Vai al contenuto
Melius Club

Fratelli d'Italia primo partito, da sondaggio Demos

Messaggi raccomandati

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato
12 minuti fa, audio2 ha scritto:

io comincerei con il problema del riscaldamento invernale

purtroppo se non ci sono le risorse energetiche, nessun governo può fare nulla. Bisgna cambiare le abituini di vita, ricominciare a mettere abiti pesanti in inverno, non roba leggere che tanto a casa o in ufficio o in macchina c'è il riscaldamento. L'industria dopo la prima crisi energetica si è mossa (oggi si consuma un quarto del'energia per unità di prodotto di quanta ne serveisse nel 1970), ma i privati non hanno fatto lo steso, hanno sottovalutato il costo del ricaldamento. Non esistono ricette magiche ma è sempre più comodo prendersela con altri (i poteri forte, le multinazionali, i rettiliani, la ongiura internazionale, che mi pare tanto la ripropoizione in chiave modrmna del complotto pluto-giudo-massonico) che cambiare stile di ita.

Ho una amica che si lamenta dei cambiamenti climatici e dell0inerzia dei governi, ma è incazzata per la sparizione dei piatti di plastica, la plastica è male ma non uando le servono i piatti di palstica

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato
3 minuti fa, Martin ha scritto:

chi sono i deputati e i senatori eletti del TUO collegio?

la maggior parte degli elettori, quando la partecipazione era forte, votava un partito, una lista, non si curava più di tanto dei nomi. Non poer niente nei vecchi partiti c'era la corsa a fare i capolista pechè l'elettore medio se metteva una preferenza la metteva sui nomi in cima

Inviato
1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto:

è incazzata per la sparizione dei piatti di plastica,

Hai strane amicizie Enrico

Inviato
7 minuti fa, Martin ha scritto:

ma alla fine chi sono i deputati e i senatori eletti del TUO collegio

io so chi sono i miei. c'è stato un piccolo problema a livello locale, gli ho scritto all' email istituzionale, uno manco ha risposto, l' altro mi ha detto di contattare il comune che era di loro competenza.

Inviato

Da destra si rimproverava la sx di pensare a cose superflue come la legge Zan e lo ius soli, ma per tutta risposta il dibattito politico è stato monopolizzato, negli ultimi mesi, dall'indecente polemica novax, nogreenpass, con la Meloni a una stupida opposizione di un governo per il quale tutti firmerebbero per averlo al potere per i prossimi 10 anni.

Inviato
15 ore fa, lello64 ha scritto:

spero di essere stato chiaro

Più che altro sei stato offensivo, che tu abbia una visione fessa della realtà poi è problema solo tuo.

Continua a passare le ore in coda dentro le belle scatole di latta e l'aria buona che arriva dai vicini di divertimento

Inviato
13 ore fa, mozarteum ha scritto:

Insomma se non si vota a sx si e’ paesani.

Se ne imparano tante.

ma vedi un po' che razza di fenomeni si incontrano. 

Poi per forza si capisce la simpatia "per i campi di rieducazione" ed il partito unico del popolo

Inviato

potete girarci intorno quanto vi pare

i numeri quello dicono e sono incontrovertibili

il paesanfreack è nettare per il sovranismo e il populismo

Inviato
41 minuti fa, lello64 ha scritto:

per il sovranismo e il populismo

Sono creature di una certa deriva politica ed economica.

Oggi sta cambiando l'aria e le risposte cambiano.

Poi uno può raccontarsela come vuole, ma se togli la parola agli Schaeuble e parenti di pensiero stretti, certe sciocchezze non trovano appoggio, se le alimenti a spron battuto, hai voglia se vengono a galla...

Inviato
3 minuti fa, bombolink ha scritto:

Sul cosa questo significhi se ne può parlare magari senza pregiudizi o piagnistei

Perfetto!

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

la simpatia "per i campi di rieducazione" ed il partito unico del popolo

Ciò, in Italia, è per fortuna solo nella tua mente.

Inviato
5 minuti fa, bombolink ha scritto:

Sul cosa questo significhi se ne può parlare magari senza pregiudizi o piagnistei.

Sempre auspicabile.

Partirei dagli intressi economici.

Sono sempre una buona molla.

Vale anche per la differenza di orientamento fra stati e stati. 

Inviato

@otaner solo perché non glielo hanno lasciato fare, poi si son rassegnati. 
Ma ci ricordano ad ogni piè sospinto di vigilare…

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

Ma ci ricordano ad ogni piè sospinto di vigilare…

...  e si allenano per la seconda ondata  ...

Inviato

@lello64 @bombolink e quindi? Ognuno vota quel cappero che gli pare in democrazia. O non vota punto ed accetta ció che esce. Si suppone che non debba essere  trattato nessuno come fosse un minus habens. 
invece è sempre la solita parte politica a pretendere di avere il sacchettino delle verità in tasca. 

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

Si suppone che non debba essere  trattato nessuno come fosse un minus habens. 

Bè insomma, di fronte ad un elettore di pappagone qualche dubbio se permetti mi viene.

Inviato

Come se vivere in città in mezzo a lordume, periferie malate e devianze di ogni sorta fosse il paradiso in terra. 
Io incontro i caprioli quando esco di casa. Vale molto più un capriolo che 100 radical chic col cuelo altrui

Inviato

@Velvet e te li tieni per te perché in libertà e democrazia ogni opinione è legittima purché non liberticida. Anche la richiesta di ordine e legalità ad uno stato che pretende molto denaro promettendo di fornirla 

• Crea Nuovo...