Vai al contenuto
Melius Club

Fratelli d'Italia primo partito, da sondaggio Demos


Messaggi raccomandati

10 ore fa, mchiorri ha scritto:

Confesso che sono imbarazzato... dal fatto che non li posso ferocemente insultare e/o perculare.

Idem... uno dei miei migliori amici dai tempi dell'università si è svelato complottista no-vax e no-gp, ma come faccio a... 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3760-fratelli-ditalia-primo-partito-da-sondaggio-demos/page/26/#findComment-241817
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

digli che ti sei vaccinato e

Lo sa. Mi disse una cosa del tipo "non ti dico niente perchè sei un amico, ma non ti rendi conto di cosa succederà con questo vaccino... " scrollando la testa con espressione triste.

Un altro tizio che conosco è convinto che fra tre anni tutti quelli che si sono vaccinati saranno morti.

Io speriamo che me la cavo.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3760-fratelli-ditalia-primo-partito-da-sondaggio-demos/page/26/#findComment-241834
Condividi su altri siti

2 ore fa, Schelefetris ha scritto:

digli che ti sei vaccinato e se vuole lo fai collegare al tuo 5G corporale gratuitamente

bel suggerimento.....

un altro - del quale mi stavo già ricredendo della solidità mentale - mi ha detto che dopo essersi vaccinato obtorto collo è stato un paio di giorni male (un pò di febbre), ma con una cura omeopatica di un mesetto è passato tutto......

Link al commento
https://melius.club/topic/3760-fratelli-ditalia-primo-partito-da-sondaggio-demos/page/26/#findComment-241889
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Savgal ha scritto:

Lo sono già, non pochi lo hanno capito e ne approfittano alla grande. Peraltro la paranoia li rende particolarmente sciocchi, ma pensano in cuor loro di essere molto più intelligenti degli altri.

di base è innegabile, ma, tra me e me, mi chiedo come ciò sia possibile, visto che sono tutti pluri-vaccinati fin da piccoli.

Alcuni dei no vax che conosco non sono di base sciocchi, ed allora non so darmi risposte.

Come non ho compreso le proteste dei portuali di Trieste.

Link al commento
https://melius.club/topic/3760-fratelli-ditalia-primo-partito-da-sondaggio-demos/page/26/#findComment-242117
Condividi su altri siti

@mchiorri un amico psichiatra mi spiegava che spesso è solo panico.  La pandemia è un fattore che esula dal nostro controllo, schierarsi contro (vaccini, cura, negare il virus etc.) dà loro la sensazione di avere assunto il controllo. (detta in parole assai povere :D ) 

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3760-fratelli-ditalia-primo-partito-da-sondaggio-demos/page/26/#findComment-242123
Condividi su altri siti

1 ora fa, Panurge ha scritto:

Devo affrettarmi a finire le bottiglie importanti.

Fai con calma, ho accennato la cosa a mio figlio (lo svitato in questione è il padre di un suo amico) e mi ha detto che gli anni ancora a disposizione sono cinque, non tre.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3760-fratelli-ditalia-primo-partito-da-sondaggio-demos/page/26/#findComment-242191
Condividi su altri siti

26 minuti fa, lufranz ha scritto:

che gli anni ancora a disposizione sono cinque, non tre.

Si sa come vanno le cose in Italia,  i cinque passano a otto, poi si perdono le liste dei vaccinati che hann' a murì, poi un bel  condono e non ci pensiamo piu.

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3760-fratelli-ditalia-primo-partito-da-sondaggio-demos/page/26/#findComment-242214
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...