Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Settembre 2021 Moderatori Inviato 2 Settembre 2021 2 ore fa, iBan69 ha scritto: vedo troppo oro, e design discutibili … per i miei gusti non solo per i tuoi...l'ho già scritto oggi; i new parvenu asiatici 'so gente strana dai gusti ancor più strani .
flamenko Inviato 2 Settembre 2021 Autore Inviato 2 Settembre 2021 …. Ad ogni modo il dorato quando usato bene ( non eccessivamente sguaiato nel mostrarsi) ha il suo perché. Io il mio koda, per esempio, non lo cambierei con nessun altro pre in quanto a bellezza. Cose brutto questo? E il dart allora?😉
magoturi Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @alexis concordo: mai visti di piu' brutti!😳 SALVO.
aldina Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 5 ore fa, flamenko ha scritto: ....intanto questi hanno esposto e di monaco non si parla ancora.....mettetela come volete ma da questo punto di vista il nostro piatto hifi....piange!😪 E se non bastasse è arrivata oggi la cancellazione del RMAF negli States; con gli organizzatori che hanno espresso senza mezzi termini la probabilità che la fiera non si terrà più in futuro.... un colpo davvero pesante.
Membro_0008 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 spostata ad aprile/maggio del prossimo anno
Messaggi raccomandati