naim Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @alexis Ma infatti, la guardiamo da due diversi punti vista. Le ribassate le ho anch'io sulla Toyota GR, quindi capisco il fascino di cui parli, è che su un off-road trovo più sexy 25 centimetri di fianco, anche per le proporzioni.
ilbetti Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 4 ore fa, karnak ha scritto: , eppure io un classe G me lo comprerei ...in Germania, buona parte dei G motorizzati V8 biturbo e con pneumatici ribassati, cromature e scarichi laterali sono un "must" fra Turchi dal fare e atteggiamento "diversamente elgante"... ( ...quante ce ne sono però...)
alexis Inviato 4 Febbraio 2022 Autore Inviato 4 Febbraio 2022 @ilbetti a Dubai la G classe 6,3 è l'auto piu venduta in assoluto, vedevo un servizio in tv, un grosso concessionario ne vende una dozzina la settimana solo lui.. ed è di solito la terza macchina quella per i domestici le tate i cuochi i greentrimmer 🙂
Membro_0023 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Tornando in topic, in BMW mi dicono che la crisi per loro sta rientrando. Si normalizzano le consegne, salvo che per qualche optional che resta per ora indisponibile
karnak Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 6 ore fa, ilbetti ha scritto: in Germania, buona parte dei G motorizzati V8 biturbo e con pneumatici ribassati, cromature e scarichi laterali sono un "must" fra Turchi dal fare e atteggiamento "diversamente elgante"... E avrò l' animo da Turco, ma senza scarichi eccetera eccetera, io la G nuova me la accatterei. 1
Membro_0022 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Io a 'sto punto farei più un pensierino su una roba così Non va veloce ma arriva ovunque, si parcheggia senza problemi sopra le altre auto (dopo averle schiacciate), scoraggia i maleducati che non danno la dovuta precedenza e se un vigile ti si para davanti contestando qualsiasi cosa basta puntargli il cannoncino sulla testa prima di chiedere gentilmente "sta dicendo a me ?"
pino Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Io ( per varie ragioni )sono due anni che sono in ballo per sostituire la piccolina. Per farla breve oggi sono stato in due concessionarie Kia per la Picanto 100 cv,e due Hyunday per la i10 100 cv. Si va dai 20 giorni per modelli preordinati (?????) ai 150/210 giorni per modelli da ordinare. Sconti fissi a seconda della promozione del mese, indifferentemente dal modello. La Korea che era leader nell'elettronica di qualità,si appoggia alla Cina.
naim Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 4 ore fa, karnak ha scritto: E avrò l' animo da Turco, ma senza scarichi eccetera eccetera, io la G nuova me la accatterei. Questa però: Che poi preferisco forse la penultima, il problema è che hanno una valutazione spudorata:
pino Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @naim Prezzo a parte,cosa significa professional.
naim Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 23 minuti fa, pino ha scritto: Prezzo a parte,cosa significa professional. La Professional faceva parte delle serie W461, l'altra serie è la W463. La W461 era la versione dedicata al professionale e al militare, mentre la W463 era la civile e più stradale, comprendi meglio se metto le due foto, anche se non saranno modelli contemporanei. In ogni caso la Professional è teoricamente più spartana e da lavoro: la macchina del veterinario (ricco) che va a far partorire l'animale nella fattoria sperduta tra i monti 😁, in pratica più votata all'off-road, e talvolta arricchita con pacchetti che la rendono più alta da terra e con protezioni. Poi, con le ultime edizioni (dal 2017 in avanti) le due versioni si sono un po' incrociate, fino all'attuale che ha pure perso il ponte anteriore e si è un poco ''stradalizzata''. 1
naim Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @pino Te l'ho molto riassunta, il discorso sarebbe più ampio in realtà, ma si andava davvero OT. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Ecco, questa era una bella Professional del 2012, ancora una vera fuoristrada pura, ne stavo acquistando una color sabbia 3 anni fa, il problema è che sono euro 5, quindi rischi di spendere 50mila euro e poi di trovarti con un mezzo che non può circolare. Questa i pneumatici ribassati non li monta 😎. 1
alexis Inviato 4 Febbraio 2022 Autore Inviato 4 Febbraio 2022 Beh le G Classe le fanno a mano una ad una alla Steyr Puch in Austria, e questo spiega il listino.. e pure la particolarità del modello. Fa comunque parte di quel piccolo gruppuscolo di auto che non invecchiano mai, che puoi usare per andare a teatro alla prima oppure a caccia con la stessa nonchalance sbarazzina, a patto di guidare la V8… magari Brabusizzata.. 😇😂
naim Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 19 minuti fa, alexis ha scritto: che puoi usare per andare a teatro alla prima oppure a caccia la forbice può anche aumentare 🤗 2
alexis Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Inviato 5 Febbraio 2022 @naim fighissima la Papamobil, ma ci metterei dei bei 24“ e scarichi akrapovitch… 😇
naim Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @alexis ...e aveva anche la versione W460 (mamma della W461), quella di prima era una W463. 1
qzndq3 Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Il 3/2/2022 at 23:16, alexis ha scritto: La macchina comunque é fighissima dal vivo con i 22“ 275/45.. all black dentro e fuori. Io forse preferisco la classeG, si tratta di gusti, ma ieri in autostrada ne ho vista una identica alla tua, è davvero molto bella ed ha personalità da vendere. Bel giocattolone, ti sei fatto un regalo che merita! 1
alexis Inviato 23 Febbraio 2022 Autore Inviato 23 Febbraio 2022 @qzndq3 ancora sto aspettando la targa... pazzesco.. tempi biblici.. 🙃
qzndq3 Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 2 ore fa, alexis ha scritto: ancora sto aspettando la targa... Follia, credo siano già passate tre settimane...
Messaggi raccomandati