alexis Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Si parlava di Sinestesie tra vino e musica, ovviamente analogiche? Ecco un pensierino delicato da parte della Penfolds, una delle migliori cantine vinicole al mondo.. https://manofmany.com/lifestyle/drinks/penfolds-grange-70th-anniversary-record-player-hides-a-score-of-rare-vintages 1
silvanik Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @alexis ....vorrai mica dire che suona davvero!🙃
Ossido Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 I pregiati vini australiani riposano e si affinano in austere botti barrique da 12 pollici. Ossido 1
silvanik Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Lo propongo al mio vicino di casa "Mr Sassicaia"😂😂 Comunque nella descrizione del prodotto è riportato: _Custom hand-built amplifier with a warm traditional sound _Audiophile-grade, belt-driven turntable _6.5” full-range speakers _A 300-watt powered 8” subwoofer Prodotto solo in sette esemplari numerati e al modico prezzo di 95000 AUS.....non mi è chiaro se con qualche bottiglia inclusa o no😁 :
aldina Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 2 minuti fa, silvanik ha scritto: Prodotto solo in sette esemplari numerati e al modico prezzo di 95000 AUS.....non mi è chiaro se con qualche bottiglia inclusa o no😁 Quello è il prezzo delle 7 bottiglie. Lo stereo te lo danno insieme nel pacchetto tutto incluso...🙃
alexis Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 certo stiamo parlando di penfolds... se fosse stata la tavernellaia a proporre un robo simile avremmo un coso mp3 con casse attive drc multicanale in case di moplen 1
silvanik Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 19 minuti fa, aldina ha scritto: Quello è il prezzo delle 7 bottiglie. Lo stereo te lo danno insieme nel pacchetto tutto incluso...🙃 No dai, due bottiglie di Grange mi pare di vederle nella madia.....mi preoccupa un pò il costo del refill😂
silvanik Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 15 minuti fa, alexis ha scritto: se fosse stata la tavernellaia a proporre una roba simile sarebbe un mp3 con casse attive drc multicanale in case di moplen Sei troppo ottimista, avrei pensato a due diffusori a sfera di plexiglas saldato da un ubriaco con coni da 1", cablato con il filo delle luci di Natale ma immancabile marchio CE.....calmate gli entusiasmi, in questo caso sta per China Export😂
flamenko Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 La temperatura delle valvole sarà una mano santa per il vino immediatamente giù…. Geniale per il grange da 900 euro ( peraltro bevuto, niente de che😉) 🤪 1
iBan69 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Buono per un regalo Natalizio da e per qualche riccone … ma, pur apprezzando l’abbinamento vino e musica, questo coso mi sembra una cagata pazzesca … sia per un appassionato di vini, che per un’Audiofilo! Mah … 😏 2
alexis Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 @flamenko Il La Grange l’ho trovato straordinario.. ma non ricordo l’annata..
flamenko Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @alexis non nego la bontà del prodotto anche se un Cabernet shiraz e’ un po’ inusitato….ma con 900 cocuzze si beve altro come sai bene…. Peraltro ho visitato l’azienda ad Adelaide, grande quanto un paio di regioni italiane, vino che va da qualche dollaro a bott a qualche migliaio …. Mano dell’uomo solo sui grandi pezzi, e enologi italiani, ma guarda un po’?😉 insomma preferisco altro… Se vuoi un magnum spendendo appena il 10% del grange fatti un Pomorosso Barbera di Coppo, sentirai che musica😉😉 1
viale249 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 54 minuti fa, flamenko ha scritto: insomma preferisco altro… Quoto.
viale249 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 3 ore fa, iBan69 ha scritto: questo coso mi sembra una cagata pazzesca … Quoto II.
alexis Inviato 5 Settembre 2021 Autore Inviato 5 Settembre 2021 A me personalmente piacerebbe averlo in 🎁 regalo per Natale… al posto della solita cravatta, che nemmeno porto… largabanda, ampli a triodi, mobile di falegnameria con legni pregiati, giradischi… trovo sia un bellissimo giocattolino per il fumoire, da esibire con le amichette birbantelle, vieni cara niente farfalle stasera, ma spettacolino d’amore, musica e magia.. 😇😂😊 9 ore fa, flamenko ha scritto: Pomorosso Barbera di Coppo proverò a cercarlo… mai lo bevvi.. ma è questo? https://www.webdivino.it/it/barbera-d-asti-coppo-pomorosso-1998.html?r=AWS-search-dinamica-tutti&gclid=EAIaIQobChMI6df3z6zn8gIVCdZ3Ch2m6g70EAAYASAAEgJTw_D_BwE
Messaggi raccomandati