Vai al contenuto
Melius Club

Fratelli d'Italia primo partito, da sondaggio Demos

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

di fronte ad un elettore di pappagone qualche dubbio

e chi lo dice che sono dei pappagoni. i numeri stanno li come pietre e raccontano ben altre storie.

Inviato

detto questo a me frega anche ben poco delle differenze che ci sono tra cittadini e paesanfreak, visto che ho fatto parte di entrambe le categorie e non per poco tempo. ci sono pro e contro in entrambi come in tutto, nella mia vallata per esempio ci sono dei soggettoni che di diverso dai talebani veri hanno solo il dialetto.

però non venite a menarla con la spocchia dei cittadini contro i paesanotti, perchè al di la delle proprie legittime scelte di vita, le tasse pagate sono le stesse ma non i servizi erogati.

Inviato

@Jack @audio2

Ho l'impressione di interloquire con dipendenti statali  ...

...  comunque

• Melius 1
Schelefetris
Inviato
13 minuti fa, vizegraf ha scritto:

...  e si allenano per la seconda ondata  ...

a me preoccupa la quinta (non di Beethoven )

La_quinta_onda.jpg

Inviato

si appunto, i dipendenti statali con il sol dell' avvenir come orizzonte ultimo.

cioè come amministrare male i soldi degli altri, e poi si chiedono pure come mai

la ggente è incazzata come bisce.

Inviato
10 minuti fa, Jack ha scritto:

e te li tieni per te perché in libertà e democrazia ogni opinione è legittima purché non liberticida.

@audio2 L'opinione di Pappagone (Paragone, candidato a Milano) in quanto no vax- no pass è liberticida perchè limita la mia libertà di non ammalarmi, di non subire un altro lockdown ecc ecc ecc

Quindi per me minus habens è e minus habens resta lui e chi lo vota.

Inviato
18 minuti fa, Jack ha scritto:

solo perché non glielo hanno lasciato fare, poi si son rassegnati. 

Ma di che parli?

15 minuti fa, vizegraf ha scritto:

...  e si allenano per la seconda ondata  ...

Quale seconda ondata.

Inviato

ok pappagone come paragone. io parlavo dei paesan freak che sono si paesan ma molto meno

freak di quello che uno può pensare.

Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

ok pappagone come paragone.

Esatto 😉 

Inviato

@Velvet certo se prendi lo scemo del villaggio... eppoi pappagone vive in città a Varese e si è candidato in città a Milano.

Inviato
18 minuti fa, otaner ha scritto:

Ma di che parli?

di quello che fai finta di non sapere. 

Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

pappagone vive in città a Varese e si è candidato in città a Milano.

Che c'entra, qui da me il sindaco del PNF rieletto col 65% risiede in un altro comune (e fa bene, a mio avviso).

Inviato

@Velvet e quindi? qualche fesso dava la colpa ai residenti nei piccoli centri di questi deficienti.

Inviato
27 minuti fa, Jack ha scritto:

Come se vivere in città in mezzo a lordume, periferie malate e devianze di ogni sorta fosse il paradiso in terra.

Ma è stupido l’assunto iniziale.

quando il pci cercava voti e supporto lo faceva in aree contadine e operaie,  e lo trovava....oggi quelle aree sono colpite dalla globalizzazione e, per ovvi motivi, il voto di reazione è normale comportamento.

l'ignoranza c’entra un piffero con la destra o la sinistra, è una semplice questione di difesa ( o presunta difesa) degli interessi.

come se si va a vedere come hanno girato i voti da sinistra a destra, e poi viceversa, in certe aree degli Stati Uniti.

Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

e quindi?

E quindi non è un problema se uno si candida da una parte e risiede dall'altra. Hai sollevato tu la cosa.

Inviato
1 minuto fa, nullo ha scritto:

oggi quelle aree sono colpite dalla globalizzazione

come colpite? stimolate e forzate ad alzarsi presto e far girare di più il cervello.

La globalizzazione è concorrenza. E' competizione. E' bellissima.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @