maurodg65 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 38 minuti fa, Napoli ha scritto: Lo sporting è la classica squadra da far fare figuracce alla Juve Dopo Lione e Porto negli ultimi due anni direi proprio di sì, non hanno nulla da perdere e giocano un buon calcio, sta alla Juventus dimostrare il contrario e la squadra di Venezia può anche risparmiarsi la fatica di scendere in campo.
maurodg65 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 43 minuti fa, maverick ha scritto: al limite dell'eccellente quello della Juve (lo Sporting di Lisbona è una delle squadre sulla carta più deboli che potessero incontrare) Vero, ma il punto è se è più debole dalla Juventus attuale è non ne sono convinto, ma speriamo che Gennaio porti bene ma soprattutto che il mercato di riparazione porti una punta.
Napoli Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Indovinato anche stavolta, e Barcellona sia.
regioweb Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 abbiamo scherzato, tutto da rifare… 🤦🏻♂️ https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2021/12/13/sorteggi-champions-league-2021-diretta-streaming?cmp=app_sport-push_urban_null_null
eccheqqua Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Bah...la Juve ha gioito in passato per sorteggi favorevoli, per poi finire al tappeto. Quindi sono leggermente preoccupato. Interessante PSG - MU
JohnLee Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 @Napoli direi che è stato fortunato lo Sporting che ha un'ottima chance di arrivare ai quarti ! 🙂
maverick Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Adesso, eccheqqua ha scritto: Bah...la Juve ha gioito in passato per sorteggi favorevoli, per poi finire al tappeto. Quindi sono leggermente preoccupato. Interessante PSG - MU Gioito o non gioito... abbiamo scherzato. Può risuccedere di tutto.
eccheqqua Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 10 minuti fa, maverick ha scritto: Può risuccedere di tutto. Sicuramente, poi puntare sulla Juve di quest'anno é per cuori coraggiosi😁 Ca@@o hanno toppato con le palline, si rifá il sorteggio. https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/championsleague/champions-a-nyon-sorteggiati-gli-ottavi-ma-e-tutto-da-rifare_43052888-202102k.shtml Che broccoli...
aldofranci Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Il Madrid sta sputando fuoco perché aveva preso il Benfica e lo rivuole. Volevo vedere se incocciava il PSG. Ceferin è ufficialmente il mio mito. Magari non c'entra nulla col pasticcio, ma sotto di lui è sempre paddazza e fegati di alto blasone spappolati.
JohnLee Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Ceferin vuol fare uscire Real-Juve e farli perdere tutti e due 😄 1
lampo65 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 2 ore fa, maverick ha scritto: l'Inter ( l'Ajax è una brutta bestia Cristo Maverick mi volevo informare velocemente, ho visto solo questo post... e ho prenotato subito un hotel ad Amsterdam, vicino al quartiere quello famoso...che ciulata. 1
Messaggi raccomandati