Vai al contenuto
Melius Club

Campionesse d'Europa

wow

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Severus69 ha scritto:

gli invasati del pallone

il calcio è diverso, c'è chi fa i cortei anche per una coppa italia

Muddy the Waters
Inviato

La Egonu rappresenta alla perfezione la donna italiana del XXI secolo.

Campionessa di bravura, intelligenza, stile e bellezza. 

Speriamo di vedere sempre più atleti (ma anche persone normali) con le caratteristiche della Egonu. 

Grazie Paola.

AE4I0373.jpg

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
57 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

Campionessa di bravura, intelligenza, stile e bellezza. 

Sull'ultima caratteristica dissento,non perché sia di colore,Zeudi Araya ha turbato parecchio i miei sogni preadolescenziali 🤭,per me, tra le azzurre, esteticamente, c'è di meglio.

Inviato

Ma sapete quante volte la pallavolo maschile è stata in cima al mondo o in Europa? Tante, ma si ricorda solo la mancata medaglia d'oro alle Olimpiadi.

Paragonare il calcio dove si contendono i diritti di trasmissione televisiva a suon di mega milioni alla pallavolo dove ti pagano se la trasmettono non fa testo.

Vincere un europeo di tiro con l'arco non viene manco scritto in ottava pagina.

Della nazionale di calcio vengono trasmesse in prima serata pure le amichevoli.

Inviato

@Gici HV concordo, pur essendo un mostro di potenza e agilitá mantiene una grazia ed una eleganza senza pari. Sulla bellezza dissento, ma si sa, la cosa é soggettiva. A me da giovanotto faceva impazzire Withney Houston. Ancora adesso veramente, quando passa in tv qualche suo video, povera fine che ha fatto...😪

Inviato
15 ore fa, Severus69 ha scritto:

O il campionato europeo vale qualcosa o gli invasati del pallone sono fuori...Io voto per la seconda, però...

anch'io....

Non che il campionato europeo non valga ( ma infinitamente meno di un mondiale, comunque, .. che piaccia o no), ma a noi per strombazzare per la città basta una promozione dalla lega pro alla serie B

Inviato
42 minuti fa, leoncino ha scritto:

Ma sapete quante volte la pallavolo maschile è stata in cima al mondo o in Europa? Tante, ma si ricorda solo la mancata medaglia d'oro alle Olimpiadi.

appunto, .. domandiamoci il perchè ...

42 minuti fa, leoncino ha scritto:

Vincere un europeo di tiro con l'arco non viene manco scritto in ottava pagina.

Della nazionale di calcio vengono trasmesse in prima serata pure le amichevoli.

sante parole, purtroppo

• 2 settimane dopo...
Inviato

E due, finali almeno. 

Anche i giovani maschietti hanno fatto barba e capelli ai serbi. 

Il primo che se ne esce con "eh ma le Olimpiadi" vince una pallonata di Michieletto n'da capa. 

Inviato
8 ore fa, aldofranci ha scritto:

Il primo che se ne esce con "eh ma le Olimpiadi" vince una pallonata di Michieletto n'da capa

Va bene, ma la sostanza è quella e non cambia la situazione.

Inviato

image.png.ac597b8fb0456338cca180da91b3da86.png

@bluesman74  quando avremo una "Nazionale" come questa forse diventerai patriottico. 

E' sicuramente un mio limite, ma quando avremo anche noi una squadra così, non sarà la squadra per cui mi sentirò "italiano".

Per me è solo un modo facile per ottenere risultati prendendo soggetti con caratteristiche muscolo-scheletriche geneticamente migliori.

Nulla a che vedere con l'identità nazionale.

Inviato
22 minuti fa, Revenant ha scritto:

quando avremo una "Nazionale" come questa forse diventerai patriottico. 

E' sicuramente un mio limite, ma quando avremo anche noi una squadra così, non sarà la squadra per cui mi sentirò "italiano".

Per me è solo un modo facile per ottenere risultati prendendo soggetti con caratteristiche muscolo-scheletriche geneticamente migliori.

Nulla a che vedere con l'identità nazionale.

Un distillato di idiozia dalla prima all'ultima sillaba. 

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Va bene, ma la sostanza è quella e non cambia la situazione.

La sostanza è che puoi anche dedicarti a guardare il rubamazzetto, tu e tutti gli appanzicati come te. 

Inviato
42 minuti fa, Revenant ha scritto:

@bluesman74  quando avremo una "Nazionale" come questa forse diventerai patriottico

@bluesman74 è solo l’altra faccia della medaglia che tu rappresenti benissimo, alla fine siete due pirla allo stesso modo pur essendo su posizioni opposte.

• Melius 2
Inviato

Ieri la nazionale di volley ha ben impressionato,al netto della pallosità di seguire 4 set in tv.

soprattutto colpisce positivamente il fatto che nonostante la dipartita di juantorena si sia disimpegnata positivamente con giovani come michieletto e pinali . bravo fefè

Muddy the Waters
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

pirla

Tale espressione, quando usata da un somaro zebrato, diventa motivo di orgoglio. 

Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

tu e tutti gli appanzicati come te.

Io pratico oltre che guardare, si capiscono e colgono aspetti che gli atleti da divano e da forum non possono comprendere. Risparmiati la fatica di rispondere tanto finisci in 'buona' compagnia tra gli utenti bloccati per cui non ti leggerò.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @