Fabio Cottatellucci Inviato 17 Settembre 2021 Autore Inviato 17 Settembre 2021 Disassociare = mando in off il wi-fi del device?
nixie Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 @gug74 giusto,se due device si collegano non penso sia un problema del router,ma di impostazioni del WI FI sui device.@Fabio Cottatellucci controlla se i device vedono il nome della rete WI FI (SSID) e riimetti la PW.
Fabio Cottatellucci Inviato 17 Settembre 2021 Autore Inviato 17 Settembre 2021 1 ora fa, nixie ha scritto: controlla se i device vedono il nome della rete WI FI (SSID) e riimetti la PW. Fatto una ventina di volte, purtroppo...
gug74 Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 2 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Disassociare = mando in off il wi-fi del device? No, c'è proprio una voce "disassocia questa rete". Prova a cercare con Google "come disassociare rete wifi IPhone" oppure Android.
gug74 Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 2 ore fa, nixie ha scritto: giusto,se due device si collegano non penso sia un problema del router,ma di impostazioni del WI FI sui device. Esatto. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 17 Settembre 2021 Autore Inviato 17 Settembre 2021 13 minuti fa, gug74 ha scritto: 2 ore fa, nixie ha scritto: giusto,se due device si collegano non penso sia un problema del router,ma di impostazioni del WI FI sui device. Esatto. Infatti per me il router è ok. Devo capire dove sta la differenza fra i device, i settaggi sembrano uguali (anche se le varie versioni di Android hanno voci differenti, ad esempiop un A-10 ha proprio l'icona "Dissocia" e un A-20 no).
Fabio Cottatellucci Inviato 17 Settembre 2021 Autore Inviato 17 Settembre 2021 Aggiungo: tutti i dispositivi hanno agganciato tranquillamente una saponetta TIM !
Messaggi raccomandati