Vai al contenuto
Melius Club

L'affaire Lamorgese

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato

Che succede? Non ho seguito la vicenda. Pare che Salvini si scalmanando per avere la sua testa...

Inviato

@Guru non so, ma dubito che abbia fatto meglio, comunque, ripeto, questione di punti di vista: se ti sta bene la Lamorgese va benissimo così

Inviato

@Masaniello Quindi dici che la Salvini vuole far fuori la Lamorgese perché inefficiente? Non è che, ma io ho pregiudizi nei confronti della Lega, il motivo è esattamente l'opposto? 

Inviato

@Guru secondo me i "risultati" ottenuti dal ministro Lamorgese parlano da sé, l'esegesi del Salvini pensiero non mi interessa.

Inviato
47 minuti fa, Guru ha scritto:

per quanto riguarda i rimpatri il raffronto cosa dice ?

Se non entrano, non c'è bisogno di rimpatriarli

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Guru I dati sui migranti non dipendono dal ministro ma dalla situazione interazione. Ma l'immigrazione è un cavallo si salvini (che da ministro ha sparato parole  ma non fatti) adesso deve recuperare visibilità non potendo attaccare draghi attacca lamorgese. 

Inviato

@cactus_atomo non sono d'accordo, e mi pare dimostrato che l'operato del ministro dell'interno influisca sul numero degli sbarchi. L'attuale ministro semplicemente non contrasta l'immigrazione clandestina attende l'invasione per agire.

I trafficanti e i mafiosi delle opposte sponde del mediterraneo lo sanno, ringraziano e prosperano.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Masaniello come contrasti l'invasione? Invadiamo Libia e Tunisia? Il ministro dell'interno può agire solo nel territorio nazionale, per azioni più mirate serve il concerto di difesa ed esteri

Inviato

@cactus_atomo serve il concerto di interni, difesa ed esteri ma il ministro Lamorgese non concerta perchè attende l'invasione per spiegare la potenza del suo braccio o semplicemente non fa nulla perchè ideologicamente contraria al contrasto dell'immigrazione clandestina

• Melius 1
Inviato
15 ore fa, Guru ha scritto:

Che succede?

Ha sciolto un po' di giunte comunali causa 'ndrangheta.

Inviato
19 minuti fa, Masaniello ha scritto:

semplicemente non fa nulla perchè ideologicamente contraria al contrasto dell'immigrazione clandestina

secondo me più che altro ha paura anche lei che domani si svegli qualcuno e se gli gira la mandano a processo, a differenza dell' altro non è nemmeno parlamentare ed al prossimo giro sarà comunque ciao ciao. hai visto mai un burocrate di stato che come prima cosa non si tutela adeguatamente.

Inviato

Madama la morgesa è un'ottimo funzionario dalla carriera irreprensibile ma è appunto un "funzionario". Il mestiere dei funzionari è sullo schema tabellare  azione-reazione. Fanno quello che farebbe una macro excel.  Agli occhi della opposizione di fatto (la lega è al governo come "gatto di Schrödinger") , questo rende debole la sua figura anche quando fa bene le uniche cose che può fare. Per quel posto di governo serve a mio avviso una figura politica con dietro una forza direttamente in grado di assumersi le responsabilità delle scelte, altrimenti rischi di fare solo da fusibile umano. 

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Masaniello ha scritto:

non sono d'accordo, e mi pare dimostrato che l'operato del ministro dell'interno influisca sul numero degli sbarchi.

Come non è  dato sapere

Inviato
47 minuti fa, Masaniello ha scritto:

non fa nulla perchè ideologicamente contraria al contrasto dell'immigrazione clandestina

Siamo alle panzane 

Inviato
3 minuti fa, senek65 ha scritto:

Siamo alle panzane 

Ah sì? 😁

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili