officialsm Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Vorrei prendere un integrato Naim. Secondo voi ha più senso prendere un XS3 (nuovo o se lo trovo messo bene anche usato) o un SUPERNAIT 3 (solo usato)?
Cano Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @officialsm il SN Anche il 2 Anche 1 se si usa hicap
essezeta Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 considerando gli ottimi prezzi ai quali si trova ora un SN2, direi quest'ultimo anch'io, come già ti suggerivano. saluti, Stefano
officialsm Inviato 3 Settembre 2021 Autore Inviato 3 Settembre 2021 Ok grazie. Ma tra sn2 e Xs3 sentirei una differenza così grande? Qualche Xs3 usato anche si trova
Sankara Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Oppure un xs2 usato che lo porti via con poco più di 1.300€ e gli affianchi l'HiCap
TetsuSan Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Anch'io mi stavo ponendo le stesse domande per un acquisto. E' corretto dire che solo con il Supernait si ha il controllo del balance ? E' vero che il Supernait 1 non ha l'uscita cuffia ?
giangi68 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 1 ora fa, officialsm ha scritto: Ma tra sn2 e Xs3 sentirei una differenza così grande? Sinceramente si, il livello costruttivo, la dotazione e la potenza sono tutte a favore del sn. Il sn si può considerare un ampli definitivo in certi contesti e setup anche per la possibilità di alimentazione esterna che lo migliora ancora. A me già liscio e' piaciuto un bel po'.
essezeta Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 1 ora fa, TetsuSan ha scritto: E' corretto dire che solo con il Supernait si ha il controllo del balance ? E' vero che il Supernait 1 non ha l'uscita cuffia ? vere entrambe, tuttavia il SN1 ha un DAC interno. comunque, come già diceva giangi68, le vere e sostanziali differenze tra Supernait e Nait XS sono di qualità intrinseca dell'oggetto, pur essendo il Nait XS un buon amplificatore. saluti, Stefano
TetsuSan Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @essezeta Grazie, a me il balance serve ed anche l'uscita cuffia. Quindi, o Supernait 2 o Supernait 3.
Cano Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 2 ore fa, officialsm ha scritto: Ma tra sn2 e Xs3 sentirei una differenza così grande? Se il resto è all'altezza si Si va in un'altra categoria...quella dei "veri" naim @TetsuSan tutti i naim hanno il balance
officialsm Inviato 3 Settembre 2021 Autore Inviato 3 Settembre 2021 @Cano io sono vittima del marketing. Comprare una cosa che so essere superata da un prodotto successivo mi infastidisce. Però il sn3 è assolutamente fuori budget.
TetsuSan Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @Cano Scusa, ma sul XS2, per esempio, dov'è ? Ammetto la mia ignoranza, ma di fianco alla manopola del volume nella serie Nait ed XS non c'è nulla. Ci sono dei comandi via tasti ??
Cano Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 3 minuti fa, officialsm ha scritto: Comprare una cosa che so essere superata da un prodotto successivo mi infastidisce. Che sia superato è tutto da dimostrare È solo marketing 2 minuti fa, TetsuSan ha scritto: Scusa, ma sul XS2, per esempio, dov'è ? Nel telecomando Sulla manopola del volume c'è un LED verde che lampeggia quando il balance è a zero 1
TetsuSan Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @Cano @Cano @Cano Ti devo una birra ! Grazie ! Mi hai risolto 2 problemi in un colpo solo. 1
Cano Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @TetsuSan mi devo correggere Nell'xs3 lo hanno tolto
TetsuSan Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @Cano Scusa, ma sul manuale c'è questa scritta :
Cano Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @TetsuSan leggi più sotto Lo avevano già tolto nel 2 A mia insaputa 🙂
odyssey Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Ciao nel supernait 1 c’è L uscita mini jack 👍
Messaggi raccomandati