Vai al contenuto
Melius Club

Campionesse d'Europa


wow

Messaggi raccomandati

image.png.ac597b8fb0456338cca180da91b3da86.png

 

@bluesman74  quando avremo una "Nazionale" come questa forse diventerai patriottico. 

E' sicuramente un mio limite, ma quando avremo anche noi una squadra così, non sarà la squadra per cui mi sentirò "italiano".

Per me è solo un modo facile per ottenere risultati prendendo soggetti con caratteristiche muscolo-scheletriche geneticamente migliori.

Nulla a che vedere con l'identità nazionale.

Link al commento
https://melius.club/topic/3756-campionesse-deuropa/page/4/#findComment-215440
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Revenant ha scritto:

quando avremo una "Nazionale" come questa forse diventerai patriottico. 

E' sicuramente un mio limite, ma quando avremo anche noi una squadra così, non sarà la squadra per cui mi sentirò "italiano".

Per me è solo un modo facile per ottenere risultati prendendo soggetti con caratteristiche muscolo-scheletriche geneticamente migliori.

Nulla a che vedere con l'identità nazionale.

 

Un distillato di idiozia dalla prima all'ultima sillaba. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3756-campionesse-deuropa/page/4/#findComment-215480
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Revenant ha scritto:

@bluesman74  quando avremo una "Nazionale" come questa forse diventerai patriottico

@bluesman74 è solo l’altra faccia della medaglia che tu rappresenti benissimo, alla fine siete due pirla allo stesso modo pur essendo su posizioni opposte.

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/3756-campionesse-deuropa/page/4/#findComment-215503
Condividi su altri siti

Ieri la nazionale di volley ha ben impressionato,al netto della pallosità di seguire 4 set in tv.

soprattutto colpisce positivamente il fatto che nonostante la dipartita di juantorena si sia disimpegnata positivamente con giovani come michieletto e pinali . bravo fefè

Link al commento
https://melius.club/topic/3756-campionesse-deuropa/page/4/#findComment-215569
Condividi su altri siti

1 ora fa, aldofranci ha scritto:

tu e tutti gli appanzicati come te.

Io pratico oltre che guardare, si capiscono e colgono aspetti che gli atleti da divano e da forum non possono comprendere. Risparmiati la fatica di rispondere tanto finisci in 'buona' compagnia tra gli utenti bloccati per cui non ti leggerò.

Link al commento
https://melius.club/topic/3756-campionesse-deuropa/page/4/#findComment-215645
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...