audio2 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 2 minuti fa, Velvet ha scritto: di fronte ad un elettore di pappagone qualche dubbio e chi lo dice che sono dei pappagoni. i numeri stanno li come pietre e raccontano ben altre storie.
audio2 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 detto questo a me frega anche ben poco delle differenze che ci sono tra cittadini e paesanfreak, visto che ho fatto parte di entrambe le categorie e non per poco tempo. ci sono pro e contro in entrambi come in tutto, nella mia vallata per esempio ci sono dei soggettoni che di diverso dai talebani veri hanno solo il dialetto. però non venite a menarla con la spocchia dei cittadini contro i paesanotti, perchè al di la delle proprie legittime scelte di vita, le tasse pagate sono le stesse ma non i servizi erogati.
vizegraf Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @Jack @audio2 Ho l'impressione di interloquire con dipendenti statali ... ... comunque 1
Schelefetris Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 13 minuti fa, vizegraf ha scritto: ... e si allenano per la seconda ondata ... a me preoccupa la quinta (non di Beethoven )
audio2 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 si appunto, i dipendenti statali con il sol dell' avvenir come orizzonte ultimo. cioè come amministrare male i soldi degli altri, e poi si chiedono pure come mai la ggente è incazzata come bisce.
Velvet Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 10 minuti fa, Jack ha scritto: e te li tieni per te perché in libertà e democrazia ogni opinione è legittima purché non liberticida. @audio2 L'opinione di Pappagone (Paragone, candidato a Milano) in quanto no vax- no pass è liberticida perchè limita la mia libertà di non ammalarmi, di non subire un altro lockdown ecc ecc ecc Quindi per me minus habens è e minus habens resta lui e chi lo vota.
otaner Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 18 minuti fa, Jack ha scritto: solo perché non glielo hanno lasciato fare, poi si son rassegnati. Ma di che parli? 15 minuti fa, vizegraf ha scritto: ... e si allenano per la seconda ondata ... Quale seconda ondata.
audio2 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 ok pappagone come paragone. io parlavo dei paesan freak che sono si paesan ma molto meno freak di quello che uno può pensare.
Velvet Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 2 minuti fa, audio2 ha scritto: ok pappagone come paragone. Esatto 😉
Jack Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @Velvet certo se prendi lo scemo del villaggio... eppoi pappagone vive in città a Varese e si è candidato in città a Milano.
Jack Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 18 minuti fa, otaner ha scritto: Ma di che parli? di quello che fai finta di non sapere.
Velvet Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 5 minuti fa, Jack ha scritto: pappagone vive in città a Varese e si è candidato in città a Milano. Che c'entra, qui da me il sindaco del PNF rieletto col 65% risiede in un altro comune (e fa bene, a mio avviso).
Jack Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @Velvet e quindi? qualche fesso dava la colpa ai residenti nei piccoli centri di questi deficienti.
nullo Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 27 minuti fa, Jack ha scritto: Come se vivere in città in mezzo a lordume, periferie malate e devianze di ogni sorta fosse il paradiso in terra. Ma è stupido l’assunto iniziale. quando il pci cercava voti e supporto lo faceva in aree contadine e operaie, e lo trovava....oggi quelle aree sono colpite dalla globalizzazione e, per ovvi motivi, il voto di reazione è normale comportamento. l'ignoranza c’entra un piffero con la destra o la sinistra, è una semplice questione di difesa ( o presunta difesa) degli interessi. come se si va a vedere come hanno girato i voti da sinistra a destra, e poi viceversa, in certe aree degli Stati Uniti.
Velvet Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Adesso, Jack ha scritto: e quindi? E quindi non è un problema se uno si candida da una parte e risiede dall'altra. Hai sollevato tu la cosa.
Jack Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 1 minuto fa, nullo ha scritto: oggi quelle aree sono colpite dalla globalizzazione come colpite? stimolate e forzate ad alzarsi presto e far girare di più il cervello. La globalizzazione è concorrenza. E' competizione. E' bellissima.
Messaggi raccomandati