Membro_0009 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Tanto per sprecare ancora un po' di data rate: io non ce l'ho con nessuno e tantomeno ho la coda di paglia. Non ho mai imparato nella mia vita ad accettare provocazioni gratuite volte solo ad infastidire. Tutto questo baillame si è scatenato per una mia affermazione sull'inadeguatezza estetica dei tavolini ad uso audio. Detto ciò o avete degli interessi economici che vi impongono a torto o a ragione di difendere questo tipo di oggetto dai commenti negativi oppure i disagiati che fanno crociate inutili siete voi. Ma fatela finita che è meglio! Coso strano dal 1995 sulle BBS ad oggi su centinaia di forums tematici, IM e gruppi di discussione solo qui succedono queste cose. Ale§andro.
antonio 64 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 @networkcode ciao, a me piace come hai messo l’impianto, avevo visto anche le altre foto che hai pubblicato sulla costruzione ed il cablaggio della tua sala, sia qui, che nell’altro forum ma non le trovo più mi piace l’ordine e la scomparsa del cablaggio a vista, volevo chiederti hai previsto un accesso al lato posteriore per effettuare il collegamento degli apparecchi? è possibile vederlo? scusate l’ot e ringrazio Alessandro.
mchiorri Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 tanto per essere in tema: https://melius.club/guidelines/ si legga al punto 4......
Mister Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Nei confronti di Spiritobono è stata usata molta arroganza. Rilassatezza non ne vedo...... comunque di fronte alla "perfezione maniacale" ci possiamo solo genuflettere, ascoltare ed essere derisi. Leoni da tastiera...... 1
Membro_0009 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 1 ora fa, antonio 64 ha scritto: ciao, a me piace come hai messo l’impianto, avevo visto anche le altre foto che hai pubblicato sulla costruzione ed il cablaggio della tua sala, sia qui, che nell’altro forum ma non le trovo più mi piace l’ordine e la scomparsa del cablaggio a vista, volevo chiederti hai previsto un accesso al lato posteriore per effettuare il collegamento degli apparecchi? è possibile vederlo? scusate l’ot e ringrazio Alessandro. Qui sarei OT e per questo mi scuso con l'opener. In altri lidi sarà mia intenzione completare il resoconto di ciò che è stato fatto. Avrò però bisogno di tempo. Parecchio! Comunque quando aggiornerò leggerai tutto là! Grazie per i complimenti che, come dico sempre, sono benzina per il motore 🙂 Ale§andro.
antonio 64 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 @networkcode ok, anche in privato, puoi ricordarmi il tuo nick di là. Grazie 🙏
Membro_0009 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 @antonio 64 Qualche anticipazione, che comunque rientra sempre nella sistemazione dell'impianto... Analisi oscillografica del segnale in uscita da una via di uno dei due crossover elettronici attivi Analisi oscillografica con sonda differenziale sui disturbi in frequenza della rete di alimentazione, alla ricerca di offset DC di onde convogliate Retro del preamplificatore stereo cablato Una delle 3 sezioni superiori del mobile "segnale e processamento" Ale§andro.
mchiorri Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 @Mister certo, bel lavoro ci mancherebbe ma i cross link tra vari forum mi sembra non siano ammessi e, ribadisco, rileggetevi il punto 4 del regolamento..... i moderatori mi sembrano distratti sui modi di relazione adottati in questo 3d. Senz'altro non hanno letto.
mchiorri Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 7 ore fa, networkcode ha scritto: Avrò però bisogno di tempo. Parecchio! Comunque quando aggiornerò leggerai tutto là! che significa, carissimo? Non puoi illuminarci qua?
antonio 64 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 @mchiorri ciao, credo che siamo andati fuori tema dal titolo del tread che riguarda l’isolamento del giradischi dalla base e mi dispiace di essere stato io a fare le domande OT ad Alessandro, ma non avevo modo di farle in pm. credo sia più utile tornare in tema al titolo che perseguire piccole battaglie personali.
Moderatori paolosances Inviato 4 Novembre 2021 Moderatori Inviato 4 Novembre 2021 3 minuti fa, antonio 64 ha scritto: io a fare le domande OT ad Alessandro, ma non avevo modo di farle in pm. Per contattare privatamente un utente è prevista una casella pm dedicata sul Melius Club.
Moderatori paolosances Inviato 4 Novembre 2021 Moderatori Inviato 4 Novembre 2021 29 minuti fa, mchiorri ha scritto: I moderatori mi sembrano distratti sui modi di relazione adottati in questo 3d. Senz'altro non hanno letto. I Moderatori non possono, per ovvie ragioni, essere presenti in ogni thread e in qualunque momento. È possibile , comunque,contattare lo Staff per rappresentare le proprie esigenze. 1
mchiorri Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 @antonio 64 no, Antonio non preoccuparti tu hai fatto molto bene, ma non si può rispondere ad osservazioni entrando a gamba tesa. tutto qui. Per quanto le risposte all'opener siano state ampie ed "ampiamente" sufficienti/esaustive.
Moderatori paolosances Inviato 4 Novembre 2021 Moderatori Inviato 4 Novembre 2021 Torniamo a discutere serenamente di una sana passione.☺️ 1
appecundria Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Il 2/11/2021 at 11:09, networkcode ha scritto: Mi faresti vedere un divano con l'anima?! 2
iBan69 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Mi faresti vedere un divano con l'anima?! Ah, adesso si chiama anima? Non lo sapevo ... 🤪
NIMALONE Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 @gug74 Quoto. In alternativa una base che pesi almeno il doppio del giradischi. Altra alternativa , provare ad armonizzare con i piedini Harmonix . Ultima alternati economicissima acquistare le 3 palline matte da 43 mm e 3 oring da 27mm.
Messaggi raccomandati