giuseppeb1986 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Ciao ragazzi, stamattina mi è arrivata una mail da parte di Qobuz informandomi che il costo del mio abbonamento è diminuito passando da 19,99€ a 14,99€/mese, uno sconto di 5 euro al mese mantenendo sempre la stessa qualità e lo stesso ampio catalogo di brani. Sulla homepage, infatti, compaiono i nuovi prezzi dei vari abbonamenti sia mensili che annuali. Una diminuzione di prezzo che adesso si differenzia da Tidal che rimane sempre a 19,99€/mese nella versione hi-fi standard. 2
Cabrillo Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @giuseppeb1986 Adesso tutti devono abbassare i prezzi, da quando Amazon music HD ha fatto un prezzo allettante x usufruire di musica liquida in qualità HD e ULTRA HD. Non credo riusciranno a competere con il colosso americano.
giubeppe Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Qui la versione studio premier, quando paghi tutto l'anno in anticipo è $10.83/mese altrimenti $12.99/mese. Chiaramente sente il fiato di Amazon, che a sua volta ha abbassato i prezzi dopo l'introduzione di Apple Music HD
GuidoR Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Si diceva che entro fine anno anche spotify dovrebbe offrire musica in qualità cd. Non sarà hi res ma immagino il catalogo sarà enorme, sperando resti anche con l’opzione famiglia.
danielet80 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Sono entrato nel sito Qobuz ed è possibile rinnovare già ora l'abbonamento per il 2022 (il mio scade i primi di Gennaio) con una riduzione pro quota facendo l'annuale al Sublime.
Illbegood Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Mi sta per scadere il periodo di prova e sto per rinnovare. Avevo pensato al piano sublime ma, facendo qualche ricerca sugli album che vorrei acquistare non sono riuscito a capire se hanno o meno lo sconto...per recuperare i 50 euro in più all'anno vorrei anche capire se riesco almeno a recuperarli con gli acquisti dalla boutique digitale, qualcuno di voi ha sublime e può dirmi come si trovano gli album in sconto? Grazie per chi risponderà.
setteottavi Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 bimbi perche non fare un family fra noi? si risparmierebbe tanti soldini
Ale Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 Sto raccogliendo adesioni per un account family di Qobuz, se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato, grazie.
Messaggi raccomandati