Idefix Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 Leggo che nel PSG non sta giocando in favore di Navas, non ho capito se per meriti dello stesso o perchè come affermano comandi lui nello spogliatoio. Pochettino non mi sembra uno morbido...
maverick Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 Ho idea, ..ma è solo un'idea, ..che se Gigio potesse tornare indietro, lo farebbe. Passato da essere un idolo, con una città che lo adorava, ad una città ed una squadra complessivamente superiore, ma attualmente in seconda fila, con uno stipendio come quello che gli avrebbe dato il Milan .., se non meno. I consiglieri non sempre sono buoni consiglieri, e alla gallina ingorda.. Francamente mi è andato sotto le scarpe: capisco il desiderio di crescere, e magari giocare con Mbappe' e Neymar anziché con Castillejo e Tonali,..capisco tutto, ..ma ne abbiamo parlato mille volte, la sua gestione dei rapporti con la società nell'ultimo anno è stata vergognosa. Se non trova quello che cerca, ..non mi dispiace per niente , ...poi ha e avrà tanti di quei milioni di euro che se ne frega di tutto e di tutti ..buon per lui. Ma la classe e la signorilità non si comprano, e quelli restano in eterno. 2
Rimini Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 È sembrato strano pure a me. Ma sono convinto che appena comincerà a giocare, non lo smuoverà più nessuno da titolare. E forse Navas lo sa.
audio2 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 ma uno così che ci va a fare al psg ? real, barcellona, bayern, manchester no ?
appecundria Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 @Idefix è stato preso come terzo portiere, man mano che gli altri vanno in pensione lui avanzerà. 2
daniele_g Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 53 minuti fa, Rimini ha scritto: sono convinto che appena comincerà a giocare, non lo smuoverà più nessuno dal tipo di titolare. +1. e penso che alla prima mezza incertezza (ma forse basta anche un quarto...) di Navas, entra lui.
luckyjopc Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 Il psg è un monumento allo spreco di soldi. Comprare donnarumma e non farlo giocare titolare è da folli. Mi auguro non vincano la cl neppure questo anno 1
P.Bateman Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 Lo tengono solo per i rigori, se ci arrivano.
daniele_g Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 10 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Mi auguro non vincano la cl neppure questo anno avrei davvero gusto se (impossibile, lo so) venissero eliminati al girone
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 31 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2021 12 minuti fa, daniele_g ha scritto: avrei davvero gusto se (impossibile, lo so) venissero eliminati al girone Agli ottavi, dal Milan. 3
maverick Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 3 ore fa, audio2 ha scritto: ma uno così che ci va a fare al psg ? real, barcellona, bayern, manchester no ? Trovare chi da 12 milioni netti a un portiere, come voleva Raiola, .. non è mica tanto facile, al giorno d'oggi. Le altre squadre hanno già dei buoni portieri ( e anche il PSG, ovviamente, .. ma come ha detto @luckyjopc i francesi sono un monumento allo spreco di soldi)
daniele_g Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 52 minuti fa, meliddo ha scritto: Agli ottavi, dal Milan. e subito dopo il fischio finale, una notte di follie con Charlize Theron. se devo sognare l'impossibile.... 1
P.Bateman Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 9 minuti fa, daniele_g ha scritto: subito dopo il fischio finale Dividiamoci i compiti, tu guarda la partita io mi occupo del resto. 1
GianGastone II Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 4 ore fa, maverick ha scritto: ...poi ha e avrà tanti di quei milioni di euro che se ne frega di tutto e di tutti ..buon per lui. Obbiettivo raggiunto quindi tutto ok? 4 ore fa, maverick ha scritto: Ma la classe e la signorilità non si comprano, e quelli restano in eterno. Non lo sono ipercampionissimi affermatissimi perche' dovrebbe lui? Il calcio oggi e' questo prendere o lasciare.
maverick Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 23 minuti fa, bombolink ha scritto: Veramente il proprietario è del Qatar... Si, ovvio ..., è che si identifica la squadra con Parigi,... ma ormai è tutto così. Nemmeno Inter e Milan sono più dei milanesi.
audio2 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 almeno il donnarumma con il contratto lo hanno coperto d' oro ?
Messaggi raccomandati