Chet Baker Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno @motta Ciao, non voglio farmi gli affari tuoi ma vorrei scoraggiarti, il prezzo "normale" per quel registratore è almeno triplo. Io ci andrei molto cauto. Per curiosità ho dato un'occhiata su ebay ma non ho l'ho trovato.
madero Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Volendo rischiare solo con prova e ritiro a mano, perché altrimenti qualsiasi problema, anche le testine esaurite, verrebbe imputato alla spedizione
Fabio Cottatellucci Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio Verifica la spese di spedizione prima di aderire all'offerta (dove sta la macchina?), spesso in e-bay gli inserzionisti mettono un prezzo allettante e poi mille euro di spese di spedizione.
bear_1 Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio … mah tanto per dare un’ occhiata, io su eBay non lo trovo a quella cifra…..???? 🤔
motta Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio Buongiorno, forse l'ha ritirata perchè ha accettato la mia offerta di € 670+ 15 di spedizione. Il venditore è Lupus70. Grazie
Chet Baker Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio @motta spero di no, ma se l'oggetto è questo (https://www.ebay.it/itm/205454409834?_skw=Technics+rs+1506&itmmeta=01JZ0H35J97SZ4PEGF6RKEEGHZ&hash=item2fd609806a:g:Cx4AAOSwxhJn74Nx&itmprp=enc%3AAQAKAAAA0FkggFvd1GGDu0w3yXCmi1e0fFP9fLV4LHMX6kVmBNpMGe9%2FF6ANSgEmajW3wwPHk%2B7oMp%2FfkJHl3DRNQbLMzQef%2FVvvkkiOglKphzaoNU1TW1j%2FmiIrGYSw4PUwI13ImYRpiFv3rVjC0%2FpNYBxlFGEs0hJC0VXVuxUvCwxkTc9Dz3bHLYnVf5u9JS4zaJOOs5hr9XHoB89TmtKosnsxjwy4W7d%2FwXtLUblJb0ic2XThpYsyRTZulpZVXfc1Lp5r%2FRTHsBUvssLqKPOHGEekkjU%3D|tkp%3ABk9SR7jZjJH4ZQ), hai acquistato solamente il blocco testine e non il registratore completo.
Fabio Cottatellucci Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 1 ora fa, motta ha scritto: Buongiorno, forse l'ha ritirata perchè ha accettato la mia offerta di € 670+ 15 di spedizione. Il venditore è Lupus70. 15 euro di spedizione per un bobine, per il quale questa voce dovrebbe essere forse la più delicata da negoziare (corriere/ritiro a mano/tipo di imballaggio) e comunque molto costosa? Temo che abbia ragione @Chet Baker ...
Moderatori paolosances Inviato 1 Luglio Moderatori Inviato 1 Luglio Mi sembra abbia anche altri rtr:potrebbe accettare di convertire l'importo per altro acquisto; dico questo perché, in effetti il venditore ha pubblicato un inserzione che non lasciava adito a dubbi,e quindi potrebbe rifiutare di recedere in toto dalla transazione.
Paolo 62 Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio Male che vada si può sempre rimettere in vendita l'articolo non desiderato.
Moderatori paolosances Inviato 1 Luglio Moderatori Inviato 1 Luglio 3 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: 15 euro di spedizione per un bobine Per un rtr,15 euro di spese di spedizione è proprio poco; risulta invece un costo congruo per spedire un gruppo teste. E questo è un dato che fa'riflettere...
bambulotto Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio C'è già cascato un altro acquirente. Vedi i suoi feedback. Ebay ha risolto il problema.
ediate Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio Fate attenzione alle inserzioni: spedire un RtR può costare anche un centinaio di euro, sono oggetti che pesano almeno 25 chili. Spero per @motta che il venditore accetti l’errore, anche se come già segnalato da @bambulotto c’era cascato un altro utente. Forse l’annuncio non è proprio chiarissimo…
motta Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio Buonasera, avete ragione ho letto male ho fatto una cassata però l'annuncio non è tanto chiaro. Grazie
Messaggi raccomandati