aldofive Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 @Dr.Faust non sono d'accordo, forse non è tra i migliori di Tarantino ma comunque è un bel film. Di Caprio e Brad Pitt poi recitano magistralmente. E Di Caprio come attore non è secondo a nessuno secondo me.
analogico_09 Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 17 minuti fa, aldofive ha scritto: Di Caprio e Brad Pitt poi recitano magistralmente. E Di Caprio come attore non è secondo a nessuno secondo me. Nessuno mette in dubbio la bravura della coppia di interpreti, ma non basta una coppia di ottimi attori, meritevoli di ulteriore encomio per via del fatto che a fronte di un film pretenzioso e sconclusionato riescono cmq a recitare senza dare troppo l'impressione di essere capitati sul set per caso. Nè, come già detto e ripetuto, può bastare un breve, fogorante finale per trasformare un carrozzone in una limousine... Tarantino ha messo a segno il suo primo brutto film.., e sta bene così, nessuno è perfetto, dei più grandi registi della storia non pochi hanno commesso qualche errore di sbaglio... 😄
Paranoid.Android Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 14 minuti fa, analogico_09 ha scritto: messo a segno il suo primo brutto film Bravissimo
raf_04 Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 questo è il classico esempio di come una serie di ottimi ingredienti (attori, costumi, scenografie, ecc...) non bastino a fare un'ottima pietanza (il film).
Alessiodom Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 11 ore fa, Armando Sanna ha scritto: Le figure dei vari attori non saranno mai ricordate per la loro interpretazione Lo ricorderà Il vecchio Brad che gli han dato l'oscar come miglior attore non protagonista...molto d'accordo sulla leggerezza...finale nulla di che...meglio la mitragliata sul palco al fuher...ma già abituati a questi finali.. 7 ore fa, analogico_09 ha scritto: carrozzone Ehhh vabhe 😅....Film da vedere con sottotitoli, per i costumi, per la colonna sonora e selezione dei brani (una bomba!)...per una serata spensierata...ci sta pop corn e hamburger....e coca ghiacciata...lo consiglio per questo...oltre ovviamente per il personaggio di Brad Pitt...maestoso...e divertentissimo...quando scaraventa Bruce Lee sulla macchina 😂
analogico_09 Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 1 ora fa, Alessiodom ha scritto: ci sta pop corn e hamburger....e coca ghiacciata...l Ci mancherebbe solo la coca gasata e ghiacciata in aggiunta al tormentone filmico per beccarmi una bella congestione viscerale... per star sereno e rilassato mi rivedo piuttosto gli sketches di gianni e pinotto... 😄
dipparpol Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 Sono un super-mega fan di Tarantino (non esagero!) da oltre vent'anni... possiedo tutti i suoi film e li ho visti e rivisti più volte. Colmo dei colmi mi sono laureato in dams /discipline arti musiche spettacolo) ed ho dato pure un paio di esami su si lui. Ebbene, mi spiace dirlo, secondo me è in assoluto il peggiore. Noioso e sconclusionato. Non succede niente di niente e quel poco che succede non ha nessun senso. Ammetto però che certi dialoghi sono ben fatti. Che dire: il suo primo brutto film. ci può stare! Anche Jackie Brown non mi piacque molto ma è una spanna al di sopra di quest'ultimo... 1
Messaggi raccomandati