folder Inviato 27 Marzo 2021 Autore Inviato 27 Marzo 2021 Ma il prezzo doppio rispetto alla AT95e vale la pena?
claudiofera Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Guarda che 91e 95 sono molto imparentate,in pratica sò cuggine...chiedevi consiglio...Accattati la 100 o la 120, un consiglio spassionato fù.
folder Inviato 27 Marzo 2021 Autore Inviato 27 Marzo 2021 Innanzitutto ti ringrazio di nuovo e poi ti volevo dire che mi sono appena ascoltato una raccolta di Alan Parsons(che di per sé,essendo un ingegnere del suono,sa come registrare i dischi)in formato MP3 con il mio Onkyo e le mie Scandyna.Mi è parsa tanta roba,visto che sono abituato ad impianti di basso livello,e non ad impianti da migliaia di €.I bassi si sentivano molto bene e si sentiva nitidamente anche il suono cristallino del charleston della batteria.Nei pezzi Prime Time e Somebody out there il chitarrista sembrava che fosse nella stanza con me.Comincio ad essere soddisfatto del mio impianto.Se sistemo il giradischi sono a posto!
Messaggi raccomandati