Vai al contenuto
Melius Club

Registratori a bobine: thread dedicato!

Messaggi raccomandati

Chet Baker
Inviato

@motta Ciao, non voglio farmi gli affari tuoi ma vorrei scoraggiarti, il prezzo "normale" per quel registratore è almeno triplo.
Io ci andrei molto cauto.

Per curiosità ho dato un'occhiata su ebay ma non ho l'ho trovato.

Inviato

Volendo rischiare solo con prova e ritiro a mano, perché altrimenti qualsiasi problema, anche le testine esaurite, verrebbe imputato alla spedizione 

Fabio Cottatellucci
Inviato

Verifica la spese di spedizione prima di aderire all'offerta (dove sta la macchina?), spesso in e-bay gli inserzionisti mettono un prezzo allettante e poi mille euro di spese di spedizione.

Inviato

… mah  tanto per dare un’ occhiata, io su eBay non lo trovo a quella cifra…..???? 🤔

Inviato

Buongiorno, forse l'ha ritirata perchè ha accettato la mia offerta di € 670+ 15 di spedizione. Il venditore è Lupus70. Grazie

Inviato

Come si fà a mettere un link sul sito Melius?. Grazie

Chet Baker
Paolo 62
Inviato

Forse si può ancora annullare l'acquisto.

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, motta ha scritto:

Buongiorno, forse l'ha ritirata perchè ha accettato la mia offerta di € 670+ 15 di spedizione. Il venditore è Lupus70.

15 euro di spedizione per un bobine, per il quale questa voce dovrebbe essere forse la più delicata da negoziare (corriere/ritiro a mano/tipo di imballaggio) e comunque molto costosa?
Temo che abbia ragione @Chet Baker ...

oscilloscopio
Inviato

Oi oi oi....

Inviato

….. c’è anche scritto blocco testine…..mah la vedo male.

• Moderatori
paolosances
Inviato

Mi sembra abbia anche altri rtr:potrebbe accettare di convertire l'importo per altro acquisto; dico questo perché, in effetti il venditore  ha pubblicato un inserzione che non lasciava adito a dubbi,e quindi potrebbe rifiutare di recedere in toto dalla transazione.

Paolo 62
Inviato

Male che vada si può sempre rimettere in vendita l'articolo non desiderato.

• Moderatori
paolosances
Inviato
3 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

15 euro di spedizione per un bobine

Per un rtr,15 euro di spese di spedizione è proprio poco; risulta invece un costo congruo per spedire un gruppo teste.

E questo è un dato che fa'riflettere...

bambulotto
Inviato

C'è già cascato un altro acquirente. Vedi i suoi feedback. Ebay ha risolto il problema.

Inviato

Fate attenzione alle inserzioni: spedire un RtR può costare anche un centinaio di euro, sono oggetti che pesano almeno 25 chili. Spero per @motta che il venditore accetti l’errore, anche se come già segnalato da @bambulotto c’era cascato un altro utente. Forse l’annuncio non è proprio chiarissimo… 

Inviato

Buonasera, avete ragione ho letto male ho fatto una cassata però l'annuncio non è tanto chiaro. Grazie