inviato
13 ore fa, Rimini ha scritto:

Così ci potremo concentrare sul campionato.

potrebbe essere l'unica buona notizia

Inviato
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Da ieri non aspetto altro . Almeno noi non rischiamo di uscire subito . Ne siamo certi 

mah , .. insomma, .. la palla è rotonda e anche se è evidente che non siamo favoriti nel passaggio del turno, forse solo il Liverpool è chiaramente più forte di noi.

Credo che con l'Atletico e il Porto ce la possiamo giocare QUASI alla pari, specialmente se Ibra tornerà a buon livello, Giroud manterrà le buone impressioni del primo mese e avremmo la stessa determinazione che abbiamo avuto per buona parte dell'anno scorso.

Certo, per Juve e Inter dovrebbe essere più facile ( ovvio, .. sono dieci anni che siamo fuori da tutto., non potevamo pretendere un sorteggio favorevole..), ma non dispererei.

Una dignitosa uscita in ottavo di finale sarebbe un eccellente risultato.

• Melius 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

lo Young vince 2 a 1.

Han fatto 70’ in 10 e lo young boys è una squadra discreta tecnicamente ma che corre come poche. 
E che minkiata ha fatto il difensore al 94’22” 😱. Avevo spento al 85’

Inviato

Non ho visto il Barca strapazzato dal Bayern, certo che perdere così in casa dopo i non lontani fasti anche se con il Bayern non e' bello.

Inviato

E 8 non molto tempo fa..      ..ed è giusto così,senza fenomeni è dura anche per loro e se non ci sono soldi non si compra.

Inviato

Quanti di voi danno qualche chance di un risultato utile a Liverpool del Milan?

Inter Real?

Inviato
5 ore fa, keres ha scritto:

Quanti di voi danno qualche chance di un risultato utile a Liverpool del Milan?

Dai fatti coraggio, pareggerete.

5 ore fa, keres ha scritto:

Inter Real?

Qui tocca gufare, non perdiamo le vecchie buone abitudini. 😄 

• Haha 2
Inviato

Spero che l’Inter batta il Real e comunque si qualifichi agli ottavi.

Inviato

Io non la vedo così male per le milanesi, il Milan mostra costanza di rendimento  e mi sembra una squadra costruita con molta  testa. L'inter ha appena cambiato allenatore ma promette bene. Da dire che il Real non é piú quello di un tempo e anche il Liverpool ha accusato battute a vuoto. Due pareggi ma il Milan puó fare il colpaccio.

Inviato
2 minuti fa, daniele_g ha scritto:

Spero che l’Inter batta il Real e comunque si qualifichi agli ottavi.

Ma anche no.....🤘

• Melius 1
  • Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...