Vai al contenuto
Melius Club

Marco Lincetto mi intervista

Messaggi raccomandati

Inviato

Come ho già scritto in altri lidi, bravo Angelo! Interessante intervista, nella quale emergono tutte le sfaccettature del tuo essere non solo audiofilo. Complimenti!

• Thanks 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

interesante

• Thanks 1
Inviato

Visto ieri. Molto bello.Ma dove trovi il tempo per fare tutto? 😳 Ci vediamo a Rho. 
Danilo

AngeloJasparro
Inviato

Vorrei precisare che nell'intervista ho detto Rho, ma in effetti saremo a Pero. Li confondo sempre, sono attaccati 🙂

EVA_def.jpg

Inviato

@AngeloJasparro innanzitutto ti ringrazio, per il nuovo progetto EvaExpo, che speriamo si possa concretizzare, dopo quasi 2 anni di stop di fiere HiFi. (E a tal riguardo ti chiedo quando saranno aperte le prenotazioni)

Seguo i video di Lincetti da qualche anno, perché li ritengo sempre molto interessanti e fonte di riflessioni, mai banali e le sue interviste, sempre molto piacevoli e anche questa, ne è la conferma. 

Speriamo di conoscerci di persona in fiera. 

Grazie.

AngeloJasparro
Inviato

@iBan69 Buongiorno Roberto, le prenotazioni saranno aperte verso il 15 Settembre. A presto.

Inviato

Bravo. Bel progetto, buona idea, anche quella della gestione, spero vada tutto bene.

Mi piace molto poi l'approccio all'hi-fi che hai tu, una cosa che sento di condividere appieno, poche fisime e tenta concretezza, soprattutto considerando che dietro c'è molto studio, anche se non lo si fa notare.

10

• Melius 1
Inviato

Angelo,ti ricordavo più giovane....passa il tempo.,...

AngeloJasparro
Inviato

@saltato In effetti, una volta ero più giovane, me lo ricordo 🙂

AngeloJasparro
Inviato

@saltato Va' che domanda indiscreta... 59. Ma non dirlo in giro

Inviato

Il progetto EVA sembra molto interessante.

Spero che questa formula abbia un grande successo, anche per il post COVID.

Intervista piacevole ed interessante, complimenti!

P.S. con la barba e il capello lungo e "mosso", non ti avrei riconosciuto 😄

• Melius 1
Inviato

@AngeloJasparro mi permetto ... capisco le problematiche logistiche per organizzare una manifestazione, in tempo di Covid, ma, osservando l’hotel dove si svolgerà la manifestazione, ho notato che è dotato di un ampio porticato esterno coperto, che permetterebbe di far esporre anche i venditori di dischi o accessori, rendendo più completa e interessante la manifestazione. Suggerisco di valutare questa opzione, in quanto, andare ad una fiera di questo tipo, senza la possibilità di portarsi a casa  nemmeno un disco, sarebbe un po' meno soddisfacente. Grazie

Inviato

@AngeloJasparro  
Bella e interessante intervista. Complimenti.

Ne approfitto per farti una domanda: dove si possono ascoltare i diffusori Pylon a Roma? Grazie

AngeloJasparro
Inviato

@iBan69 L'hotel, responsabile di eventuali assembramenti, non accetta di prendersi questa "rogna". Per quest'anno, va così

AngeloJasparro
Inviato
6 minuti fa, mizioa ha scritto:

dove si possono ascoltare i diffusori Pylon a Roma?

Tasto dolente. Purtroppo quasi tutti i rivenditori italiani, quando abbiamo proposto di trattare Pylon, hanno risposto che preferiscono tenere marchi che "si vendono da soli", e che magari lasciano margini di ricarico superiori. La qualità sembra non contare più nulla.

Mi dispiace, non so proprio come aiutarti. Infatti, quando abbiamo richieste da Regioni dove non abbiamo rivenditori, vendiamo direttamente.