Membro_0022 Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 22 minuti fa, Schelefetris ha scritto: digli che ti sei vaccinato e Lo sa. Mi disse una cosa del tipo "non ti dico niente perchè sei un amico, ma non ti rendi conto di cosa succederà con questo vaccino... " scrollando la testa con espressione triste. Un altro tizio che conosco è convinto che fra tre anni tutti quelli che si sono vaccinati saranno morti. Io speriamo che me la cavo.
wow Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 Più ottimista della Brigliadori secondo che prevede il trapasso adesso entro ottobre. Dai... tre anni, botta di vita
mchiorri Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 2 ore fa, Schelefetris ha scritto: digli che ti sei vaccinato e se vuole lo fai collegare al tuo 5G corporale gratuitamente bel suggerimento..... un altro - del quale mi stavo già ricredendo della solidità mentale - mi ha detto che dopo essersi vaccinato obtorto collo è stato un paio di giorni male (un pò di febbre), ma con una cura omeopatica di un mesetto è passato tutto......
Martin Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 1 ora fa, mchiorri ha scritto: ma con una cura omeopatica di un mesetto è passato tutto...... A vederli con l'occhio "giusto", questi soggetti sono una miniera d'oro... 1
Jackhomo Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 @Guru in un paese nel quale c'è gente che vota, salvini ed i 5 stelle, pensavi che di colpo potessero divenire tutti intelligenti? 😁
Savgal Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 @Martin Lo sono già, non pochi lo hanno capito e ne approfittano alla grande. Peraltro la paranoia li rende particolarmente sciocchi, ma pensano in cuor loro di essere molto più intelligenti degli altri. 1
mchiorri Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 35 minuti fa, Savgal ha scritto: Lo sono già, non pochi lo hanno capito e ne approfittano alla grande. Peraltro la paranoia li rende particolarmente sciocchi, ma pensano in cuor loro di essere molto più intelligenti degli altri. di base è innegabile, ma, tra me e me, mi chiedo come ciò sia possibile, visto che sono tutti pluri-vaccinati fin da piccoli. Alcuni dei no vax che conosco non sono di base sciocchi, ed allora non so darmi risposte. Come non ho compreso le proteste dei portuali di Trieste.
Panurge Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 6 ore fa, lufranz ha scritto: tutti quelli che si sono vaccinati saranno morti Devo affrettarmi a finire le bottiglie importanti.
Schelefetris Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 @mchiorri un amico psichiatra mi spiegava che spesso è solo panico. La pandemia è un fattore che esula dal nostro controllo, schierarsi contro (vaccini, cura, negare il virus etc.) dà loro la sensazione di avere assunto il controllo. (detta in parole assai povere :D ) 1
mchiorri Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 41 minuti fa, Panurge ha scritto: Devo affrettarmi a finire le bottiglie importanti. serve aiuto? Mi accontento anche di quelle meno importanti, eh.
Membro_0022 Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 1 ora fa, Panurge ha scritto: Devo affrettarmi a finire le bottiglie importanti. Fai con calma, ho accennato la cosa a mio figlio (lo svitato in questione è il padre di un suo amico) e mi ha detto che gli anni ancora a disposizione sono cinque, non tre.
melos62 Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 26 minuti fa, lufranz ha scritto: che gli anni ancora a disposizione sono cinque, non tre. Si sa come vanno le cose in Italia, i cinque passano a otto, poi si perdono le liste dei vaccinati che hann' a murì, poi un bel condono e non ci pensiamo piu. 1
nixie Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 @melos62 Le prescrizioni non ce le mettiamo?.....mi farebbero comodo😉
lello64 Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2021/10/16/la-candidata-a-roma-e-il-link-con-castellino-giorgia-meloni-ho-gia-chiesto-chiarimenti/6356757/
appecundria Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Passa al Senato mozione di Pd-M5S-Leu per lo scioglimento di Forza Nuova e altre organizzazioni fasciste. Astenuti Forza Italia e Lega. Contraria Meloni.
Schelefetris Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Astenuti Forza Italia e Lega. Contraria Meloni.
appecundria Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 @Schelefetris vergogna! Chi pensa a male fa peccato.
Schelefetris Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 @appecundria finirò nel girone di Real e Barca
Messaggi raccomandati