Questo è un messaggio popolare. AngeloJasparro Inviato 31 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2021 Vi segnalo questo video, sperando lo troviate interessante. Si parla anche di EVAExpo Milano, che si sta avvicinando (2 e 3 Ottobre) 12 2
gabel Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 Come ho già scritto in altri lidi, bravo Angelo! Interessante intervista, nella quale emergono tutte le sfaccettature del tuo essere non solo audiofilo. Complimenti! 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Agosto 2021 Amministratori Inviato 31 Agosto 2021 interesante 1
Danilo Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 Visto ieri. Molto bello.Ma dove trovi il tempo per fare tutto? 😳 Ci vediamo a Rho. Danilo
AngeloJasparro Inviato 31 Agosto 2021 Autore Inviato 31 Agosto 2021 Vorrei precisare che nell'intervista ho detto Rho, ma in effetti saremo a Pero. Li confondo sempre, sono attaccati 🙂
iBan69 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 @AngeloJasparro innanzitutto ti ringrazio, per il nuovo progetto EvaExpo, che speriamo si possa concretizzare, dopo quasi 2 anni di stop di fiere HiFi. (E a tal riguardo ti chiedo quando saranno aperte le prenotazioni) Seguo i video di Lincetti da qualche anno, perché li ritengo sempre molto interessanti e fonte di riflessioni, mai banali e le sue interviste, sempre molto piacevoli e anche questa, ne è la conferma. Speriamo di conoscerci di persona in fiera. Grazie.
AngeloJasparro Inviato 31 Agosto 2021 Autore Inviato 31 Agosto 2021 @iBan69 Buongiorno Roberto, le prenotazioni saranno aperte verso il 15 Settembre. A presto.
AlfonsoD Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 Bravo. Bel progetto, buona idea, anche quella della gestione, spero vada tutto bene. Mi piace molto poi l'approccio all'hi-fi che hai tu, una cosa che sento di condividere appieno, poche fisime e tenta concretezza, soprattutto considerando che dietro c'è molto studio, anche se non lo si fa notare. 10 1
saltato Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 Angelo,ti ricordavo più giovane....passa il tempo.,...
AngeloJasparro Inviato 31 Agosto 2021 Autore Inviato 31 Agosto 2021 @saltato In effetti, una volta ero più giovane, me lo ricordo 🙂
saltato Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 @AngeloJasparro Angelo,ti ricordavo più giovane....passa il tempo.,... Quanti anni hai?
AngeloJasparro Inviato 31 Agosto 2021 Autore Inviato 31 Agosto 2021 @saltato Va' che domanda indiscreta... 59. Ma non dirlo in giro
luigi61 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 Il progetto EVA sembra molto interessante. Spero che questa formula abbia un grande successo, anche per il post COVID. Intervista piacevole ed interessante, complimenti! P.S. con la barba e il capello lungo e "mosso", non ti avrei riconosciuto 😄 1
iBan69 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 @AngeloJasparro mi permetto ... capisco le problematiche logistiche per organizzare una manifestazione, in tempo di Covid, ma, osservando l’hotel dove si svolgerà la manifestazione, ho notato che è dotato di un ampio porticato esterno coperto, che permetterebbe di far esporre anche i venditori di dischi o accessori, rendendo più completa e interessante la manifestazione. Suggerisco di valutare questa opzione, in quanto, andare ad una fiera di questo tipo, senza la possibilità di portarsi a casa nemmeno un disco, sarebbe un po' meno soddisfacente. Grazie
mizioa Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 @AngeloJasparro Bella e interessante intervista. Complimenti. Ne approfitto per farti una domanda: dove si possono ascoltare i diffusori Pylon a Roma? Grazie
AngeloJasparro Inviato 31 Agosto 2021 Autore Inviato 31 Agosto 2021 @iBan69 L'hotel, responsabile di eventuali assembramenti, non accetta di prendersi questa "rogna". Per quest'anno, va così
AngeloJasparro Inviato 31 Agosto 2021 Autore Inviato 31 Agosto 2021 6 minuti fa, mizioa ha scritto: dove si possono ascoltare i diffusori Pylon a Roma? Tasto dolente. Purtroppo quasi tutti i rivenditori italiani, quando abbiamo proposto di trattare Pylon, hanno risposto che preferiscono tenere marchi che "si vendono da soli", e che magari lasciano margini di ricarico superiori. La qualità sembra non contare più nulla. Mi dispiace, non so proprio come aiutarti. Infatti, quando abbiamo richieste da Regioni dove non abbiamo rivenditori, vendiamo direttamente.
Messaggi raccomandati